Connect
To Top

Lancome Roseraie des Delices: collezione make up primavera 2012

Cosa ci riserva Lancome per la primavera 2012? La bucolica collezione make up “Roseraie des Delices” che trae ispirazione dal dipinto di Jerome Bosch “Il giardino delle delizie” e dal roseto in cui Nelly, la moglie del fondatore di Lancôme, amava trascorrere le sue giornate…

Lancome Roseraie des DelicesCosa ci riserva Lancome per la primavera 2012?

La bucolica collezione make up “Roseraie des Delices” che trae ispirazione dal dipinto di Jerome Bosch “Il giardino delle delizie” e dal roseto in cui Nelly, la moglie del fondatore di Lancôme, amava trascorrere le sue giornate.

La campagna pubblicitaria rappresenta una parentesi incantata in un dolce pomeriggio di primavera in cui la testimonial Hanaa Ben Abdesslem, dietro l’obiettivo di Mario Testino, viene avvolta dalla natura, tra centiania di rose che fanno da filo conduttore nell’intera collezione make up Roseraie des Delices.

I colori pastello del rosa, del verde e del pesca animano questa splendida linea.

LA ROSERAIE
Aaron De Mey rivela il segreto di una tinta rosea con La Roseraie, il prodotto principe della collezione Lancome, un blush che illumina la pelle grazie alla combinazione di due colori: il rosa rischiara il viso mentre la sfumatura pesca riscalda l’incarnato. Il suo prezzo è di 51,50 Euro.

Lancome Roseraie des Delices

OMBRE ABSOLUE PALETTE 4 OMBRES – LES YEUX DOUX
Lo sguardo si colora con i toni del verde, che vanno dal pistacchio all’acqua e menta, per un look delicato e romantico. Questa palette di ombretti sarà in vendita in edizione limitata al costo di 51,00 Euro.

Lancome Roseraie des Delices

FRENCH TOUCH
Il rossetto di culto, Le French Touch viene reinventato per la collezione primavera 2012 con un design che richiama il lipstick “Gran Canal” creato nel 1954 dalla maison. Lancome ci propone tretonalità: 314 Rose Candy – rosa confetto, 316 Soft Marshmallow – fucsia caramella, 318 Sweet Marmelade – color albicocca. Il prezzo è di 32,50 Euro.

Lancome Roseraie des Delices

COLOR FEVER GLOSS
Con la linea make up Roseraie des Delices esce anche un lucidalabbra molto particolare, dal colore 386 Green Petal, un verde acqua che risulta trasparente e brillante. La sua formula è ricca di ingredienti di origine vegetale e un profumo di lavanda. Il costo è di 27,50 Euro.

HYONOSE DOLL EYES
Come poteva mancare il mascara culto di Lancome? Hypnôse Doll Eyes è concepito per ricreare un autentico sguardo da bambola. Disponibile nella versione 01 black al prezzo di 32,50 Euro.

Lancome Roseraie des Delices

SMALTI
Infine, per una manicure perfetta, ci sono i tre nuovi smalti: Rose Tangerine, un pesca – arancione, Rose Macaroon, un rosa bon bon e Green Almond, un color verde menta.

Lancome Roseraie des Delices

I prodotti della collezione “Roseto delle Delizie” saranno in vendita nelle profumerie concessionarie da fine gennaio 2012.

  • Eleonora

    incantevole! fantastici i colori pastello, il verde poi mi piace moltissimo!

  • che colori fantastici!!

  • Mara

    che bello vedere tutti questi colori pastello, peccato che escano solo quando è primavera!! mi viene voglia di comprare tutto!!!

  • Giusy

    il gloss verde è pazzesco!! XD

    • Lau_smoky

      davvero originale.. ma credo comunque che risulti trasparente sulle labbra, e non verde ;)

  • il blush lo trovo incantevole!!!! ^_^

  • Federika_shoppingFashion

    il blush è fantastico!! come resistere?? so già come andrà a finire….

More in Beauty

Send this to friend