Connect
To Top

L’Erbolario: novita primavera estate 2014

Novità L’Erbolario primavera estate 2014: prodotti corpo, viso e make up, come il primo primer viso senza siliconi

La natura ci fa belle grazie a L’Erbolario! Vi presentiamo le novità primavera estate 2014: prodotti per il viso, per il corpo ed anche make up davvero innovativo, come il primo primer viso senza siliconi.

IL BRAND
L’Erbolario è un marchio tutto italiano nato a Lodi nel 1978, da un’erboristeria a conduzione familiare, la Premiata Erboristeria Artigiana. Franco Bergamaschi e la moglie Daniela Villa in questa sede hanno creato, grazie ad antichi ricettari di famiglia, cosmetici, acque aromatiche, oli da bagno e lozioni caratterizzate da ingredienti naturali, divenute in breve tempo molto amate dalle donne più attente alla propria bellezza.

Con gli anni, e lo straordinario successo raggiunto, il marchio si è affermato diventando un vero e proprio brand conosciuto sul tutto il territorio italiano, fino a diventare una vera istituzione, venendo distribuito in oltre 5000 tra farmacie ed erboristerie in Italia e nel mondo.
negozio l'erbolario

EVENTO L’ERBOLARIO
Negli scorsi giorni abbiamo visitato lo splendido negozio di Milano, situato in via Statuto, in zona Brera, e ci siamo immerse nel mondo tutto naturale di questo marchio dal sapore antico con un occhio al futuro.

In questo magico luogo ricco di profumi delicati e formulazioni particolari, lo staff L’Erbolario ci ha presentato in anteprima le novità primavera estate 2014 che comprendono prodotti delicati specifici per i bambini de Il Giardino dei piccoli, una linea dal delizioso profumo di fiori di campo chiamata Regine dei prati, così come il nuovo autoabbronzante per viso e corpo e i prodotti di make up come la CC Cream con acido ialuronico e il primo primer viso senza siliconi.
negozio l'erbolario
negozio l'erbolario
negozio l'erbolario milano

Ecco l’interno del delizioso negozio L’Erbolario di Milano.
negozio l'erbolario milano

Caramelle, camomilla ed erbe: i negozi L’Erbolario sono vere e proprie erboristerie moderne, eleganti e ricche di prodotti tutti da scoprire.
negozio l'erbolario milano
negozio l'erbolario milano

REGINE DEI PRATI
La linea Regine dei Prati fa vivere la magia di una passeggiata nei prati in fiore, novità assoluta firmata L’Erbolario primavera estate 2014, vanta estratti di regine dei prati, margheritine e camomilla, tutti biologici che proteggono la pelle. Gli aminoacidi di avena tensoattivati e proteine del riso creano inoltre un sottile film sulla pelle mantenendola idratata a lungo.

Questa linea comprende un bagnoschiuma (prezzo 9,50 euro), una crema idratante fluida (prezzo 17,50 euro) e un profumo (prezzo 21,50 euro).
l'erbolario regine dei prati

IL GIARDINO DEI PICCOLI
La famosa linea de L’Erbolario dedicata alla pelle dei bambini diventa ancora più delicata grazie alla nuova formulazione tutta di derivazione vegetale e origine zuccherina. 

Questa collezione è arricchita da filmogeni Aminoacidi dell’Avena e Proteine del Riso, dalla dolce freschezza idratante dei fiori di Malva e della preziosa protezione di un purissimo estratto di fiori di Calendula biologica. Il profumo poi, è morbido e gioca sull’ accordo fresco e dolce di agrumi, fiori e vaniglia, che lascia sulla pelle un piacevole sentore di pulito.
l'erbolario il giardino dei piccoli

Il Giardino dei piccoli comprende: Bagnoschiuma (prezzo 10,40 euro), Bianca schiuma (prezzo 11,40 euro), crema protettiva (prezzo 12,90 euro), latte detergente (prezzo 10,90 euro), olio dolcissimo (prezzo 15,40 euro), pasta protettiva per cambio pannolino (prezzo 13,40 euro), shampoo (prezzo 9,90 euro), salviette  (prezzo 6,50 euro), profumo senza alcool (prezzo 10,50 euro) e sacchetto porta indumenti profumato (prezzo 4,80 euro).
l'erbolario il giardino dei piccoli

La linea dedicata ai più piccoli inoltre ha tollerabilità cutanea clinicamente testata in collaborazione con Dermatologo e Pediatra, inoltre, come per gli altri prodotti L’Erbolario è stato eseguito un monitoraggio del contenuto di 7 metalli  (Nichel, Piombo, Arsenico, Cadmio, Mercurio, Antimonio e Cromo) per minimizzare i rischi di allergia e salvaguardare così anche le pelli più sensibili.

PRIMER VISO SENZA SILICONI
Un prodotto davvero straordinario, innovativo ed irrinunciabile, il primer viso, viene formulato per la prima volta da L’Erbolario completamente senza siliconi. Questo nuovo prodotto ha la capacità di fissare in modo naturale il trucco, massimizzandone la durata.

Si tratta di una emulsione fluida, dalla texture leggerissima che dona un incarnato omogeneo con l’effetto velluto, preparando così una base liscia e compatta, pronta a ricevere fondotinta, terra o cipria, per un look impeccabile e che resiste tutta la giornata.

Questo prodotto così interessante ha un prezzo di 20 euro ed è disponibile in due varianti, una per pelli da normali a secche ed una per pelli da miste a grasse.
l'erbolario primer viso

Nel cuore di questa base fluida per pelli da normali a secche si trova il Lipogel da Girasole, Soja e Colza, dalla spiccata capacità di far aderire il trucco alla pelle del viso, in maniera impeccabile. Alle doti leviganti della polvere setificante dell’olio di Ricino e a quelle protettive dell’estratto di Alchechengi, si lega l’olio di Marula che contribuisce a rendere la pelle morbida, elastica e piacevolmente vellutata.

La variante per pelli da miste a grasse invece mantiene il prezioso Lipogel, unito alle virtù opacizzanti dell’impalpabile polvere di Riso, alleate a quelle astringenti e idratanti dell’estratto di Dattero, entrambi perfette per trattare le pelli miste.
l'erbolario primer viso senza siliconi

CC CREAM ACIDO IALURONICO
CC Cream, color control, caratterizzata dalla presenza di Acido Ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare. Questo prodotto uniforma l’incarnato, lo rende compatto e bello grazie agli estratti di Fiori di Porcellana, Peptidi di Farro e Niosomi di Acido Ialuronico. 

Questa CC Cream L’Erbolario è un’emulsione morbida e fresca che aiuta a proteggere dal precoce invecchiamento cutaneo e idratare intensamente la pelle del viso, inoltre i filtri minerali proteggono dagli stress ambientali.

Questo prodotto è disponibile in due varianti di colore, Miele e Caramello, ed ha un prezzo di 22 euro.
l'erbolario CC cream

AUTOABBRONZANTE VISO E CORPO
Crema Autoabbronzante viso e corpo con succo di Mango, Eritrulosio e Olio di Semi di Girasole biologico che dona un effetto abbronzatura dorata. Questo nuovo prodotto L’Erbolario è un’emulsione morbida e piacevole alla stesura. Ha una consistenza leggera e non grassa ed è delicatamente profumata. Dedicata a tutti i tipi di pelle, è perfetta in ogni stagione.

Si applica sulla zona desiderata di giorno in giorno, fino ad attenere il grado di abbronzatura, ed effetto naturale, desiderata. Il prezzo è di 15,50 euro.
l'erbolario autoabbronzante

Ecco uno scatto della linea completa di make up L’Erbolario che comprende gloss, rossetti, ciprie, bronzer, ma anche correttori e prodotti occhi come mascara e matita nera, irrinunciabili!
make up l'erbolario

Trovate i prodotti L’Erbolario nei negozi monomarca e nelle migliori farmacie ed erboristerie, per tutte le informazioni in merito vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del marchio.

Vi incuriosiscono le novità L’Erbolario estate 2014? Noi ne siamo davvero entusiaste, soprattutto per quanto riguarda il primer senza siliconi. Lo proveremo presto e ve ne parleremo nel dettaglio con una recensione!

  • margherita

    i prodotti sono davvero interessanti

  • hela-chan

    voglio provare il primer

  • sonia20

    io non amo i prodotti erbolario

  • sissolotta82

    Adoro l’erbolario

  • sissolotta82

    Vorrei provare il primer e la nuova linea x mia nipotina

  • valentina.nailcare

    il primer è da provare!!!

  • ukkia

    mi ispira la cc cream, penso che la proverò

  • Annas1990

    non acquisto quasi mai niente da l’erbolario…

  • roby.makeupminerale

    io uso già diversi prodotti per il corpo e mi trovo molto bene non ho mai provato i makeup e forse questa sarà la volta buona

  • isidro

    Il profumo lo acquisterò sicuramente, sa di pulito, penso, e la linea piccoli è deliziosa, da provare i prodotti viso

  • TrucchiSmaltiFantasia

    Adoro l’Erbolario, è uno dei pochi marchi le cui creme mi mantengono la pelle profumata per tutta la giornata!!

  • Giada.makeup

    ad essere sincera non ho mai comprato niente di questa marca anche perchè non sapevo nemmeno che avessero i makeup! andrò sicuramente in negozio e spero di non essere tentata da tutto, perchè mi conosco e so già come va a finire poi! ^_^

  • Sara peach

    interessanti i nuovi prodotti

  • ho appena fatto qualche acquisto di questo brand…niente male!

  • helen lisset torres juarez

    Interessante kuesto primer, l’erbolario è di alta qualità buon motivo per acquistarlo.

  • isidro

    ancora niente in arrivo a tutt’oggi, siamo in trepidante attesa ( a proposito,pare che la linea nuova profumata richiami molto quella ai fiori chiari)

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori