Connect
To Top

Louis Vuitton: abbigliamento autunno 2015: Foto

Louis Vuitton presenta la collezione abbigliamento per l’autunno 2015, scopriamo le Foto a Catalogo!

Iniziamo a sbirciare quali saranno le proposte per l’abbigliamento autunno inverno che le case di moda hanno pensato per il 2015 – 2016. E’ questo il momento in cui le prime collezioni di cappotti, maglioni e stivali fanno capolino e si presentano, annunciandoci fin da subito i prossimi trend.

Se amate i brand di lusso e ne seguite le novità, sapete che i primi a dettarci le future tendenze sono proprio loro, e oggi andremo a raccontarvi quali sono state le scelte di una grande azienda francese come Louis Vuitton. Fondata nel 1984, è specializzata in accessori moda, pelletteria e orologi da polso, ma quando nel 1997 Marc Jacobs divenne il direttore artistico, la Maison progettò e introdusse anche una linea prêt-à-porter di abbigliamento.

ABBIGLIAMENTO LOUIS VUITTON 

Per la stagione fredda in arrivo, Louis Vuitton si mantiene sui colori tipici e sfrutta modelli classici impreziosendoli con dettagli importanti. I cappotti hanno linee semplici e tagli retro, donano all’intera collezione un generale aspetto vintage e raffinato. I tocchi rock e contemporanei non mancano, si notano soprattutto negli inserti in pelle che vivacizzano molti capi.

Scopriamo insieme l’abbigliamento Louis Vuitton per l’autunno con le foto a catalogo, vediamo le proposte firmate Nicolas Ghesquière!

Louis Vuitton abbigliamento autunno inverno 2015

LOUIS VUITTON CAPPOTTI

E’ in velluto il cappotto beige indossato nella foto che segue, con design classico e cintura in pelle nera, abbinato ad un vestito rosso in cady con ricamo grafico a mosaico, lungo fino a metà polpaccio. Uno stivaletto nero basso in pelle completa il look dal sentore retro.

Louis Vuitton cappotto

Louis Vuitton moda autunno inverno 2015 2016

Ancora più semplice e liscio il cappotto avorio in gabardine stretch, con chiusura a zip e a bottoni, portato con un top bianco in pizzo con rouches semi trasparente e gonna zebrata in tweed.

cappotto Louis Vuitton autunno

LOUIS VUITTON CARDIGAN E GIACCHE

Un cardigan beige chiarissimo, lungo, in cashmere shetland è il protagonista di questo outfit, al quale si aggiungono un parka nero corto in vinile laccato, un top nero in pizzo semi trasparente, a maniche corte e con rouches, e un paio di pantaloni neri morbidi con micro stampa colorata.

Louis Vuitton collezione autunno 2015

Originalissima la giacca blu in velluto ad effetto macchiato, corta, con bottoni dorati. A contrasto troviamo un top rosso in pizzo grafico smanicato, con rouches e zip sul davanti, indossato con un paio di pantaloni blu lucidi con gamba dritta.

Louis Vuitton moda autunno 2015

Giacca Louis Vuitton autunno inverno 2015 2016

LOUIS VUITTON VESTITO

E’ uno dei pezzi forte della collezione autunnale questo vestito rosso Louis Vuitton con inserti neri e stampati. Smanicato, in georgette doppiata, lungo fino al ginocchio. Nella foto è abbinato ad un dolcevita marrone a coste, con collo alto e maniche lunghe, e ad un paio di stivaletti in tessuto di seta a effetto tappezzeria.

Vestito Louis Vuitton

Abito Louis Vuitton e scarpe

LOUIS VUITTON PARKA E DENIM

Il parka a pois Louis Vuitton è lungo, con elastico alle maniche e tasche ampie. Indossato con un altro parka nero lungo in vinile laccato ha un effetto moderno. L’abito blu in sablè fluido stretch completa il look, lungo fino al ginocchio e con carrè in pizzo rosso con rouches e inserti bianchi.

parka a pois Louis Vuitton

Denim on denim per questo outfit anni Settanta, con giubbino di jeans impunturato con toppe in pelle nera e color cuoio. Stesso tipo di inserti per i jeans Louis Vuitton larghi, con cucitura e zip a vista, lunghi fino a metà polpaccio, indossati con stivaletti in tessuto ad effetto tappezzeria e tacco nero con motivo a fiore.

giubbino di jeans Louis Vuitton

jeans Louis Vuitton

LOUIS VUITTON VESTITI IN TWEED

Il richiamo è quello degli anni Cinquanta, invece, per questo completo giacca e gonna in tweed. La giacca azzurra ha i bordi delle maniche sfrangiati e nessuna allacciatura, la gonna azzurra è a vita alta, svasata e lunga fino al ginocchio, con inserti in pelle e zip. Gli stivaletti neri sono in pelle e con inserti color cuoio e in vernice.

Louis Vuitton giacca e gonna in tweed

Louis Vuitton scarpe

Il cappotto bianco in cotone trapuntato copre un abito multicolor in tweed di lana smanicato, con lavorazione in tessuto nero sullo scollo, e sfrangiato sul fondo.

cappotto bianco in cotone Louis Vuitton

Stesso tipo di tessuto per il cappotto in tweed Louis Vuitton, con inserti in pelle nera sulle spalle e sullo scollo dove si annoda con un laccetto. Il vestito bianco è in pizzo e a maniche corte, lo stivaletto nero in pelle.

Louis Vuitton autunno inverno 2015

VESTITI IN PELLE E MICRO STAMPE

La giacca nera in pelle Louis Vuitton, stile aviatore, ha zip e ampie tasche, ed è impreziosita dal collo in pelliccia. In foto la vediamo indossata con una camicia nera a pois, in twill, ampia come il pantalone a pois abbinato, che si restringe alla caviglia.

giacca nera in pelle Louis Vuitton

Stesso tessuto per i pantaloni in pelle nera Louis Vuitton, dal taglio comodo, stretti alla caviglia, portati con una giacca beige in gabardine stretch, una polo marrone a coste e un dolcevita arancione in seta e cashmere.

Louis Vuitton autunno 2015

Più particolare il risultato del cappotto marrone in maglia di mohair e pelle scamosciata per i dettagli, con colletto all’italiana e chiusura a bottoni.

cappotto Louis Vuitton autunno 2015

Un classico: il cappotto pied de poule Louis Vuitton! Lungo, con design semplice e liscio.

cappotto Louis Vuitton

Molto originale la giacca blu con ricamo animalier, in bachette, corta. E’ abbinata ad un top nero in pizzo con rouches e zip, e ad un paio di pantaloni neri grain de poudre, larghi sul fondo.

giacca Louis Vuitton

DOVE ACQUISTARE

La collezione abbigliamento autunnale Louis Vuitton sarà disponibile a breve in tutte le Boutiques del brand francese, potete controllare la più vicina a voi sul sito ufficiale.

Dopo esservi gustate l’anteprima dell’abbigliamento, perché non date un’occhiata anche alle borse Louis Vuitton per questo autunno?

Avete apprezzato queste proposte di lusso? Vi piace qualcosa in particolare?

  • carlotta newmoon

    Sinceramente del marchio Louis Vuitton preferisco più le borse che l’abbigliamento …

    • Maria Cristina

      Le borse sono fantastiche :)

  • sissolotta82

    Carina la giacca blu corta

  • Che bello il cardigan!

  • L’abbigliamento proposto non mi convince … boh forse sarò un pò “tradizionalista” ma per me Louis Vuitton è principalmente borse e viste le proposte ne sono ancora più convinta

  • Irene BJ

    sinceramente qui non c’è nulla di bello

    • Laura Scatoli

      Secondo me qualcosina c’è, però Louis Vuitton non è nel mio stile… e comunque non potrei permettermelo!

  • ariannamal

    fine ed eleganti

More in Abbigliamento

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori