Connect
To Top

Lancome Rouge in Love e Vernis in Love: rossetti e smalti

Le nuove linee di rossetti e smalti firmate Lancome sono dedicate all’amore, non a caso si chiamano Rouge in Love e Vernis in Love. L’uscita è prevista per il mese di febbraio 2012, proprio in tempo per…

Lancome Rouge in LoveLe nuove linee di rossetti e smalti firmate Lancome sono dedicate all’amore, non a caso si chiamano Rouge in Love e Vernis in Love.

L’uscita è prevista per il mese di febbraio 2012, proprio in tempo per la festa degli innamorati, San Valentino!

Emma Watson è il volto della campagna pubblicitaria, una testimonial perfetta per incarnare lo spirito femminile e sensuale di queste nuove linee di cosmetici.

L’attrice Emma Watson, che abbiamo già visto come protagonista per lo spot dell’ultimo profumo Lancome Trésor Midnight Rose, per la collezione Rouge in Love è stata coinvolta in prima persona nella scelta dei colori.

Lancome Rouge in Love

ROUGE IN LOVE
La nuova collezione di rossetti Lancome Rouge in Love sarà composta da 24 tonalità, suddivise in tre differenti linee, che rappresentano i momenti della giornata di tutte le donne giovani e moderne – mattina, pomeriggio e notte – in ognuno dei quali è possibile creare un look ideale. I tre “Love moments” sono: Jolis Matins, Boudoir Time e Tonight is my night.

Jolis Matins comprende lipstick perlacei che ricordano la luce del mattino, con tonalità nude e luminose come rosa chiaro, arancione e rosso. I rossetti Boudoir Time hanno colori vivaci e più pigmentati sui toni del prugna, del rosa e del marrone per il tardo pomeriggio, mentre con Tonight is my night i rossetti Lancome diventano sulle tinte del cioccolato, rosso intenso, viola e contengono micro particelle auree.

Lancome Rouge in Love

La nuova formula Lancome promette idratazione per 6 ore, con un effetto second skin, che rende le labbra lucenti, morbide e lisce.

Lancome Rouge in Love

VERNIS IN LOVE
La collezione di smalti Lancome Vernis in Love sarà composta da 22 tonalità, suddivise sempre fra i tre momenti della giornata – mattino, pomeriggio e sera – e anche proposte da Lancome abbinate a coppie di colori. Gli smalti saranno in vendita al prezzo di 22,00 Euro.

Lancome Vernis in Love

Vernis in Love Jolis Matins comprende 10 smalti dalle tinte fresche e leggere per un tocco elegante da portare al mattino. Sono nuance tono su tono che danno alle unghie un colore diffuso e luminoso:
010M Cristal Quartz
020M Pure Narcisse
154M Miss Coquelicot
179M Madame Tulipe
350M Rose Thé
147M Rouge Valentine
300M Rose Plumeti
311M Jolie Rosalie
220M Jolis Matins
105M Corail In Love

Lancome Vernis in Love

Gli smalti Vernis in Love Boudoir Time richiamano i momenti di confidenze e civetterie da passare con le amiche. Sono 6 colori di tendenza e vivaci per un look audace. Colori intensi per giocare con i contrasti:
501B Aquamarine
573B Bleu de Flore
343B Rose Pitimini
419B Violette Coquette
112B Rouge In Love
375B Rose Boudoir

Lancome Vernis in Love

Infine le Vernis In love Tonight in my night evocano Parigi illuminata, le serate chic e trendy. Sono 8 tinte profonde e seducenti per un risultato sofisticato:
240N Beige Dentelle
250N Beige Poudré
270N Chocolat Mordoré
473N Rouge Réglisse
280N Cosmopolitain Kaki
585N Noir Caviar
407N Gris Angora
441N Midnight Rose

Lancome Vernis in Love

Quali sono gli smalti o i rossetti Lancome che vi incuriosiscono di più? ;)

  • roby.makeupminerale

    ma sono tantissimi gli smalti!!! stupendi!!! I rossetti poi non ne parliamo!

  • Maria Rosaria

    bellissima!! :) ma quando saranno in vendita?

    • Erika

      a partire dal mese di febbraio ;) quindi manca poco!

  • Ele makeup

    473N Rouge Réglisse è il mio preferito!

  • sara

    è bellissimo l’abbinamento degli smalti fucsia e blu!! ma quali sarebbero? 375B Rose Boudoir e 573B Bleu de Flore??

    • Erika

      si, sono proprio quelli! :)

  • Rita

    visto che la collezione è così immensa.. mi sa che diventerà una collezione permanente… sapete se sarà così? oppure saranno tutti in edizione limitata?

    • Lau_smoky

      secondo me diventeranno permanenti. c’è anche la possibilità che queste linee sostituiscano alcune permanenti che sono state in vendita fino adesso.

  • wowowo altro che Vernis in Love….Sophia in love *_* sono dei colori spettacolari +_+

More in Beauty

Send this to friend