Connect
To Top

Liu Jo Catalogo Pre collezione 2016: Foto

Una collezione che sprizza vivacità e spensieratezza da tutti i pori è il catalogo Liu Jo per la stagione primaverile: tantissime foto in anteprima!

Tiene alta la nostra bandiera tricolore la collezione 2016 Liu Jo, grazie ad un’ampia proposta di prodotti Made in Italy, caratterizzati da freschezza, energia, ma senza rinunciare ad un tocco di eleganza.

Ha da poco compiuto un decennio l’ormai conosciutissimo brand italiano per i suoi capi haute couture, non solo nella sua patria di origine, ma anche a livello mondiale. Da tempo l’azienda spazia in ogni campo della moda: abbigliamento, borse, portafogli senza mai risultare noiosa o ripetitiva.

Oggi vi presentiamo in anteprima la pre collezione 2016.

PRE COLLEZIONE, CATALOGO LIU JO PRIMAVERA 2016

Che cosa sono le pre-collezioni? Sono linee abbigliamento che precedono l’uscita della collezione ufficiale. In questo caso la precollezione Liu Jo sarà in negozio prima dell’uscita della collezione Liu Jo primavera estate 2016 che vi abbiamo già mostrato in super anteprima. Quindi tra la fine del periodo invernale e nel momento dei saldi potrete trovare nei negozi questi capi che anticipano l’arrivo della stagione primaverile dandoci un assaggio delle mode e delle tendenze dell’anno.

Per il 2016 i fondatori di Liu Jo, tra cui spicca il nome di Marco Marchi, hanno voluto dare vita ad un catalogo moda frizzante ed intraprendente, rivolgendosi non solo ad un pubblico giovanile, ma anche alle donne più affermate, grazie ai capi raffinatissimi. Tra di essi spiccano per glamour i vestiti, dalle stampe fiorate tipiche delle alte temperature, ma anche le gonne, che spaziano in lunghezza, colori e stili.

VESTITI LIU JO PER LA PRIMAVERA

Strategico per sedurre con stile, rigore e irreverenza è il nuovo abito in pelle nero, smanicato e caratterizzato da una zip sul davanti e da dettagli in rilievo, che creano un capo chic e grintoso. Molto versatile, lo puoi abbinare a delle comode sneaker per un look casual, ma anche a mise più formali e ricercate, per non passare mai inosservate.

Liu Jo abito pelle

La stampa floreale non è mai stata così ricercata come nel vestito traforato Liu Jo, un concentrato di freschezza e intraprendenza. Il rosso del tessuto viene impreziosito e rivisitato grazie ai dettagli vedo non vedo e alla bordatura di un colore più acceso.

Turchese come il cielo in primavera è il nuovo abito a maniche corte, in pelle scamosciata! Realizzato con tasche grandi sulla parte anteriore, delineate da perline color blu, aggiungerà un tocco sbarazzino alle vostre giornate se associato ad accessori giallo canarino.

Liu Jo vestiti collezione 2016

CAPPOTTI PRIMAVERILI LIU JO

Tra le nuove tendenze 2016 poniamo un focus sul cappotto, che nella prossima stagione si porterà a vestaglia, per dare un tocco di comodità ai vostri outfit più formali. Sulle passerelle di New York, Parigi hanno sfilato modelle con tagli morbidi, costituiti da materiali fluidi e leggeri, che detteranno legge per tutto il nuovo anno.

Liu Jo ci presenta in anteprima tre modelli vestaglia in tonalità di colore monocrome: nero, bianco e giallo, comodi e versatili possono essere abbinati a look da giorno, ma anche a look da sera.

Liu Jo catalogo cappotti

Più raffinato e ricercato è il cappotto floreale, in rosso aranciato per ricordare i colori dei fori in pesco tipici della primavera.  In forte contrasto con i bottoni color giallo sarà presto disponibile sullo shop online Liu Jo.

Cappotto fiori Liu Jo

GONNE LEGGERE LIU JO

Dopo aver gustato il trend floreale per tutta la stagione fredda, con l’arrivo del nuovo anno e delle temperature più calde, ritornano i fiori nella loro vivacità e naturalezza. Eccoli nella texture turchese della primaverile gonna corta, impreziosita da una stampa geometrica.

Quadri, scacchi, vichy, ormai sono i checks, con le sue righe che si intersecano a creare nuove geometrie nella moda per il nuovo 2016. Micro o macro, classici o nelle varianti, la stampa a scacchi riveste come una seconda skin la gonna colorata, per dare un effetto ipnotico ai vostri outfit. 

Liu Jo gonne corte

La pelle ormai cavalca  tutte le maggiori sfilate moda da anni e non sembra dar cenni di cedimento! Il catalogo Liu Jo non è da meno, infatti la ripropone nelle gonne corte in due varianti di colore: total black e rosso fuoco.

Gonne in pelle Liu Jo

Dal taglio semplice e raffinato e per le amanti degli storici tailleur, da non perdere è la nuova longuette grigia, realizzata in tessuto jacquard morbido con dettagli originali a voulant al posto delle normali tasche.

Liu Jo longuette grigia

Lunghe, sinuose e morbide le nuove proposte di gonne lunghe Liu Jo: con la stagione calda ci si può sbizzarrire con tutti i materiali e tutte le lunghezze, per dare un allure romantica alla vostra silhouette.

Il vedo non vedo è quell’effetto che viene donato dal pizzo, il tessuto romantico e sensuale per eccellenza; in questo trend ritroviamo la gonna lunga grigia con dettagli floreali in rilievo e quella rosa cipria, tipica di tutti gli outfit più primaverili.

Liu-Jo-pre-collezione-primavera-estate-2016-1000-14

PANTALONI PRIMAVERILI LIU JO

I pantaloni culotte, che arrivano a metà polpaccio e svasati, sono ormai un vero must have poichè originali e versatili per ogni stagione e ad ogni temperatura. Ideali per la stagione calda, quando si possono portare con la gamba nuda in vista e i sandali, ma anche sneaker, è il pantalone turchese, caratterizzato da una particolare mixture di stampe: quella floreale e quella a scacchi. 

Liu Jo pantalone fiorato

Sempre a lunghezza pinocchietto, Liu Jo propone per il catalogo 2016 due modelli total black: il pantalone in pizzo e quello in tessuto morbido. Infine un evergreen di ogni stagione è il pantalone a sigaretta bianco, adatto per le tue serate più chic, all’insegna della moda.

Liu Jo pantaloni 2016

FOTO GALLERY PRE COLLEZIONE LIU JO 2016

Se non state più nella pelle di conoscere la pre collezione moda 2016, ecco per voi in esclusiva anteprima tutte le foto da catalogo dei migliori capi per la bella stagione!

Pre collezione 2016 abiti Liu Jo

Liu Jo gonne catalogo 2016

Collezione catalogo Liu Jo 2016

Gonna floreale Liu Jo

Gonne svasate Liu Jo

Liu Jo pantaloni pre collezione 2016

DOVE ACQUISTARE

Siete rimaste colpite dalla pre collezione 2016? Tutti i capi più sfiziosi saranno presto disponibili sul sito ufficiale del brand, dove potrete spulciare nello shop online per acquistare comodamente da casa. Da non perdere la grande occasione della spedizione gratuita con gli ordini superiori ai 150 euro! Se invece siete più vecchio stile potrete provare tutti i modelli in tutte le Boutique del brand, che sono ormai più di 300 tra Europa e Asia e nei migliori store rivenditori.

Per quanto riguardi i prezzi purtroppo non sono ancora noti, ma saranno sicuramente in linea con il costo delle precedenti collezioni. Con l’arrivo della fine dell’anno potrete anche sfruttare i saldi di fine stagione, non perdeteveli perchè sul sito si trovano spesso prezzi da outlet!

Se siete delle amanti del brand made in Italy non lasciatevi sfuggire la collezione borse Liu Jo per la stagione calda! 

Hanno conquistato anche voi i nuovi capi abbigliamento Liu Jo? Cosa vi ha colpito di più? Siamo curiose, fateci sapere con un commento!

  • Antonella Lozito

    il tubino grigio e le gonne lunghe mi piacciono tantissimo

  • ariannamal

    molto belli

  • sissolotta82

    Adoro tutto!!!!

More in Abbigliamento

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori