Connect
To Top

L’Oréal: il rossetto universale

Pensate a quanto tempo spendiamo a scegliere il colore giusto del rossetto. Spesso ne proviamo uno dopo l’altro, spalmando, pulendo e riprovando mille volte la nuance perfetta per le nostre labbra! Da oggi L’Oréal ci offre la soluzione per non perdere più tempo inutilmente: il rossetto universale!

L'oreal rossetto universalePensate a quanto tempo spendiamo a scegliere il colore giusto del rossetto. Spesso ne proviamo uno dopo l’altro, spalmando, pulendo e riprovando mille volte la nuance perfetta per le nostre labbra!

Da oggi L’Oréal ci offre la soluzione per non perdere più tempo inutilmente: il rossetto universale! Si tratta di un lipstick che si adatta naturalmente al colore originale delle labbra. Non a caso l’immagine simbolo del nuovo rossetto è un grazioso camaleonte rosa, che ben simboleggia le proprietà camaleontiche del prodotto.

Questo rossetto universale (anche detto universal lip glow rose à lèvres universel) fa parte della linea Studio Secrets Professional di L’Oréal Paris ed è un must have ideale per tutte le tonalità delle labbra. E’ all’apparenza trasparente ma possiede una speciale formulazione capace di cambiare colore in base alla persona che lo utilizza. Una volta applicato un sottile strato di rossetto, la nuance si adatterà alle vostre labbra creando un tono che si sposa perfettamente col vostro colore naturale.

Il rossetto universale Studio Secrets di L’Oreal contiene anche una formula con proprietà antiossidanti. Favorisce l’idratazione continua grazie all’unione di olii emollienti con un estratto di melograno. La sua speciale composizione garantisce un colore su misura per tutte. La nuance si rivelerà a poco a poco secondo l’umidità delle labbra. Questa tonalità unica si ottiene grazie alla presenza di uno speciale burro che agisce come un grasso solubile colorante, il quale rilascia una finitura naturale aggiungendo comunque lucidità e brillantezza alle labbra.

L'oreal rossetto universale

La particolare trasparenza del lipstick è dovuta alla combinazione di due agenti gelificanti e all’assenza di cera. La texture è molto leggera e l’applicazione è semplice, senza pericolo di sbavature. Arriverà presto nelle migliori profumerie italiane e sarà in vendita al prezzo di circa 16,00 Euro.

L'oreal rossetto universale

  • Francy

    bellissimo questo rossetto universale, ma quindi se non ho capito male, in base a chi lo indossa, cambia colore, giusto?
    Ma quali sono i colori risultanti? Sul rosa, sul viola, sul rosso?

    • Maura

      questo ovviamente non l’ho ancora provato, però ho comprato quello di Madina (di cui parla sopra Stella) e su di me risulta un bel rosso vivace. L’ho fatto provare ad una mia amica e invece a lei usciva un rosa leggero.
      comunque il colore non è molto intenso, è tipo un burro e cacao un po’ più lucido che dopo un po’ prende una leggera tonalità che cambia da persona a persona.

  • Ramona

    ma non l’aveva già fatto Kiko un rossetto così che cambia colore?

  • Ylenia

    No, Kiko doveva far uscire un rossetto così, ma non è mai uscito!

  • Anonimo

    Io l’ho visto oggi ad Acqua e Sapone il rossetto universale della l’oreal ma prima di comprarlo vorrei sapere i commenti di chi lo proverà. Costa 16 euro.

    • costo sbagliato

      costa 12,49 euro ad acqua e sapone perchè c’è lo sconto 20% è un colore che sta bene a tutte ed ha un effetto naturale, ossia sembra che non porti niente ma hai qualcosa di diverso di migliore.

  • Gabry

    scusate ma io non lo trovo in profumeria questo rossetto universale! acqua e sapone è una profumeria? io ho provato da douglas e non ce l’avevano :(

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori