Connect
To Top

Lancome estate 2014: novita make up

Viso baciato dal sole, labbra voluminose, ciglia in primo piano e unghie dei colori del mare: queste sono le nuove tendenze

Viso baciato dal sole, labbra voluminose, ciglia in primo piano e unghie dei colori del mare: queste sono le nuove tendenze trucco proposte dalla casa cosmetica Lancome per l’estate 2014.

Una collezione make up perfetta per la pelle abbronzata, che valorizza il colorito della pelle e ci fa risplendere sotto al sole. Scopriamo insieme tutte le novità make up Lancome estate 2014 che troveremo presto in profumeria!

STAR BRONZER (54,00 euro)
Bronzer in edizione limitata per viso e corpo dalla texture setosa e ultra leggera. Con l’iconica rosa di Lancome impressa su di esso, questo bronzer dona una straordinaria luminosità ed una lunga tenuta. Disponibile nell’unica tonalità: 001 Rose Méditerranée.

Star Bronzer Lancome

PENNELLO KABUKI (43,35 euro)
Nuovo Kabuki Lancome dal taglio obliquo che garantisce un gesto ed un risultato professionale: le setole corte definiscono e scolpiscono i lineamenti del viso, mentre le setole lunghe donano un velo di brillantezza e sensualità al viso e al decolleté.

Kabuki Lancome

GLOSS IN LOVE (30,00 euro)
Tra le new entry Lancome estate 2014 troviamo un nuovo gloss in edizione limitata nella colorazione Golden Riviera: dona alle labbra brillantezza, luminosità ed idratazione intensa per 6 ore no stop. Per avere una bocca perfetta che cattura l’attenzione Lancome presenta anche Gloss in Love Volumizer: texture cremosa e leggera, con un complesso brevettato di polimeri associati ad olii trasparenti, agisce come uno specchio per aumentare il volume.

Gloss in Love Lancome

VERNIS IN LOVE (20,16 euro)
Non si possono dimenticare gli smalti Lancome 2014 per avere unghie perfette con colori alla moda! Per la stagione estiva Vernis in Love si declina in tre nuove accattivanti tonalità dal finish ultra lucido:
340 Or Citadelle, oro brillante;
557 Azur Pampelonne, blu elettrico;
555 Marine Madrague, blu oltremare.

Vernis in Love Lancome

CILS TINT (34,63 euro)
Per chiudere la collezione makeup in bellezza, Lancome presenta Cils Tint, il suo primo mascara semi-permanente: in un solo passaggio le ciglia sono definite e intensamente colorate di nero. Questo innovativo mascara, grazie ad un’associazione di polimeri, offre un effetto semi-permanente, waterproof e una tenuta di 72 ore, per uno sguardo perfetto anche in spiaggia! Infine, con olio di rosa, D-Pantenolo e Ceramide per nutrire e rinforzare le ciglia, lo sguardo appare più uniforme e intenso.

Cils Tint Lancome

La nuova collezione make up estate 2014 di Lancome sarà disponibile nelle migliori profumerie da Maggio 2014. Cosa ne pensate di queste novità firmate Lancome? Cosa vi piacerebbe provare?

  • sonia20

    IL BRONZER è BELLISSIMO

  • roby.makeupminerale

    mi piace lo smalto blu elettrico secondo me con l’abbronzatura è stupendo

  • Elenymakeup89

    curioso il mascara anche se ultimamente sono un po in trip con quello della collistar che ho già pensato di prendere

  • hela-chan

    ho guardato prima il post di ysl e devo dire che gli smalti sono simili. anzi quello blu metallico di ysl mi sembra migliore. io ho visto che con questa collezione dove uscire anche una palette di ombretti composta da 6 cialde. una oro ed altre azzurro e blu. ma esce anche da noi in Italia o lo vende solo la rinascente? sinceramente io di lancome prenderei solo la palette

    • fede.solochic

      la collezione completa arriva sempre in pochi negozi tipo la rinascente mentre nella maggior parte delle profumerie arrriva solo una selezione di prodotti, anche questa sarà cosi

  • sissolotta82

    Che prezzi

  • sissolotta82

    Bello il mascara

  • vorrei uno smalto blu

  • isidro

    Smalto bluette, bellissimo

  • catiaMua

    il pennello molto bello

  • Annas1990

    Il bronzer è bellissimo, però che prezzi…

More in Beauty

Send this to friend