Home / Nuovi prodotti / Le Parfum: il nuovo profumo di Elie Saab

Le Parfum: il nuovo profumo di Elie Saab

Elie Saab Le ParfumIl grande stilista libanese Elie Saab lancia il suo primo profumo: Le Parfum. Questa fragranza estiva è un omaggio alla donna chic ed elegante firmata Elie Saab.

Se siete delle romantiche come me, adorerete di certo i vestiti di questo stilista, così delicati e pieni di veli! Il suo profumo evoca le stesse immagini, la stessa femminilità, lo stesso tocco di magia delle sue collezioni.

L’aspirazione annunciata di Elie Saab è portare la bellezza nella vita delle donne, e soprattutto non far mai venir meno la magia. Che splendido obiettivo!

Nella sua essenza Saab ha voluto ricreare l’armonia di fiori e legni aromatici. La sua parola d’ordine è: femminilità splendente! Una fragranza pensata per le donne che vogliono essere protagoniste della loro vita, delle moderne principesse.

A far da testimonial alla collezione c’è la belle modella polacca Anjia Rubick. Come si vede nella pubblicità del profumo la modella pare una principessa urbana ripresa nel suo momento magico mentre cammina nella città col suo fantastico vestito da sera color pesca delicato.

Elie Saab Le Parfum

Le note di testa di Le Parfum presentano fragranze avvolgenti di fiori d’arancio e gelsomino. Il cuore racchiude il profumo di rosa e sambac. La base si chiude con patchouli, miele e profumo di cedro. Anche il packaging è meraviglioso: un flacone di vetro lavorato che sembra un diamante che riflette la luce interna del liquido prezioso dal colore del miele. La fragranza è disponibile nei formati da 30 ml, 50 ml e 90 ml. Il costo? Rispettivamente in base ai formati il prezzo è di 60 euro, 80 euro e 100 euro.

Elie Saab Le Parfum

La collezione di Elie Saab oltre al profumo include altri 4 prodotti: un deodorante profumato in formato da 100 ml per rinfrescare tutto il giorno (costa 30 euro), un latte profumato per il corpo in formato 200 ml per ammorbidire e idratare la pelle (40 euro), un doccia-crema profumato in formato 200 ml per detergere (34 euro), e infine una crema profumata e vellutata per il corpo in formato 150 ml che regala idratazione e un vero momento di voluttà (70 euro).

Elie Saab Le Parfum

Scoprite anche Le Parfum di Elie Saab, la nuova Eau de Toilette.

About Diletta

Diletta
Ho 25 anni e vivo in Venezuela. Come mi definisco? Sono perfezionista, spiritosa, essenziale e girovaga! Il mio motto è "La bellezza è l’eternità che si mira in uno specchio" (Kahlil Gibran).

18 commenti

  1. anche a me piacciono molto le collezioni moda di Elie Saab, e sono curiosa di provare qs profumo! :)

  2. anche io voglio provare qs profumo!

  3. Sono giá drogata di questo profumo, peccato per i prezzi cosí proibitivi ;(

  4. mi piace un sacchissimo questo profumo!!

  5. l’ho provato, è buonissimo questo profumo!!! Diventerà uno dei miei preferiti!!

  6. Ciao a tutte ragazze, domani e sabato promuoverò questo profumo a dir poco paradisiaco, nella profumeria beauty point a Roma in via appia nuova 162, per cui se vi trovate nei pressi venite pure a prendervi i campioncini di profumo. Si forse i prezzi possono sembrare un pochino “alti”, ma ne vale veramente la pena spenderli. UN CALOROSO SALUTE A TUTTE!

    • Ciao Danatella, ma la promozione è valida in tutto i centri Beauty Point o solo nel tuo, Poichè ne ho uno vicino all’ufficio e via Appia non mi è comoda. Un caro saluto a te.

    • I was thinking the same. I rlaely rlaely rlaely rlaely hope our wish comes true. Her hair and makeup also looks divine. I think nude pumps would have worked on this occasion but I can forgive the odd choice of footwear. Baby steps

  7. scusami elly se ti rispondo solo ora, la promozione non so se era in tutti i beauty point quel giorno, o se ci sono rotazioni per altri giorni. ma in qualsiasi profumeria potrai chiedere te direttamente un campioncino da borsetta. baci a tutte le fans del profumo elie saab!

    • That colour is amaizng on her, she looks radiant. Great dress. Don’t mind the shoes, at least they aren’t shiney nudes and I’m glad she didn’t wear a necklace to ruin the neckline.

  8. il mio uomo mi ha regalato questo profumo ho apprezzato tanto il pensiero ma nn mi piace sulla mia pelle, in diversi mi dicono che è buono,sarebbe di cattivo gusto cambiarlo ma nn mi piace!!!! AIUTOOOOOOO COSA DEVO FARE’? lui vuole che lo cambi mi ha lasciato lo scontrino ma non so’ se è giusto.

    • Non mi piace molto questo profumo !Per me non ce niente di romantico ,leggero e principesco, ma sa`di sapone, di ammorbidente,questo – si!Meno male che siamo tutte diverse, ma non ditemi che cosi` profumano le principesse! Magari uscite da Lavanderia? Quindi prima di comprarlo provatelo 2 volte! La confezione e molto carina,invece,anche la pubblicita..

  9. Mi è stato dato un campioncino di questo profumo a Settembre 2011 …l’ho provato e da allora è diventato IL MIO PROFUMO …mi piace talmente tanto sentirlo sulla mia pelle che lo metto anche se sono a casa….UNICO <3

  10. another great look from Elie Saab for Jessica! It is my wish that she wear one of his dresses tmorroow, but since she’s already worn a few looks, it might not come true. Armani is a good prediction.

  11. La crema corpo e’ buonissima. Anche il profumo ha una fragranza molto raffinata. Ottima alchimia

  12. Mi han regalato il campioncino,lo uso come deodorante x il bagno….

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi evidenziati sono obbligatori *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Scrivi nel campo sotto 2014 per inviare il commento *