Connect
To Top

Lancome make up occhi: ombretti in stick, mascara, eyeliner

Foto, swatches e prova dei nuovi prodotti occhi Lancome per uno sguardo da sogno!

Tra le nuove uscite della casa cosmetica francese Lancome troviamo intriganti prodotti per uno sguardo da sogno: luminoso, sexy e tremendamente chic.

Le novità Lancome celebrano gli 80 anni del brand, festeggiati proprio quest’anno, con un richiamo costante alla bellezza senza tempo, all’eleganza fatta di semplicità e alla più grande ambizione di Lancome, ossia rendere le donne non solo più belle ma anche più felici.

TRUCCO OCCHI LANCOME 

Lancome ci propone dei prodotti occhi per consentirci di aprire lo sguardo e renderlo unico. Tra questi troviamo gli Ombre Hypnose Stylo, ombretti in stick ad effetto luminoso, il nuovo mascara Hypnose Volume-à-porter e l’eyeliner Liner Plume, dalla punta lunga e sottile, disponibile in due varianti di colore, nero e bianco.

make up lancome

La maison francese ha voluto donarci un portachiavi con l’iconica rosa simbolo di Lancome, la torre Eiffel che richiama Parigi e un piccolo ciondolo con inciso in numero “80”. Un piccolo gioiello prezioso e super glamour!

make up lancome

REVIEW LANCOME MAKEUP

Scopriamo da vicino le novità Lancome con foto, swatches, review e prova prodotti!

OMBRE HYPNOSE STYLO (prezzo 28,25 euro cad)

Otto varianti di colore per questi ombretti in stick Lancome dalla finitura brillante. Tra questi abbiamo avuto il piacere di testarne quattro: 01 Or Inoubliable, color oro chiaro shimmer, 03 Taupe Quartz, tortora grigio metallizzato, 06 Turquoise Ingini, verde petrolio satinato e 08 Violet Eternel, viola melanzana satinato.

ombretti in stick Lancome

Tutte le nuance hanno una stesura particolarmente scorrevole e possono essere sfumate in maniera agevole sia con le dita che con i pennelli da trucco.

Gli stick Lancome sono sicuramente la scelta migliore per chi cerca un prodotto multiuso: sono ideali come eyeliner, come khol, nella rima interna dell’occhio, ma anche come ombretto a tutta palpebra per uno smoky eyes intenso o in abbinamento ad altri stick per creare look sfumati.


lancome ombretti in stick

Il range di colori è molto interessante perchè vanta nuance intense, ideali per la stagione fredda, inoltre la pigmentazione e la tenuta di Ombre Hypnose Stylo sono davvero ottime.

A differenza di prodotti di altri marchi della stessa tipologia, la versione Lancome non è ‘pesante’ sulle palpebre e non fa grinze, anche dopo molte ore. Dagli swatches è possibile notare l’intensità dei colori e la loro brillantezza sotto la luce del sole.

Swatches Hypnose stylo Lancome

Segnaliamo anche che sul retro dello stick è presente un temperino che permette di affusolare la punta utilizzo dopo utilizzo, consentendoci di sfruttarla al meglio come eyeliner e khol. 

LINER PLUME EYELINER (prezzo 34,20 euro)

Eyeliner in penna dalla punta lunga e sottile, molto flessibile, in grado di tracciale linee super precise all’attaccatura delle ciglia, così come più intense.

lancome eyeliner nero

Il colore da noi testato è nero, molto intenso e lucido, la variante sicuramente più versatile ed usata in ogni occasione. E’ disponibile anche in una versione molto trendy color bianco puro opaco, che deve essere davvero particolare!

Utilizzare Plume Eyeliner Lancome è molto semplice perchè la punta è flessibile e ben compatta, il materiale di cui è composto tende (almeno per ora, dopo svariati utilizzi) a non ‘dividersi’ come capita solitamente con gli eyeliner in penna, pertanto è sicuramente consigliato anche a chi è alle prime armi con l’arte del trucco.

lancome eyeliner nero

Secondo Lancome la tenuta di questo eyeliner arriva fino a 6 ore, ma in realtà dura per tutta la giornata, soprattutto se steso sopra ad un ombretto.

lancome eyeliner nero

L’unico contro riscontrato? Il tappo di Liner Plume Eyeliner non si fissa bene allo stylo, pertanto potrebbe perdersi in borse e pochette, andando a macchiare il contenuto o in generale rischiando di seccarsi prima del tempo. Per questo motivo è consigliabile conservarlo sempre in maniera ordinata e a testa in giù per evitare che il tappo si sviti o si perda riservandoci qualche brutta sorpresa.

HYPNOSE VOLUME-A-PORTER MASCARA (prezzo 34,65 euro)

Definito ‘ultra black’ dal colosso francese, il mascara Hypnose Volume-ò-Porter è l’ultimo nato tra i leggendari mascara Lancome, tra i più amati delle fan del make up ad alte performance.

La brosse di Volume-à-Porter è in elastomeri ad alta precisione ‘soft touch‘, caratterizzata da ben 306 setole coniche, posizionate con minuzia per definire, volumizzare e allungare le ciglia una ad una, raggiungendo con facilità anche quelle più sottili.

lancome mascara hypnose

Lancome ci fa inoltre sapere di avere lavorato ad una ‘formula ibrida‘ dalla texture omogenea e ultra cremosa con 2 volte in meno di cere per un volume intenso senza rigidità.

Al suo interno troviamo inoltre il 20% in più di lattice che secondo la casa produttrice garantisce lunga tenuta, oltre a pigmenti ultra-black facili da struccare. Ad arricchire ulteriormente la formula di Hypnose Volume-à-Poter, estratti di cellule Native di Rosa (brevetto Lancome), per ciglia più forti.

lancome mascara volumizzante

La stesura del mascara è molto buona: l’effetto è di ciglia ben separate e definite con un buon risultato di lunghezza e volume, anche se sicuramente è più interessante l’aspetto allungante rispetto a quello infoltente, almeno per quanto riguarda i primi utilizzi. 

lancome mascara volumizzante

Data la brosse così particolare, vi segnalo che è possibile stratificare in maniera ottimale il prodotto se appena applicato: successivamente, magari nel corso della giornata, qualora si desideri rinfrescare il look, diventa più difficile!

In foto potete vedere il trucco che ho realizzato con questi nuovi prodotti Lancome, autunnale, intenso e nello stesso tempo luminoso.

Serena D'Angelo Lancome

L’effetto del mascara sulle ciglia è molto bello, naturale e ultra black. I colori degli ombretti in stick sono particolarmente indicati per creare idee make up per l’autunno.

DOVE COMPRARE

Le novità trucco Lancome sono già disponibili all’acquisto presso le migliori profumerie e sullo shop ufficiale online Lancome, che vi ricordiamo è fornitissimo, offre sconti speciali alle iscritte al sito ed anche omaggi. Inoltre, le spese di spedizione sono gratuite per ordini pari o superiori ai 25 euro!

lancome make up

Vi piacciono le proposte Lancome make up occhi? Noi ci stiamo trovando molto bene con questa gamma e vi consigliamo di provare i prodotti in profumeria, in particolare gli ombretti in stick: hanno una qualità eccelsa. Fateci sapere le vostre opinioni!

  • sissolotta82

    Mi attirano tantissimo gli ombretti in stick…sono molto comodi soprattutto di mattina,quando di è di corsa per andare a lavoro ma nn si vorrebbe rinunciare a un tocco di make up…devo provarli in profumeria

  • Antonella Lozito

    l’ombretto stylo viola è meraviglioso, devo assolutamente provarlo

    • è sicuramente il mio favorito! fammi sapere se lo provi! baci Anto!

  • Roberta

    È tutto strepitoso: il mascara, gli ombretti stylo e l’eye liner ma io voglio il portachiavi!!! È troppo glamour….. sono impazzita!

    • chiederemo a lancome di farcene avere un camioncino carico per tutte voi, sarebbe bellissimo <3

  • Isamirti27

    Sto notando un ritorno massiccio di matitoni colori metalizzati …Uffi io ho problemi con i matitono non riesco mai a sfumare bene i colori…

    • questi si sfumano benissimo! pensa che il trucco che vedi nella foto l’ho fatto usandoli tutti e quattro, si lavorano alla perfezione!

  • irenegreenblvd

    molto belli i colori dei matitoni ma il ciondolo con la tour eiffel è favoloso! :)

  • magicglamour

    mi incuriosisce l’eye liner e poi … ma quanto è bello quel portachiavi?!?

    • eheheh hai ragione, è troppo carino!

      • magicglamour

        ma non si trova in vendita?!?! Lo voglio!!

  • Ho provato il mascara ed è fenomenale, così come il liner bianco, veramente bello!

    • il bianco mi manca, ma in effetti ne ho uno di illamasqua che uso davvero raramente, preferisco sicuramente il nero o il marrone sui miei occhi :)

  • carlottanewmoon

    la lancome non delude mai: i prodotti sono sempre ottimi!

  • ariannamal

    il mio occhi questa volta è caduto sul portachiavi..è bellissimo

    • Maria Cristina

      Anche i miei occhi!

      • ariannamal

        ;-)

        • ehehhehe è un gioiellino :)

          • Alice

            bellissimoooo!!!! come si fa per averlo? è omaggio in profumeria?!

  • Quel Ombre Hypnose Stylo melanzana! Una favola!

  • annar

    bella collezione…

  • Alice

    ma questo favoloso portachiavi dove si trova?!

    • ariannamal

      lo vorrei sapere anche io ;)

  • ariannamal

    il portachiavi è acquistabile???

  • Alice

    S.O.S. MISTERO PORTACHIAVI:
    step 1) ho chiesto alle mie fide profumiere se ne sanno qualcosa di questo portachiavi, ma non ne hanno la minima idea (lavorano per una catena di profumerie molto famosa e molto fornita). step 2) ho scritto una mail direttamente a Lancome, ma ahimè non ho ricevuto alcuna risposta. step 3) la mia ricerca online ha dato zero risultati.

    Insomma…trovarlo è praticamente impossibile :-( non so voi ma io sono un pò dispiaciuta, adoro i gadget legati al makeup…se avete news in merito fatemi sapere baciii

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori