Connect
To Top

Lash Extender PaolaP, Lip Bomb e ombretto, recensione

Paola P è una marchio cosmetico al 100% italiano. Oggi scopriamo dei prodotti must have tra cui Lash Extender PaolaP e Lip Bomb PaolaP

PaolaP è una marchio cosmetico al 100% italiano caratterizzato da un vasto range di cosmetici di alta qualità studiati appositamente per venire incontro alle esigenze delle make up addicted più attente.

Vi abbiamo già parlato di PaolaP in seguito ad un interessante evento tenutosi qualche tempo fa a Milano che potete scoprire cliccando qui, ed oggi vi proponiamo una recensione di tre prodotti firmati PaolaP: Lash Extender PaolaP, Lip Bomb ed Eyeshadow Taboo. I primi due sono considerati dei make up must have del brand, tra i più richiesti, amati e gettonati.

Avete voglia di scoprire questi prodotti Paola P? Seguiteci alla loro scoperta con questa recensione dedicata!
make up paola p

RECENSIONE LIP BOMB
Lip Bomb PaolaP è un prodotto davvero molto famoso di questo marchio e poterlo provare per me è stata una vera gioia: si tratta infatti di un trattamento in gloss che grazie a un derivato della vitamina E riempie le rughette attorno alle labbra ed ha un effetto plumping istantaneo.

Lip Bomb è un gloss trasparente piuttosto fluido che si applica con facilità grazie al classico applicatore a spugnetta che immediatamente agisce sulle labbra con un leggero pizzicore, indice che l’effetto plumping è effettivamente in azione.

Il pizzicore di Lip Bomb sulle mie labbra è piuttosto “importante”, ma dato il bellissimo effetto tensore e rimpolpante, di labbra turgide, resisto senza problemi per i circa 15 minuti necessari alla sua azione, dopo i quali il pizzicore sparisce immediatamente.

Lip Bomb PaolaP non è per niente appiccicoso ed ha un ottima durata.

Deliziosa poi la confezione: con piccolo specchio sul lato per applicare comodamente il gloss e luce a led al suo interno, ideale per applicare il gloss anche in discoteca! Il prezzo di Lip Bomb è di 19,90 euro per  8 ml di prodotto.
lip bomb paola p

Nella foto potete vedere il comodo specchietto applicato su Lip Bomb Paola P.
lip bomb paolap

Ecco qualche foto in penombra per mostrarvi l’efficacia della luce led di Lip Bomb: comodissima!
lip bomb paola p
lip bomb paola p

Ed anche le mie labbra al naturale e subito dopo uno scatto con Lip Bomb PaolaP a circa 10 minuti dall’applicazione.
lip bomb paola p
lip bomb paola p

RECENSIONE OMBRETTO TRIBU’
Ombretto naturale in polvere compatta micronizzata, al 95% naturale e arricchita con cera d’api, questo ombretto Paola P è il colore più scuro della famosa palette Africa dai colori nude, qui proposto in versione mono. Il case di questo ombretto è squadrato e molto elegante, impreziosito dal classico motivo nero barocco tono su tono tipico del marchio.

L’ ombretto PaolaP è molto setoso e pigmentato, si sfuma molto bene e la tonalità grigio antracite scuro lo rende un ottimo colore per dare profondità allo sguardo in abbinamento a moltissimi make up occhi. La qualità di questo ombretto è molto buona: mi piace che per realizzarlo siano stati utilizzati ingredienti di qualità, che si riflettono sulla texture, sulla sfumabilità e sulla resa del prodotto. L’unica pecca secondo me sta nella confezione un pò troppo grande per i miei gusti, rendendolo un pò scomodo da trasportare in borsetta.

Il prezzo dell’ombretto Paola P Eye Shadow 09 Tribù è di 10,90 euro per 3 grammi di prodotto.
ombretto tribù paola p
ombretto paola p
ombretto tribù
tribù paola p

Ecco lo swatch dell’ombretto 09 Tribù di PaolaP: un intenso color grigio antracite opaco, perfetto per creare sfumature e dare profondità allo sguardo:
ombretto tribù paola p

Ed anche gli ingredienti di questo ombretto PaolaP che abbiamo testato:
ombretto paola p

RECENSIONE  E OPINIONI LASH EXTENDER PAOLA P
Lash Extender è un altro prodotto must have firmato PaolaP, si tratta di piccole fibre di origine vegetale che aderiscono al mascara appena applicato creando un particolare effetto volume e lunghezza, come delle vere e proprie extension per ciglia.

Le fibre di Lash Extender sono molto piccole e di colore nero, sembrando quasi una sottile polverina. Applicarle è piuttosto semplice ma richiede un po’ di tempo: dopo avere applicato il mascara, servendosi dello scovolino di Lash Extender PaolaP, che ricorda quello del classico mascara, si fanno aderire con delicatezza le fibre alle ciglia, per poi fissare il tutto con un secondo strato di mascara. Il risultato è di infoltimento immediato e allungamento, anche se questo dipende dal tipo di applicazione effettuato: insistendo sulle punte con Lash Extender si ottiene un effetto più allungante, applicando più fibre alla base invece, è possibile ottenere un buon effetto volume.

Per poter avere risultati ottimali con Lash Extender PaolaP consiglio l’applicazione in abbinamento ad un mascara molto leggero e fluido per evitare di creare grumi e rendere il risultato finale più naturale e portabile. Naturalmente applicare questo prodotto è piuttosto semplice anche se è necessario avere una mano molto delicata per evitare che le fibre svolazzino ovunque, finendo magari dentro l’occhio.
lash extender paola p

Non esistono controindicazioni rispetto all’utilizzo di Lash Extender da parte delle persone che indossano lenti a contatto, ma naturalmente è consigliabile avere mano ferma al momento dell’applicazione e prestare molta attenzione. Il fall out al momento dell’applicazione di Lash Extender, come potete vedere dall’ultima delle foto che seguono, è inevitabile, per questo consiglio di procedere con il trucco degli occhi prima dell’applicazione della base per poter rimuovere le fibre in maniera agevole. Nella confezione di questo prodotto Paola P è presente un comodo pennellino per rimuovere le fibre dal viso, anche se è possibile utilizzare i classici pennelloni da cipria.

Per concludere: Lash Extender PaolaP funziona? Sì, funziona, anche se è necessario ricordare che non si tratta, almeno finché non si è acquisita una certa dimestichezza nell’applicazione, di un prodotto da utilizzare tutti i giorni “al volo”, perché è richiesta molta attenzione per ottenere un risultato preciso. Il rischio più grande è legato alla creazione di grumi, ecco perché è importante usare in abbinamento un mascara molto fluido.

Il prezzo di PaolaP Lash Extender è di 26,90 euro per un flacone da 7,8 grammi.

Ecco da vicino le piccole fibre di origine vegetale di Lash Extender di PaolaP:
lash extender paola p

Ecco le mie ciglia senza mascara:
ciglia senza mascara

Le mie ciglia con uno strato di mascara:
ciglia con mascara

Eccole invece con Lash Extender PaolaP e un secondo strato di mascara e il relativo fall out sotto all’occhio: rimuoverlo è facile con il pennello, non restano peletti “appiccicati” al viso. Per quanto riguarda invece l’effetto sulle ciglia, potete vedere il risultato dalla foto.
Lash Extender di Paola P

Vi invitiamo a visitare il sito di Paola P per scoprire tutto il range di prodotti Made In Italy, lo shop online e la lista dei negozi italiani dove potete acquistare i cosmetici che vi abbiamo appena presentato e molti altri.

Fateci sapere se avete provato questi prodotti e siete d’accordo con le nostre opinioni su Lip Bomb, Lash Extender e Eye Shadow Paola P, o se li proverete in futuro!

  • deboraH

    uao che roba il lash extended lo voglio…io ho le ciglia finissime!

  • sissolotta82

    accipicchia il lip bomb fa davvero un bell’effetto………

  • marinalovespuglia

    il lip bomb è davvero interessante….per il lash extended avrei qualche dubbio sulle fibre…ho paura che mi diano fastidio agli occhi…

  • Troppo carina l’idea della luce incorporata al gloss :D

  • Mokarta

    mi incuriosisce tanto paolap…ma non ho mai trovato nulla nella mia città.. e comprare online al buio non mi va… Gli ombretti mi affascinano, ma il coso labbra e le fibre… uhm non credo li comprerei

  • gaia

    lip bomb bellissimo, non lo conoscevo

  • Ho visto alcuni prodotti al cosmoprof e devo dire che fa prodotti veramente fantastici!

  • Sara peach

    che bello l’effetto del lip bomb!

  • Shanomy

    mi incuriosiva il lash extender, ora so per certo che non lo prenderò: non mi piace l’effetto, meglio mettere un buon paio di ciglia finte all’occorrenza :) mentre per il lip bomb ora ho la conferma che vale la pena provarlo!! :D

  • kiaranonsolomoda

    bellissimo il lip bomb però questo marchio non è facile da trovare

  • ukkia

    Da provare tutto

  • Auty87

    il lip bomb con la luce incorporata è una figata,lo voglio assolutamente!!

  • annar

    non ho mai provato prodotti di questo marchio….

  • Narim

    fantastico anche l’ombretto !

  • Filo89

    il Lip Bomb e il mascara sono a dir poco fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *_*

  • Giada4807

    figata il gloss!!!

More in Beauty

Send this to friend