Connect
To Top

Liu Jo autunno inverno 2014 2015: Foto collezione

All’insegna dell’eleganza e della femminilità la collezione Liu Jo autunno inverno 2014 2015

E’ all’insegna dell’eleganza e della femminilità la nuova collezione Liu Jo autunno inverno 2014 2015, dove si incontrano tessuti damascati, pelle e jersey rivisitato.
Liu jo non osa con i colori e resta sulle nuance tipiche della stagione fredda dando particolare importanza al nero variandone le texture con tessuti innovativi e miscugli creativi.

Gli unici accenti di colore pensati dal brand virano dal cipria al borgona, colore della stagione, che ritroviamo in gonne, maglioni e nelle borse cardine della collezione moda 2015.

Un tessuto molto particolare padroneggia in questa linea di abbigliamento, che abbiamo avuto modo di conoscere attraverso i pantaloni della casa italiana: il jersey lurex.Liu Jo inverno 2014cappotto liu jo inverno 2014 giacca liu jo inverno 2015

Il jersey è una stoffa a maglia rasata che viene resa luccicante dal lurex, un filato dall’aspetto metallico. Con questo particolare materiale Liu Jo forgia nuove gonne tubino e abiti che avvolgono il corpo con un accento molto luminoso ideale per la sera (prezzo 99€).

Tante giacche e giacconi 2015, dal grigio al nero, sia in tessuto misto a pelle che in velluto caldo per i periodi molto freddi, mentre un ritorno agli anni ‘60 si ha con un rivisitato pied de poule.Liu Jo inverno 2014cappotto liu jo inverno 2015
Più sportivi per la scuola e il lavoro, i piumini della linea Liu Jo inverno 2014 2015, perfetti sui jeans e sugli outfit più casual. Estramamente eleganti e lontane dai classici modelli da grandi magazzini, le gonne di Liu Jo sono soprattutto longuette, create in tessuti mordibi e fludi e in pelle bordeaux per essere al passo con il trend di stagione (prezzo 199€).

Lo stesso color vinaccia viene proposto in maxi cardigan damascati, in cappotti con rosoni stampati e nei maglioncini dolcevita.Liu Jo maglioni autunno inverno 2014 2015maglia liu jo inverno 2014Liu Jo maglioni autunno inverno 2014 2015vestito liu jo inverno 2014

Non mancano, come abbiamo visto già tra le cinture Liu Jo, cappotti animalier per outfit più trasgressivi per chi non preferisce restare in total balck.

GALLERIA FOTO LIU JO INVERNO 2015

Sfogliate la gallery per conoscere nel dettagli tutte le foto delle creazioni Liu Jo per quest’anno.

In concomitanza con la collezione Liu Jo autunno inverno 2014 2015 troviamo negli store monomarca del brand tutte le nuove scarpe per l’inverno, e sciarpe e cappelli per i primi freddi.

More in Abbigliamento

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori