Connect
To Top

Liu Jo Abbigliamento Primavera Estate 2016: Foto

Lasciatevi trasportare dall’elegante freschezza della nuova linea abbigliamento Liu Jo primavera estate 2016: tutte le foto in esclusiva anteprima!

Avete voglia di un cambio di look e non sapete dove cercare? Non lasciatevi sfuggire la nuova collezione Liu Jo primaver estate 2016, un concentrato di freschezza ed unicità.

Il raffinato brand italiano, nato nei primi anni ’90, ha raggiunto ormai una fama internazionale, aprendo store rivenditori anche all’estero come in Asia e in molte città europee. Capi d’alta moda, borse, accessori, costumi, per quest’anno Liu Jo ha voluto strafare, per rendere l’estate indimenticabile, grazie a bellissimi outfit alla moda.

COLLEZIONE LIU JO PRIMAVERA ESTATE 2016

Novità, esuberanza, modernità sono le parole chiave della nuova linea abbigliamento Liu Jo 2016, che utilizza stampe asimmetriche, colorate ed inedite, per ricreare uno stile d’alta moda. Per il nuovo anno la maison italiana ha voluto stupire, affiancando tonalità calde e fredde in una serie sovrapposizioni di texture, dando vita ad un look contemporaneo, mai visto prima.

Catalogo abbigliamento Liu Jo estate 2016

VESTITI LIU JO 2016

Per la bella stagione le maggiori maison di moda hanno deciso di divertirsi con i colori, alternando tonalità calde tipiche della stagione estiva con alcune tonalità più fredde. In particolare la nuova collezione Liu Jo non dimentica del tutto le tinte più tipiche, ma d’altra parte ci regala l’intera gamma cromatica dove le nuance più particolari  continuano ad avere un posto d’onore.

Dall’andamento fluido e sbarazzino il nuovo abito lungo viola, con top a fascia e caratterizzate dall’effetto plissè, con pieghe fino a terra. Comodo da indossare durante le serate estive  più afose, da completare con semplici sandali o infradito e una collana pendente.

Vestito viola

Sensualità e raffinatezza si uniscono nelle proposte a trasparenza dei due abiti Liu Jo: vestito rosa cipria e marrone, che con il loro effetto vedo non vedo ci regalano una silhouette poco marcata.

Abiti Liu Jo estate 2016

Lunghezza media per il nuovo vestito denim LiuJo, senza spalline e caratterizzato da effetto plissè, che dona un tocco glamour al suo insieme. Seguendo le tendenze estive 2016 è stato applicata una cintura con dettagli metallici, che ha come scopo quello di alzare il vostro punto vita, rendendo le gambe più lunghe e sinuose.

Liu Jo abito denim

Per i look più eleganti nel nuovo catalogo Liu Jo 2016 troviamo semplici tubini con tocchi sensuali e intriganti, come bande trasparenti e profondi scolli posteriori ornati da cerniere.

Vestiti eleganti 2016

Un piccolo assaggio della nuova collezione ci viene dato anche con abiti con stampe chic e moderne: righe e stampe zebrate regalano a look un aspetto fresco e interessante.

  Abiti stampe Liu Jo

GONNE LIU JO ESTATE 2016

Eccoci poi alle gonne, che nella linea Liu Jo primavera estate 2016 sono super luminose grazie alla presenza di paillettes e dettagli couture.

Liu  Jo gonna metallica

Anche tra le gonne troviamo bellissime stampe: zebrate o con fiori sono a ruota, dall’allure anni ’50, naturalmente riveduta e corretta.

Liu Jo gonne pieghe

Non mancano naturalmente anche i modelli di gonne lunghe Liu Jo, per uno stile gitano fashion e sexy.

 Liu Jo 2016

PANTALONI E PANTALONCINI LIU JO 

Eccoci ai bellissimi pantaloni del brand più amato dalle italiane, che ci conquistano con pantaloni stampati corti sulle caviglie.

 Pantaloni Liu Jo

Sempre corti ma più eleganti, i modelli dal taglio maschile, qui proposti in bianco e nero, con bande laterali, che donano carattere al look.

 Liu Jo pantalone sigaretta

Le stampe sono sicuramente il motivo ricorrente più interessante della bella stagione, qui proposte da Liu Jo con abbinamenti tono su tono. Molto cool anche la tua con maxi pantaloni scampanati che arrivano appena sotto il ginocchio.

Tute lunghe Liu Jo

Per un look tribale glamour, il marchio propone anche bellissimi shorts colorati, estremamente versatili, ideali per look casual e mise più chic, a seconda degli abbinamenti scelti.

Liu Jo pantaloncini zebrati 
 

FOTO GALLERY CATALOGO LIU JO P/E 2016

Scoprite insieme a noi in anteprima tutti i modelli più eleganti dei raffinati capi abbigliamento Liu Jo per la stagione calda! Vi presentiamo tutte le foto da catalogo dalle quali prendere spunto!

Vestiti lunghi Liu Jo

Liu Jo vestiti corti

Vestiti bianchi Liu Jo

Gonna nera Liu Jo

Liu Jo pantalone estate 2016

Prezzi abbigliamento Liu Jo estate 2016

Liu Jo linea abbigliamento estate 2016

DOVE ACQUISTARE

Non state più nella pelle e volete indossare subito i nuovi capi moda Liu Jo 2016? Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale del brand, dove sarà possibile a breve acquistare l’intera collezione nello shop online, sempre con la spedizione gratuita per tutti gli ordini superiori ai 150 euro. Se vivete nelle vicinanze di una delle più importanti città italiane, potete invece affidarvi alle cure dello staff Liu Jo nelle più prestigiose Boutique, mentre se non ne avete la possibilità puntate sugli store rivenditori.

Volete sapere i prezzi? Purtroppo non sono ancora noti, ma non si discosteranno molto dal prezzo dei prodotti moda delle precedenti collezioni. Comunque vi aggiorneremo presto con tutti i dettagli sui costi. Vi ricordiamo che al cambio di stagione sul sito web del marchio sarà possibile approfittare di sconti e saldi!

Nel frattempo se siete interessate ai prodotti  d’alta moda e made in Italy del brand, date un’occhiata alle vivaci borse Liu Jo per la stagione calda, non ve ne pentirete! 

Vi hanno conquistato i nuovi modelli Liu Jo? Quale vestito vi ha colpito di più? Fateci sapere le vostre impressioni con un commento!

  • sissolotta82

    Mi piacciono tantissimo gli abiti con stampe chic…

  • Maria Cristina

    Bellissimi gli abiti lunghi e anche uno dei corti mi piace tanto.

  • ariannamal

    molto belli

  • Bello quello viola! Entra tra i papabili per un matrimonio di sera a cui parteciperò ad agosto!Che ne dite?

    • ottima scelta!!! starà benissimo sia con i tacchi alti che con un bel paio di sandali flat, naturalmente gioiello :)))

  • Antonella Lozito

    bellissimo il vestito lungo viola

  • ariannamal

    molto belli…la liujo non sbaglia mai

  • Maria

    Molto particolare e raffinata questa collezione,non c’è che dire.

More in Abbigliamento

Send this to friend