Connect
To Top

Lash Power Mascara di Clinique, com’è?

L’ultimo mascara uscito in casa Clinique è stato pensato per le donne che desiderano avere ciglia perfettamente a posto tutto il giorno, soprattutto d’estate quando il caldo e l’umidità possono compromettere la tenuta del make up.

Clinique Lash Power MascaraL’ultimo mascara uscito in casa Clinique è stato pensato per le donne che desiderano avere ciglia perfettamente a posto tutto il giorno, soprattutto d’estate quando il caldo e l’umidità possono compromettere la tenuta del make up.

Si chiama Lash Power Mascara e le sue eccezionali proprietà derivano da una speciale formula a lunga durata (long wearing formula) e dalla tecnologia termale che permettono al mascara di rimanere inalterato sulle ciglia per 24 ore, senza sbavature.

Questo è possibile perchè la texture è stata formulata per resistere al sudore, alle lacrime e all’umidità. Pensate che la sua tecnologia termo-sensibile era stata studiata inizialmente per resistere al clima caldo umido asiatico.

L’applicatore permette di realizzare un trucco molto preciso, con effetto allungante e incurvante. Lo scovolino è sottilissimo e facile da utilizzare, separa naturalmente le ciglia creando un look intenso ma naturale. La texture è disponibile nel colore nero, Black Onyx.

Lash Power Mascara è lo strumento ideale per l’estate perchè crea un make up perfetto che resiste inalterato dal mattino a notte inoltrata.

Se una volta applicato possiede una resistenza eccezionale, viene logico pensare che non sia semplice eliminarlo. Ma Clinique ha risolto anche questo problema. Quando arriva il momento di rimuoverlo, l’operazione diventa più semplice e gradevole che mai: l’acqua calda lo dissolve senza fatica e senza aloni.

Proprio così, non c’è bisogno di prodotti struccanti, è sufficiente utilizzare l’acqua calda per eliminare il make up. Non provate con acqua fredda o con altre soluzioni perchè renderete solo più difficoltosa l’operazione.

Il mascara Lash Power con formula a lunga durata fa parte della collezione colore Summer in Clinique 2011 ed è in vendita presso le Profumerie Autorizzate Clinique al prezzo di 22,00 Euro.

Siete interessate alla linea estiva? Se volete scoprire il nuovo matitone balsamo gloss per labbra, leggete il nostro articolo dedicato al Chubby Stick. Se invece cercate un prodotto per proteggere le labbra dal sole, leggete il nostro articolo sul nuovo Stick protezione solare di Clinique.

Clinique Lash Power Mascara

 

  • Marika

    Qualcuna ha provato questo mascara??

  • Hope

    ma quindi non si può togliere con lo struccante per occhi?

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori