Connect
To Top

Le Parfum Elie Saab Resort Collection 2015

E’ una rappresentazione olfattiva di una collezione couture: il nuovo profumo Elie Saab Resort 2015

Il tocco del sole sulla pelle, una magica evasione sensoriale che passa attraverso l’olfatto. E’ il nuovo profumo Elie Saab in edizione limitata: Le Parfum Resort Collection 2015.

ELIE SAAB LE PARFUM

Dopo il successo del classico Le Parfum, il couturier libanese Elie Saab torna a farci sognare con una limited edition ricca di fascino per l’estate 2015, composta come una rappresentazione olfattiva dello spirito di una collezione couture.

Elie Saab Le Parfum Resort Collection 2015

L’ISPIRAZIONE

Creato da Francis Kurkdjian, già artefice di fragranze di successo come Jean Paul Gaultier Le Male e Roger & Gallet Fleur de figuer, solo per citarne alcune, il profumo Elie Saab 2015 è stato ispirato dai colori del mare e delle rive bagnate immerse nel sole. Il risultato è una fragranza floreale, solare e fruttata, in grado di sprigionare una sensualità golosa contraddistinta da un’irresististibile eleganza.

profumo elie saab edizione limitata estate 2015

IL FLACONE DEL PROFUMO

Il nuovo flacone evoca i riflessi cangianti del sole sulla superficie dell’acqua, trasportandoci in un viaggio magico attraverso le infinite sfumature di blu del mare.

profumo elie saab edizione limitata estate 2015

NOTE OLFATTIVE

Le note di testa di Le Parfum Elie Saab 2015 comprendono note di fico, la cui dolcezza è enfatizzata da olio essenziale di mandarino, dai deliziosi sentori. La dolcezza acidula di queste note abbraccia alla perfezione i fiori d’arancio, la nota iconica che firma tutte le declinazioni delle celebri fragranze Elie Saab Le Parfum.

Nelle note di cuore troviamo invece tutta l’allure di Elie Saab: il fiore di arancio risplende nel cuore come una pietra preziosa illuminata dai raggi del sole. Segue il gelsomino bianco, enfatizzato dalla sensualità esotica dei fiori di frangipani.

Sono invece irresistibili le note di fondo, rese uniche da ambra e note rotonde di legno di cedro. Il fondo rappresenta un ‘velo di luce’ che rivela la dolce delicatezza della fragranza.

elie saab profumo resort collection 2015

VIDEO #BLUESCAPADE

In occasione del lancio dell’edizione limitata Resort Collection estate 2015, Elie Saab ci invita a scoprire tre eccezionali luoghi della Riviera Francese attraverso tre video ricchi di fascino dal titolo #bluescapade. Eccoli qui di seguito!

LA VILLA MARIA SERENA

UNA BAIA SENZA NOME

IL PALAZZO “LA RESERVE”

PREZZO E DOVE COMPRARE

Elie Saab Le Parfum Resort Collection 2015 è disponibile all’acquisto nelle migliori profumerie in due formati: da 50 ml, il cui prezzo è di 62 euro, e da 90 ml, che costa 84 euro.

Vi ispira questo nuovo magico prodigio olfattivo creato da Elie Saab per l’estate 2015? Noi siamo davvero molto affascinate da Le Parfum Resort collection e non vediamo l’ora di provare questa fantastica edizione limitata!

  • sissolotta82

    La boccetta mi piace tanto, fa proprio pensare al mare, all’estate che arriva

    • io non vedo l’ora di provarlo in profumeria, è sicuramente un genere di profumo che mi fa impazzire!

  • Maria Cristina C.

    Sembra un buon profumo estivo :)

More in Beauty

Send this to friend