Connect
To Top

L’Oreal L’Or: collezione autunno 2011

La collezione autunno 2011 di L’Oreal è una linea in onore dell’oro, come dice il nome stesso: L’Oreal L’Or. Colori coprenti, pieni, lussuosi, brillanti, per creare un look prezioso e lucente. Si tratta di un make up che si concentra sugli sguardi, ma veste…

L'oreal L'orLa collezione autunno 2011 di L’Oreal è una linea in onore dell’oro, come dice il nome stesso: L’Oreal L’Or.

Colori coprenti, pieni, lussuosi, brillanti, per creare un look prezioso e lucente.

Si tratta di un make up che si concentra sugli sguardi, ma veste anche le labbra di tinte impattanti, come si nota dalla nuances indossata da Doutzen Kroes, la testimonial L’Oreal.

Questa collezione riprende i trend dettati dal Festival del cinema di Cannes 2011 dove L’Oreal si è confermato come maquilleur ufficiale della kermesse. Nelle foto abbiamo visto le scritte L’Or L’Or L’Or, ricordate?

E ora questi make up potranno essere anche nostri!

COLOR INFAILLIBLE
Con la collezione L’Or, gli ombretti semi liquido a lunga tenuta vengono declinati in nuove tonalità dagli splendidi riflessi che vanno dal bronzo all’oro e al rame. Una formulazione innovativa amplifica il colore. L’effetto specchio dell’ombretto esalta ed accentua le tinte, così i colori perlescenti risplendono in tutta la loro intensità grazie al pigmento “Mirage Sparkling Gold”.

L’Oreal L'Or

Le cinque nuove nuances saranno in vendita al prezzo di 10,90 Euro. Eccole:
22. Emerald Lame: verde brillante
23. Black Onyx: azzurro-blu brillante
24. Bronze Divine: color bronzo brillante
26. Golden Mahogany: rame rossastro brillante
27. Goldmine: color oro brillante

MASCARA CIL ARCHITECTE 4D
Il mascara effetto ciglia finte Loreal esce in versione Black Laquer. Crea ciglia volumizzate, allungate e incurvate grazie alle fibre in rilievo e le riveste di speciali pigmenti neri grazie ai polimeri carbon black contenuti nella formula. L’applicatore architecte è specificamente elaborato per ottenere l’effetto ciglia finte, vista la sua sottigliezza e l’inclinazione ergonomica che facilita l’applicazione su tutte le ciglia, comprese le più piccole all’angolo dell’occhio. Il suo costo è di 17,99 euro.

L’Oreal L'Or

COLOR RICHE
Le labbra di certo non passeranno inosservate. L’Oreal propone nuove tonalità di rossetti Color Riche e li arricchisce con bagliori dorati. All’interno della formulazione classica è stata infatti aggiunta la madreperla “Topy Gold” che dona un effetto dorato. Il colore è più luminoso, pieno e a lunga tenuta. Su labbra perfettamente idratate la nuance resta inalterata per tutta la giornata, senza sbavare nè sbiadire. Questi rossetti costano 16.20 euro.

Ecco le nuove 6 nuances uscite con la collezione L’Or:
382. Fleming Fuchsia: fuxia dorato
383. Pink Carat: rosa dorato
387. Ruby Explosion: rosso dorato
388. Plum Ecstasy: prugna dorato
389. Bronze Goddess: marrone bronzo dorato.

L'oreal L'or

Cosa ne dite di questa nuova L’Oreal L’Or? Sarà in vendita dal prossimo mese in tutte le profumerie concessionarie del brand.

  • Sofia87

    Gli ombretti mi sembrano molto belli come colori, quello grigio e quello verde mi attirano molto! Però devo prima vederli dal vivo per decidere.. invece non ho dubbi sul fatto che proverò il mascara Cil Architecte 4d Black Laquer, anche perchè il cil architecte 4d è tra i miei preferiti!!

    • Alexa

      anche io sono curiosa del mascara, il cil architecte prima versione è ottimo, ha uno scovolino meraviglioso! L’ho già comprato diverse volte.. adesso ne sto usanto uno della maybelline però quando sarà in vendita questo lo voglio provare ;)

  • Federika

    i prezzi di L’Oreal sono buoni.. quindi finisce che poi non si resiste alla tentazione di comprarli…

  • Lucya

    mi sembra piu una collezione per le feste di Natale che per l’autunno…

  • Renata

    avete visto il rossetto marrone? Color cioccolato diciamo! bellissimo!!!

  • Luisa_channel_makeup

    bellissimi gli ombretti! Già li conoscevo quindi mi fido! I rossetti non mi attirano, invece il mascara cil architecte ha un applicatore eccezionale!

More in Beauty

Send this to friend