Connect
To Top

Primer per ciglia Little Black Estee Lauder

Mascara, primer e top coat. Vi presentiamo il nuovo primer del brand di lusso Estee Lauder

Dopo aver presentato i nuovi rossetti e le matite occhi per la primavera 2015, Estee Lauder ci riserva un’altra novità per questo inizio anno. 

Il brand cosmetico francese ci propone un prodotto 3 in 1: Little Black Primer, un primer che colora, volumizza e allunga le nostre ciglia. Vediamo insieme in quanti modi possiamo utilizzare il primer per ciglia Little Black Primer!

LITTLE BLACK PRIMER

Ogni donna conosce l’importanza del mascara: basta una semplice passata per rendere il nostro sguardo sveglio e meno stanco, per molte di noi è quel prodotto irrinunciabile senza il quale non usciremmo di casa.

Per fare in modo che le nostre ciglia mantengano quel meraviglioso effetto fresco del mascara appena applicato, dobbiamo dar loro la giusta base affinché rimangano incurvate e voluminose da mattina a sera. Per soddisfare questa esigenza, Estee Lauder ha pensato ad un primer per ciglia, una specie di pomata che avvolge le nostre ciglia aiutandole a mantenere la forma desiderata per tutta la giornata. 

Primer Mascara Estee Lauder

Questo mascara può essere utilizzato in vari modi a secondo dell’effetto che desideriamo:
usato da solo: non combinato ad altri prodotti, il risultato che otterremo sarà colore, curvatura e lunghezza. Un look naturale e delicato, che durerà tutto il giorno senza sbavature o fall out.
usato come primer ciglia: applicando il primer prima del nostro mascara preferito, non solo lo renderemo long lasting, ma aumenteremo volume e curvatura per un effetto extra volume intenso. La formula del Little Black Primer è molto leggera, è pensata appositamente per fare da base ad altri mascara, quindi non appesantirà le nostre ciglia, né creerà anti estetici grumi.
usato come top coat: dopo aver applicato una generosa dose di mascara, possiamo fare un’ulteriore passata con il primer Estee Lauder definendo e pettinando con attenzione le nostre ciglia per una sguardo inteso ed un effetto ciglia finte.

Little Black Primer Estee Lauder

DOVE ACQUISTARE E PREZZO

Il nuovo Little Black Primer è già disponile a 22.99 Euro sul sito ufficiale del brand e nelle profumerie rivenditrici del marchio.

Se siete curiose di provare altri prodotti del famoso marchio francese, non lasciatevi sfuggire la linea Enlight ed il famosissimo Advanced Night Repair Eye.

Cosa ne pensate di questa novità Estee Lauder? Acquisterete questo primer? Aspettiamo le vostre opinioni!

  • sissolotta82

    Interessante questo primer…però quanto costa..:

  • Gaia Colombo

    non sapevo che esistesse il primer per ciglia, wow!

  • Io ho provato quelli di MUFE, Dior, Smashbox… tutti bianchi, quindi per forza ci devi mettere sopra il mascara! Questo mi ispira troppo, visto che può stare anche da solo!!! Lo proverò sicuramente!

    • Vogliamo vedere la tua prova Eva! :)

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori