Connect
To Top

Lancome French Idole: collezione make up autunno 2014

Colori intensi, come il kaki e il viola, sono i protagonisti assoluti della nuova collezione French Idole di Lancome

Lancome rende omaggio alla donna parigina, alla sua indipendenza, al suo stile effortless chic con cui si diverte a sconvolgere a modo suo i codici della moda, con la collezione make up French Idole per l’autunno 2014.

Dalle sfilate alle vie di Parigi, Lancome attinge i suoi colori dal cuore delle tendenze, per reinterpretarli nella sua collezione autunno-inverno: le tonalità protagoniste sono il verde malachite e l’ametista, due sfumature che prendono la loro intensità dal guardaroba maschile ma i loro bellissimi riflessi dalle pietre preziose, tanto amate da noi donne.

Lancome collezione French Idole

Scopriamo nel dettaglio tutti i prodotti della collezione make up Lancome autunno 2014 French Idole!

French Idole Lancome

HYPNOSE PALETTE (prezzo 56,50 euro)
Palette di 5 ombretti Lancome dalle colorazioni intense, dal khaki ultra chic al viola satinato e profondo. Elegante e chic, questa palette Lancome è dotata anche di un applicatore doppio in spugna e di un mini pennellino.

Palette Hypnose Lancome

Hypnose palette Lancome

ARTLINER 24H (prezzo 38,00 euro)
Eyeliner liquido Lancome con la punta in feltro, ideale per dei make up ultra grafici, ma anche per dare solo una leggera definizione allo sguardo. Fanno parte della collezione French Idole due nuove colorazioni veramente oiginali:
051 Jade, viola;
012 Chrome, grigio antracite.

Artliner 24H Lancome

L’ABSOLU ROUGE (prezzo 33,50 euro)
Il migliore alleato dell’ideale donna parigina? Sicuramente il rossetto, soprattutto in una tonalità che possa vestire con eleganza il colore naturale delle labbra, idratandole intensamente. Perfetta è la nuance Rouge Agate Sheer di Lancome, un rosso rosato dalla texture confortevole e dal finish semitrasparente.

L'absolu Rouge Lancome

BLUSH SUBTIL (prezzo 43,89 euro)
Nella collezione French Idole Lancome non poteva mancare il blush: in questo caso nella colorazione Figue Espiègle, un rosa antico arricchito da sottilissime particelle di madreperla dorata per regalare alle guance l’effetto “bonne mine” ideale.

Blush Subtil Lancome

VERNIS IN LOVE (prezzo 20,20 euro)
Immancabili in ogni collezione trucco Lancome sono gli smalti che vanno a completare il look. Per la linea autunnale French Idole sono declinati in tre nuance intense:
439 Topaze Rose, lampone;
387 Améthyste Brune, viola scuro;
197 Tourmaline Noire, verde oliva intenso.

Smalti Lancome autunno

Vernis in Love Lancome

La collezione French Idole Lancome è già disponibile nelle migliori profumerie rivenditrici del brand, presso La Rinascente e i punti vendita Coin.

Cosa ne pensate di questa collezione make up Lancome dai colori intensi? Non perdetevi anche la meravigliosa collezione Lancome Jason Wu, famoso stilista di origini taiwanesi.

  • sissolotta82

    molto bella questa collezione

  • sissolotta82

    adoro questi colori

  • hela-chan

    gli smalti e la palette mi fanno impazzire credo che li prenderò

  • voglio quel rossetto!

  • annacoppo

    colori stupendi

  • isidro

    mi piace molto questa collezione, gli ombretti sono ottimi e coprenti, ho riserve solo sullo smalto nero, ha un po’ stufato, ma il resto è OK

  • RossMakeUp

    Tutti i prodotti sono fantastici :)

  • trillina77

    la palette ha dei colori stupendi

  • Antonella Lozito

    bellissime le palette

More in Beauty

Send this to friend