Connect
To Top

Lash Queen sexy blacks: pizzo irresistibile

Helena Rubinstein propone oggi una nuova visione del glamour associando un mascara alla lingerie più elegante e raffinata di noi donne, quella di pizzo: nasce così Lash Queen sexy blacks.

Helena Rubinstein propone oggi una nuova visione del glamour associando un mascara alla lingerie più elegante e raffinata di noi donne, quella di pizzo: nasce così Lash Queen sexy blacks.

Dobbiamo dire che spesso Helena Rubinstein stupisce per il packaging dei propri prodotti, ma in questo caso si è davvero superata. Entrando in profumeria non è possibile evitare di notare il mascara Lash Queen sexy blacks: un corsetto di pizzo nero – che non è disegnato ma è proprio applicato – avvolge un tubino mat e metallizzato e dona al tatto una sensazione vellutata e sensuale quasi irreale… irresistibile!

La particolarità di questo mascara non si ferma qui, perchè anche lo scovolino è inedito. L’applicatore, brevettato da Rubinstein, si ispira alle splendide sinuosità delle curve femminili e ripropone uno standard di bellezza: il famoso «90-60-90».

La forma affusolata dell’applicatore 90-60-90 permette di coprire tutte le ciglia e di controllarne l’applicazione: il lato piatto carica la formula mentre quello ondulato curva e stende la texture su tutta la lunghezza delle ciglia.

Testimonial di questo prodotto non poteva che essere una donna conturbante e sexy come l’attrice Demi Moore. Volete sapere quanto costa? Il prezzo si aggira intorno ai 32 Euro.

LA PROVA
Le attese per questo mascara erano grandi… e non sono rimasta delusa! La cera d’api associata all’olio di Jojoba, rende la texture del mascara Lash Queen sexy blacks fluida ma ricca e corposa.

Le cigla sono allungate, incurvate e il volume è notevole. L’espressione usata dalla campagna pubblicitaria “volume push-up”, anche se fa sorridere, rende davvero l’idea perché le ciglia sono come sostenute verso l’alto ma senza essere appesantite e soprattutto prive imperfezioni.

Usando Lash Queen sexy blacks forse non diventeremo come Demi Moore ma di sicuro il nostro sguardo sarà più provocante e sensuale!

  • Mau

    wow! L’eleganza fatta a mascara!!

  • Stefy

    Lo spazzolino è un po’ strano con quella curvatura, sarebbe da provare, io di solito preferisco quelli lineari e belli pieni. E poi una cosa che non sopporto è vedere le immagini delle modelle o attrici bellissime con queste ciglia perfette che a te non verranno mai… che rabbia!

  • Giada4807

    stupenda la confezione! lo porterei sempre con me per sfoggiarlo :D

More in Beauty

Send this to friend