Connect
To Top

Les Jeans Chanel: ecco gli smalti

Il prossimo 8 settembre 2011 Chanel farà il suo debutto con la nuova collezione Les Jeans De Chanel, composta da tre smalti che si apprestano a diventare un must have della prossima stagione. L’attesissima collezione è stata cerata in esclusiva da Peter Philips, direttore creativo…

Les Jeans ChanelIl prossimo 8 settembre 2011 Chanel farà il suo debutto con la nuova collezione Les Jeans De Chanel, composta da tre smalti che si apprestano a diventare un must have della prossima stagione.

L’attesissima collezione è stata cerata in esclusiva da Peter Philips, direttore creativo di Chanel Makeup, e sarà lanciata in anteprima assoluta al Fashion Night Out di Milano, l’evento più atteso da tutte le nail addicted di Chanel.

Ricordiamo che al Fashion Night Out dello scorso anno debuttarono gli smalti della mini collection Les Khakis, che andarono esauriti in poche ore!

Per questa Les Jeans collection Peter Philips ha sviluppato un trio di smalti blu, ispirato dalla quintessenza dell’intramontabile capo così casual e chic allo stesso tempo: il denim.

La collezione gioca sulle sfumature dello stesso colore blu, tre toni che saranno perfetti da sfoggiare nel prossimo autunno inverno 2011 – 2012. I colori vanno dal profondo blu dello smalto Blue Rebel, all’azzurro chiaro e delicato dello smalto Coco Blue. Mentre Blue Boy è un blu opaco, una via di mezzo tra un blu navy e un azzurro, davvero molto particolare.

Les Jeans Chanel

Blue Rebel,  Coco Blue e Blue Boy sono tre nuance evocative dei diversi stili di jeans. Di certo non avremo difficoltà ad abbinare questi smalti Chanel a qualche capo d’abbigliamento del nostro guardaroba!

Les Jeans de Chanel sarà venduta esclusivamente nelle boutique Chanel al prezzo di circa 39 dollari, e sul sito web ufficiale della maison dall’8 settembre 2011 fino alla fine del mese. Se la desiderate… non c’è tempo da perdere!

  • Chiara

    oddio li voglio!

  • Kiaretta

    meravigliosi questi smalti Chanel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Fabiola

    mi sembra molto bello il blu più scuro Blue Rebel!

  • FraMakeup

    il più bello è quello mezzano a mio parere.. comunque domani sera lo scoprirò, non posso mancare al Vogue Fashion Night Out di Milano!! non vedo l’ora!!

    • Stefy_Milano

      Ciao Fra, anche tu sarai al Vogue Fashion nigh out??? Io non vedo l’ora!! E mi comprerò sicuramente questi smalti Chanel!!!

  • Paola_89

    sono meravigliosi questi smalti chanel li desidero troppoooooooooooo

  • Chiara

    non vedo l’ora di ricevere il coco blue <3

  • sophia w

    li ho provati e sono bellissimi

More in Mani e unghie

Send this to friend