Connect
To Top

Lanvin ME L’Eau: nuovo profumo donna

Un anno dopo il lancio di ME, Lanvin presenta ME L’Eau, una nuova fragranza, leggera e delicata

Un anno dopo il lancio di ME, Lanvin presenta ME L’Eau, una nuova opera, leggera e delicata, un segno di felicità, eterea sensualità, le prime luci della primavera.

Il nuovo profumo Lavin ME L’Eau si scatena con freschezza e gioia in un tonificante respiro floreale ispirato alle creazioni di Alber Elbaz, Direttore Artistico della maison Lanvin. Tutte le sfumature delicate, i contrasti trasparenti e la luminosità dei materiali, ME L’Eau è come un prezioso abito di primavera con un taglio che scorre e cade perfettamente, dando alla donna che lo indossa un‘aurea irresistibile e radiosa.

Lanvin ME L'Eau

FRAGRANZA
“Ho immaginato una fragranza che travolge con tutta la gioia di vivere, trasmette ottimismo e regala un sorriso, mentre divulga l’attraente forza di Lanvin: delicata, naturale, poetica e parigina.” Così spiega la fragranza ME L’Eau il suo creatore, il perfume designer Shyamala Maisondieu.

Per un primo vortice di freschezza troviamo il succoso mandarino italiano che si mescola con naturale vivacità alle foglie di violetta speziata e al pepe rosa. Il cuore floreale è esaltato dalla leggera luminosità di magnolia e peonia, valorizzate da un’armonia di rosa. Le note di fondo rappresentano l’incarnazione della sensualità: la dolcezza fruttata della pesca di vigneto viene avvolta dai muschi e dal legno di cedro.

Fragranza Lanvin ME L'Eau

PACKAGING
La confezione del profumo Lavin ME L’Eau si tinge di un chiaro e delicato rosa ultra femminile. La sua catenina brilla nell’oro bianco e forma un nastro, l’intramontabile segno di Lanvin. Presente sulla parte frontale della confezione, la firma di ME L’Eau è incisa come una promessa di freschezza e spensieratezza.Lanvin ME L'Eau

Il flacone di ME L’Eau Lavin si reinventa in un capo laccato, bianco e velato, in perfetta armonia con il soave rosa della fragranza: ad arricchirlo è presente un elegante pendente-gioiello, emblema della storia di ME.

 

 

Packaging Lanvin ME L'Eau

Il video della campagna pubblicitaria ci trasporta nella magia di questa essenza floreale:

Il profumo ME L’Eau Lanvin è disponibile nelle migliori profumerie in tre formati:
30ml al prezzo di 37 euro;
50ml al prezzo di 55 euro;
80ml al prezzo di 75 euro.
Online potete acquistarlo sul sito web Douglas. Cosa ne pensate di questa nuova fragranza femminile Lanvin?

Scoprite con noi i migliori profumi del 2014 e il nuovo profumo Dior!

  • margherita

    stupendo l’effetto sfumato

  • sissolotta82

    Carina la boccetta

  • sissolotta82

    Prezzi abbordabili

  • isidro

    La piramide sembra quella di tanti altri profumi, solite essenze

  • Il packaging è molto delicato, sono curiosa di sentire la fragranza

  • hela-chan

    non mi interessa.

More in Beauty

Send this to friend