Connect
To Top

Lancome Cushion Blush Subtil: Fard liquido con cuscinetto!

Super novità Lancome! Vi presentiamo i nuovi Cushion Blush Subtil, esclusivi fard a cuscinetto declinati in se meravigliose tonalità!

Con l’arrivo della tanto attesa stagione estiva Lancome presenta Cushion Blush Subtil, il suo primo blush liquido incapsulato in un cuscinetto!

Impensabile fino a ieri, oggi il formato cushion è un vero e proprio must: basti pensare ai famosissimi fondotinta Miracle Cushion Lancome e dei recenti Color Correcting Primer Miracle CC Cushion, speciali primer correttivi per discromie cutanee.

CUSHION BLUSH LANCOME

I nuovi Lancome Cushion Blush Subtil rappresentano così i primi fard liquidi trasportabili della maison francese, che uniscono la luminosità di un blush tradizionale alla praticità e facilità di applicazione di un prodotto compact.

Declinati in sei tonalità vibranti, i blush cushion Lancome permettono di ottenere un’intensità su misura, modulabile a piacimento, per un incarnato luminoso, con un solo gesto e in pochi secondi. Un prodotto unico da applicare e sfumare facilmente e da rinfrescare in ogni momento della giornata anche ‘on the go’, in autobus o sul treno.

lancome cushion blush subtil

I nuovi fard cushion Lancome si stendono e sfumano facilmente sul viso grazie alla spugnetta Fresh Touch, un applicatore inedito che, abbinato alla formula liquida, dona al volto freschezza, idratazione e luminosità.

I Cushion Blush Subtil sono adatti a tutti i tipi di pelle, per un make up naturale impreziosito da eleganti gote delicatamente rosate.

cushion blush subtil lancome

COME USARE I BLUSH CUSHION

Come si utilizza? I fard Lancome caratterizzati dal ‘cushion system’ si applicano allo stesso modo dei fondotinta e delle bb cream cushion. Per la stesura del prodotto si utilizza la pratica spugnetta contenuta all’interno del pack: dopo aver picchiettato leggermente l’applicatore sul blush cushion, questo va picchiettato sulle gote a leggeri tocchi per un look super naturale e delicatamente sfumato. Una gestuelle di applicazione unica: la formula liquida scorre leggerissima sulla pelle per un effetto bonne mine immediato!

Picchiettando ulteriormente il prodotto sulla pelle, si ottiene invece una maggiore intensità, dando vita ad un colore più saturo e presente ma sempre naturale.

La spugnetta lavabile antibatterica di Cushion Blush Subtil Lancome è stata studiata per consentire un utilizzo igienico del prodotto. Per pulirla, gli esperti della maison consigliano di metterla a bagno in acqua tiepida e sapone, poi lasciarla asciugare all’aria. 

COLORAZIONI BLUSH CUSHION LANCOME

I nuovissimi cushion blush Lancome sono stati presentati in sei nuance declinate nelle romantiche sfumature rosate e aranciate. Vediamole insieme nel dettaglio:

  • 02 Rose Lemonade, rosa baby;
  • 022 Rose Givré, rosa antico;

blush cushion lancome

  • 024 Sparkling Framboise, fucsia vivace;
  • 025 Sorbet Grenadine, arancio corallo;

lancome blush cushion

  • 031 Splash Orange, arancio;
  • 032 Splash Corail, rosa corallo chiaro.

fard a cuscinetto lancome

PREZZO E DOVE ACQUISTARE I CUSHION BLUSH

I Cushion Blush Subtil Lancome sono acquistabili al prezzo di 38,50 euro presso le profumerie Sephora sparse sul territorio italiano e sul sito ufficiale su QUESTA PAGINA. In alcune profumerie non sono presenti questi prodotti, quindi l’acquisto online è l’unica soluzione.

Vi incuriosiscono i nuovi blush cushion Lancome Paris? Avete mai provato prodotti make up cushion? Fateci sapere le vostre esperienze nei commenti!

___________________________________________________________________________

TI POTREBBE PIACERE ANCHE:

  • Mariavittoria Dantomio

    MI piacciono il 24 e il 25, due colori proprio estivi =)

  • ariannamal

    waaa bellissimi..ma e’ facile sfumarli??

    • Valentina Cocianni

      Bisogna provare! Secondo i vari brand si, perché la spugnetta trattiene bene il prodotto un pò come la beautyblender

  • sissolotta82

    Non ho mai provato nemmeno il fondotinta con questa nuova tecnologia…i blush devo dire che mi ispirano un sacco perché secondo me si riesce a sfumarli bene e a dare un effetto naturale alle gote

  • magicglamour

    Ormai i cushion stanno spopolando, ma io non li ho ancora provati 😢 Devo assolutamente rimediare! Sinceramente mi ispirano più i blush rispetto al fondotinta …

    • Valentina Cocianni

      Facci sapere se li proverai! :)

      • magicglamour

        certamente!!

  • Isabella

    Come ho già scritto per quelli Oreal sono assolutamente da provare perchè è un prodotto troppo interessante!

  • RobertaMakeup

    Io li trovo eccezionali anche se non li ho ancora provati… Mi fido troppo di Lancome, sono sicuramente prodotti di alta qualità e l’effetto finale risulta indubbiamente molto fresco e naturale!! Non saprei quale colore scegliere….uno più bello dell’altro!

    • questo effetto naturale è delizioso, hai ragione Roby, anche io mi fido sempre di Lancome! è garanzia di qualità :*

  • Milly

    Il rosa antico ha qualcosa da molto particolare.. non gli ho ancora provati in questa versione i blush ma non vedo l’ora

  • Antonella Lozito

    bellissimi colori

  • Il Mondo Di Ele

    il colore rose lemonade mi piace tantissimo… ancora non ho provato questo tipo di prodotto, spero si sfumi bene. Ho provato il fondotinta miracle cushion sempre di Lancome e mi è piaciuto molto, anche se la quantità presente è poca e nel giro di un mese l’ho finito! 😢

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori