Connect
To Top

Lancome: ecco la collezione Bronze Azure estate 2011

C’è tanta voglia di sole e di mare nella nuova collezione make up Bronze Azure di Lancome in uscita per l’estate 2011. E’ una linea estiva che gioca sui colori caldi e solari ma anche freddi e luminosi…

Lancome Bronze AzureC’è tanta voglia di sole e di mare nella nuova collezione make up Bronze Azure di Lancome in uscita per l’estate 2011. E’ una linea estiva che gioca sui colori caldi e solari ma anche freddi e luminosi come il cielo senza nuvole.

Bronze Azure è una collezione composta da make up molto eleganti, dedicati alle donne che anche in vacanza vogliono essere sempre glamour e chic.

Troviamo due palette di ombretti, una con colori caldi e l’altra con colori freddi, due eyeliner, tre lip gloss, tre lipstick, un bellissimo fard e uno smalto rosso lampone. Ora scopriamo insieme le loro caratteristiche.

COLOR DESIGN EYESHADOW QUAD
La collezione Bronze Azure si apre con due deliziose palette di ombretti. Heat Wave è ispirata ai colori del sole e si compone di quattro tonalità calde: un avorio, un rosa salmone, un arancione e un marrone; queste nuances sono perfette per realizzare un trucco luminoso, intenso e sensuale che valorizza l’abbronzatura. Molten Shore è ispirata ai colori del mare e del cielo, con quattro tinte fredde: un bianco, un turchese, un rosa antico e un marrone scuro. Questa soluzione è perfetta per chi ha una carnagione chiara e dorata e valorizza particolarmente gli occhi verdi e azzurri. Entrambe le palette sono in edizione limitata e il loro prezzo in Euro non è ancora dato a sapersi, all’estero sono in vendita a 42 Dollari.

Lancome Bronze Azure

ARTLINER WOTERPROOF
Per completare il trucco degli occhi Lancome propone due eyeliner dai colori davvero ricercatissimi. C’è sempre la contrapposizione tra toni caldi e freddi, da una parte con Scorched, un bel marrone intenso con glitter oro e dall’altra con Beach Gem, un blu petrolio metallizzato. Con questi eyeliner si può realizzare un make up davvero sofisticato e glamour.

COLOR FOREVER GLOSS
Passando al trucco delle labbra la collezione Bronze Azure estate 2011 ci presenta tre lip gloss altrettanto particolari. Heatstroke è un rosa mattone con riflessi argento, Hibis-Kiss è un rosa acceso brillante e Paradise Peach è un rosa pesca con glitter oro. La peculiarità del colore non si nota molto dalla confezione ma è evidente una volta applicato. Le tonalità sono cangianti e i riflessi donano molta luminosità. Tutti i gloss della linea Color Forever di Lancome hanno una consistenza leggera e morbida, contengono dei pigmenti che brillano con la luce e garantiscono una lunga tenuta.

Lancome Bronze Azure

COLOR DESIGN LIPSTICK
Non potevano mancare i rossetti Color Design in tre nuove colorazioni in edizione limitata. Coral Goddess, un pesca ideale per chi non vuole osare troppo ma preferisce dare solo un tocco di colore alle labbra; Femme-Fire, un rosa mattone con riflessi salmone che sprigiona sensualità; Hot Nights, un rosa lampone molto vivace da sfoggiare per rendere frizzante il proprio trucco. I rossetti Lancome Color Design idratano profondamente le labbra, le rendono morbide e piene. Per dare un tocco di luce è possibile applicare i tre nuovi gloss della linea Color Forever sopra ai rossetti, i colori si abbinano perfettamente.

Lancome Bronze Azure

DESERT ROSE BLUSH
Tra i prodotti della collezione Bronze Azure non passa inosservato il meraviglioso fard Island Horizon che unisce bronzo, rosa salmone, rosa pastello e rosa chiarissimo. Un mix di tonalità da mescolare per ottenere un effetto più evidente che valorizza l’abbronzatura oppure da utilizzare separatamente per creare giochi di luce e di ombre sul viso. La polvere è molto sottile e una volta applicata rende la pelle liscia e setosa.

Lancome Bronze Azure

SMALTO LE VERNIS
Per chiudere la nuova linea mancava proprio un pizzico di vivacità sulle unghie che solo un colore come Sarong può donare. E’ un bel rosso lampone molto brillante. Questa tonalità va ad aggiungersi alla collezione Le Vernis di Lancome i cui smalti sono noti per l’eccezionale tenuta garantita da un complesso di cheratina che agisce come una reale copertura di protezione.

Lancome Bronze Azure

Per aggiungere profondità allo sguardo e completare il make up occhi potete applicare il mascara Hypnose Drama Waterproof resistente all’acqua. Cosa ne dite della collezione Bronze Azure di Lancome per l’estate 2011?

  • Marika

    bellissima questa linea, non sapevo neanche che era uscita! :)

  • filomena

    sono davvero sbalordita da questa collezione dire fantastica è poco, come resistere a non provarla? prima di fine settimana ci scappa l’acquisto e poi vi racconterò x ora grazie.

  • Luisa

    Sarebbe bello riuscire a farsi un trucco come quello della modella!!

  • Luana

    molto bella la palette ombretti arancione

  • Sara

    Ciao a tutte!
    Scrivo questo mes^s. xchè sono quasi due mesi che vedo pubblicizzato questo nuovo look Lancome estate 2011 ma non lo trovo ancora ad oggi in nessuna profumeria italiana nè svizzera…….cos’è successo? Ritardo? In tutte le catene di profumerie mi dicono anche che non sanno nemmeno quando arriverà…..Cosa aspetta la casa madre? Agosto?!
    Qualcuno sa darmi una risposta???
    Grazie
    Sara

  • Maura

    Ciao Sara,
    anche io non l’ho ancora vista in giro nelle profumerie,
    di sicuro la commezione è uscita negli Stati Uniti e si puo comprare online, guarda: http://www.lancome-usa.com/Bronze-Azure%3A-Summer-2011-Color-Collection/whatsnew-bronzeazure,default,sc.html

    • Sara

      Cara Maura,
      ti ringrazio! Avevo visto anch’io il sito USA. Spero xo’ che arrivi presto in Italia….prima di farlo arrivare da li’vorrei vederli da vicino…!!!!
      Appena lo vediamo in giro…facciamoci un fischio, ok????!!! Io tengo monitorate tutte le profumerie
      Grazie
      Ciao!
      Sara

      • Maura

        OK!! Anche io sto allerta :)
        un saluto!

  • Anonimo

    pice mlto cioa raffella

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori