Connect
To Top

Lancome My French palette: recensione e swatches

Benvenute a Parigi, care amiche! La casa cosmetica francese Lancome ci porta nella città dell’amore

Benvenute a Parigi, care amiche! La casa cosmetica francese Lancome ci porta nella città dell’amore con la palette trucco in edizione limitata My French Palette!

My French Palette, che oggi vi presentiamo in anteprima con foto e swatches ricrea l’atmosfera di una primavera sotto il sole con un elegante pack argentato arricchito da illustrazioni in un puro stile parigino.

Questa palette fa parte delle novità primavera estate 2015 Lancome, che comprende la splendida collezione French Innocence, un inno alla bellezza ‘effortless chic’, dove la bellezza non è chiassosa ed ostentata, ma leggera, naturale e sussurrata.

Questa collezione comprende smalti dalle nuance invitanti, gloss morbidi che vestono di luce le labbra ma anche matite occhi e soprattutto, la splendida palette di ombretti My French Palette: scopritela insieme a noi con la nostra recensione con tante foto e swatches!

lancome my french palette

MY FRENCH PALETTE RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI

My French Palette è uno scrigno completamente a specchio decorato da deliziosi disegni floreali nei toni del rosa e nero: questo case è super elegante e prezioso, e rappresenta perfettamente lo stile chic della collezione Lancome primavera estate 2015.

lancome palette

My French Palette vanta un’alchimia di colori delicati e naturali abbinati a nuance più sgargianti ed intense, che la casa cosmetica francese indica come ‘liner’, custodite in uno scomparto separato, chiuso da un piccolo sportellino specchiato.

Le nuance proposte sono molto interessanti perchè permettono di creare look molto sobri e naturali, ma anche più sofisticati ed intensi. Inoltre, il pennellino in dotazione è molto morbido e funzionale: da un lato troviamo un pennello morbido da applicazione, utile anche a sfumare le polveri, mentre dall’altra un pennello angolato, ideale per bordare l’occhio con i colori più scuri per un effetto più strong.

lancome my french palette makeup

COLORI OMBRETTI LANCOME

Ecco le prime tre nuance: dei rosa chiari, completamente opachi. La prima tonalità è perfetta per illuminare l’angolo interno e l’arcata sopraccigliare, mentre le altre due vestono la palpebra di un finish vellutato molto interessante.

Il trend opaco è in grande auge anche per la primavera 2015 e trovo che queste nuance siano davvero azzeccate per creare look alla moda ma sobri.

palette lancome my french

Le altre tonalità tendono invece ai colori più nude e basici che tutte amanoqui declinati in versione perlata e burrosa, che si sfumano molto bene.

Anche in questo caso troviamo un colore chiaro, perfetto come illuminante, un tono medio ed uno più scuro, ideale per donare intensità in maniera discreta. Li trovo davvero molto belli nella loro semplicità.

lancome palette trucco

I tre colori celati dallo sportellino invece sono un ombretto color verde acqua molto intenso dal finish perlato e due ombretti liner scuri, un nelle tonalità nero e blu, il cui finish è satinato e infuso di microglitter.

Trovo questi ombretti davvero graziosi, una marcia in più che può davvero trasformare in un attimo un look leggero da giorno in un make up sofisticato per la sera!

lancome my french palette

Ecco una foto datta alla luce diretta del sole, per potervi mostrare al meglio la bellezza del case di questa palette da trucco Lancome, davvero preziosa.

lancome my french palette lancome my french palette

SWATCHES MY FRENCH PALETTE

Osserviamo da vicino gli swatches di questa palette, effettuati sulla pelle nuda, senza l’ausilio di primer. La scrivenza è ottima, ed anche la sfumabilità.

L’unico contro che ho riscontrato nell’utilizzo di questo prodotto è una leggera polverosità delle cialde, che abbinata alla buona pigmentazione, per quanto mi riguarda, non è affatto un problema se si riesce a dosare bene il prodotto.

lancome my french palette

Ecco gli ombretti opachi, nei toni del rosa.

lancome my french palette lancome my french palette

Gli ombretti Lancome nude perlati.

lancome my french palette lancome my french palette

E le varianti più intense, con microglitter.

lancome my french palette lancome my french palette

MY FRENCH PALETTE: DOVE COMPRARE E PREZZO

Dove acquistare? My French Palette, così come tutti gli altri pezzi della collezione French Innocence Lancome saranno disponibili all’acquisto a partire da Marzo 2015 in esclusiva presso Ethos Profumerie. Il suo prezzo? 58,90 euro.

my french palette

Vi piace My French Palette? Io la trovo davvero molto elegante e versatile, oltre che di qualità: è sicuramente un ottimo investimento se amate i nude ma desiderate dare un tocco in più al vostro make up!

  • sissolotta82

    Non resta che aspettare marzo per poter vedere questa splendida collezione

  • E’ meravigliosa!!!

  • Manuela90

    è stupenda

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori