Connect
To Top

Lancome Ultra Lavande: ecco la collezione primavera 2011

Per la primavera 2011 Lancome ha proposto una meravigliosa collezione makeup all’insegna del delicatissimo ed elegantissimo colore viola lavanda in tutte le sue declinazioni.

Lancome Ultra LavandePer la primavera 2011 Lancome ha proposto una meravigliosa collezione makeup all’insegna del delicatissimo ed elegantissimo colore viola lavanda in tutte le sue declinazioni.

La linea trucco è stata creata da Aaron De May. Sfumature di viola, lilla, delicato color pesca e rosa creano effetti da sogno, super femminili!

Una collezione che piacerà a tutte le donne romantiche che amano la primavera con i suoi profumi e i suoi colori. Scopriamo insieme tutti i prodotti.

PALETTE LE ROSE BUTTERFLY
Iniziamo dall’elegantissima trusse blush, La Rose Butterfly, romanticissimo astuccio col suo disegno di farfalla riprodotto nella polvere interna, dove compare anche un papillon che richiama lo spirito dandy degli anni ’70, veramente fine e chic. Le polveri di pigmenti minerali sfumano l’incarnato di un rosa splendido, per zigomi color lavanda e rosa. Il cofanetto costa circa 39,00 Euro.

Lancome Ultra Lavande

ROSSETTI FRENCH TOUCH ABSOLUTE
In quanto alle labbra i rossetti French Touch Absolute hanno un aspetto incredibilmente elegante nel loro contenitore argentato con superficie a specchio multi-sfaccettata in stile palla da luce per discoteca e ricordano anche loro i meravigliosi anni ’70 e ’80. Il rossetto è disponibile in 3 colori, uno più bello dell’altro: Lily Rose, un color pesca opaco, Daisy Rose, un fuxia tenue e Berry Rose, un rosso corposo. Il prezzo è di circa 26,00 Euro.

Lancome Ultra Lavande

COLOR FEVER GLOSS
Lancome Ultra Lavande comprende anche tre lucidalabbra della linea Natur Color Fever Gloss. Il 97% degli ingredienti di questi gloss è di origine naturale e il leggero profumo di lavanda li rende irresistibili. È possibile trovare questi favolosi gloss in 3 tonalità: Ballerina Beige, Ballerina Rose, Ballerina Lavande. Sono tutte delicate nuance del lilla e del rosa. Costano circa 24,00 Euro.

OMBRETTI OMBRE MAGNETIQUE
Per un make up super brillante ci sono le polveri ombretto Ombre Magnetique. Nelle loro confezioni circolari, questi pigmenti di madreperla cremosi rendono gli occhi super luminescenti. La tenuta è perfetta fino a 24 ore! Sono disponibili nei colori Disco Gold, Disco Silver e Ultra Lavande: un oro, un argento e un violetto. Costano 27,50 Euro.

Lancome Ultra Lavande

OMBRETTI COLOR DESIGN MINERAL QUAD
Per quanto riguarda la bellezza degli occhi, la collezione primavera 2011 di Lancome propone la palette Color Design Mineral Quad. Il packaging richiama sempre il motivo delle farfalle e si può scegliere tra due versioni, ognuna delle quali comprende quattro ombretti. Cool Lavande è nei toni lavanda e rosa mentre Warm Lavande, nei toni lavanda e oro. Il prezzo è di 41,90 Euro.

Lancome Ultra Lavande

MATITA OCCHI KHOL NATUREL
Per aggiungere più definizione agli occhi Lancome unisce a questa collezione la matita Crayon Khol Naturel, composta quasi esclusivamente da ingredienti naturali. Disponibile nei colori Ballerine Pink, un rosa chiaro e Ultra lavande, un viola. Il prezzo è di 16,90 Euro.

INK ARTLINER
L’innovativo l’eye liner della collezione primavera si chiama Ink Artliner, cremoso nel suo contenitore sferico, molto preciso e di lunga durata. Lo troverete perfetto con gli ombretti, disponibile nell’unico colore Ultra Lavande. Costa circa 35,00 Euro.

MASCARA HIPNOSE DRAMA
Per finire di abbellire lo sguardo non può mancare Hipnose Drama, il mascara nella tonalità Ultra Lavande. Costa 28,50 euro.

FONDOTINTA E CORRETTORE TEINT MIRACLE
Fanno parte della linea primaverile anche il fondotinta Teint Miracle che lascia la pelle setosa e dona un risultato molto naurale, abbinato al correttore in stylo che può essere usato sia come illuminante sia per coprire le imperfezioni.

BASE ILLUMINANTE DEWI GLOW
Come base trucco non dimenticate di usare la Base Dewi Glow, che ammorbidisce e idrata la pelle preparandola al make up. Delicato il suo profumo agli oli essenziali. Costa circa 31,00 Euro.

Lancome Ultra Lavande

SMALTI
E ora veniamo alle unghie, Lancome presenta il duo di smalti Le Vernis, in 2 tonalità favolose: Le 54, un argento brillante e Violet Groove, un lilla delizioso. Costano 16,00 Euro l’uno e sono meravigliosi!

Lancome Ultra Lavande

  • Francesca_Laura

    questi colori sono davvero molto belli, è la prima volta che trovo una collezione con lilla e rosa, che sono poi i miei colori preferiti. Comunque non l’ho mai vista in profumeria, dove si può trovare?

  • Giulia_85

    Bellissima questa collezione! Anche io non l’ho vista in giro, però l’ho scoperta ora, quindi dovrò provare a chiedere! :)

    Bellissimo il quad di ombretti ma anche quelli in crema e pure gli smalti!

  • Ahmad

    My Beauty Diary masks are extremely cheap in Taiwan. Jill Stuart and Lunasol are also cheaepr there, as are other Japanese brands. You can also find NARS, Chantecaille and Lush in Taiwan. I haven’t been to Taiwan in many years so I can’t offer much advice in that respect.

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori