Connect
To Top

Louis Vuitton Borse autunno 2015: Foto

Ecco la nuova collezione borse per l’autunno di Louis Vuitton, sfogliamo il Catalogo Foto!

Si sa, appena entrate nell’estate la moda guarda già avanti e pensa a cosa indosseremo nelle stagioni fredde, giusto per darci un’indicazione con qualche mese d’anticipo! Le collezioni autunno inverno stanno cominciando a bussare alle nostre porte, e forse non saremo mentalmente pronte ad affrontare maglioni, sciarpe e stivali, ma per le borse siamo sempre ben disposte!

Louis Vuitton, azienda francese con sede a Parigi, specializzata in accessori moda, pelletteria e orologi da polso, e marchio principale dell’omonimo gruppo industriale, ci delizia da tempi immemori con prodotti culto per fashion addicted e non. La Maison, fondata nel 1854, sfrutta il proprio logo per la maggior parte dei motivi presenti sulle creazioni, e anche quest’autunno non si smentisce!

BORSE LOUIS VUITTON AUTUNNO 2015

Sono assolutamente autunnali i colori che contraddistinguono le borse della collezione pre fall di Louis Vuitton, il marrone, il rosso borgogna e il nero si alternano a qualche tocco più chiaro e acceso, ma nell’insieme sono i colori neutri e intensi a vincere la sfida, com’è giusto che sia.

Non c’è davvero bisogno di parlare della qualità, sempre altissima, così come la lavorazione dei materiali risulta più che curata e attenta al minimo dettaglio. La linea si compone di forme diverse, da modelli più squadrati a borse dal design classico, dalle tracolle alle borse da portare a mano.

Andiamo allora a scoprire nel dettaglio le proposte Louis Vuitton per la prossima stagione, gustiamoci le foto del catalogo con le ‘quindici ragazze che scendono una scalinata’ e ci mostrano le creazioni del marchio francese!

Louis Vuitton borse autunno 2015

Borsa nera Louis Vuitton autunno 2015

LOUIS VUITTON PETITE MALLE MONOGRAM E DOC

Ispirata agli storici bauli della Maison, la Petite Malle Monogram, sulla sinistra, rappresenta il simbolo della tradizione e abbina la tela con il logo LV a finiture classiche rosso vino. Con tracolla amovibile in pelle e chiusura magnetica, è l’ideale sia di giorno che di sera.

La borsa Doc, sulla destra, si arricchisce della tela monogram lucida alla quale sono abbinati dettagli rock come le finiture in pelle opaca e le bordature a contrasto. Questa versione PM ha dimensioni ridotte che consentono di portare il modello al braccio o a tracolla, e a dispetto del suo essere così mignon risulta comunque molto capiente.

Collezione autunno 2015 borse Louis Vuitton

Louis Vuitton Petite Malle Monogram rossa

Bauletto Louis Vuitton autunno 2015

Louis Vuitton borsa Doc

PETITE MALLE COCCODRILLO E GO 14

In pelle di coccodrillo lucida, sui toni del rosso, ecco a sinistra una delle versioni della Petite Malle, con dettagli neri e parti in metallo dorate, raffinata e classica.

Il modello Go 14 gioca con un tessuto cucito a rombi che si ispira alla fodera dei bauli Louis Vuitton, con chiusura rivisitata e ridotta nelle dimensioni. La catenella scorrevole completa questa borsa nera versatile ed ergonomica con una nota di stile.

Bauletto coccodrillo rosso Louis Vuitton

Ecco la versione Vernis della Go 14, in questo caso una borsa rossa in vernice con dettagli neri e tracolla dorata.

Louis Vuitton borsa rossa vernice

LOUIS VUITTON BORSE DORA

Le borse Louis Vuitton Dora hanno morbide linee arrotondate, sono perfette per il giorno e ricche di dettagli. Le versioni sono molte, variano a livello di colori, di tessuti e di fantasia. In foto vediamo sulla sinistra un modello nero opaco con manici e profili color senape lucido, sulla destra una versione completamente nera e lucida.

Louis Vuitton collezione borse autunno 2015

La Dora Malletage è una borsa nera con motivo a rombi, dall’aspetto sofisticato ed elegante, con tracolla amovibile e parti in metallo dorate.

La borsa Dora nera che vediamo a destra, invece, è una variazione del modello precedente con profili senape, in questo caso total black, con un gioco di contrasti lucido-opaco.

Louis Vuitton Dora nera

Louis Vuitton borsa nera trapunta

Dora nera Louis Vuitton autunno 2015

Louis Vuitton autunno 2015 Dora nera opaca

Ancora due modelli Dora, a sinistra una borsa Monogram dall’aspetto tipico Louis Vuitton, con dettagli in pelle rossa lucida, tracolla e chiusura con doppia cerniera. A destra un modello nero con profili giallo senape.

Louis Vuitton nuova collezione borse autunno 2015

Louis Vuitton borsa Dora Monogramma rossa

Borsa monogramma rossa Louis Vuitton

Louis Vuitton borsa nera e gialla

TWIST E PETITE MALLE SEQUINS

Ecco un paio di proposte più colorate! La borsa gialla Twist con rombi dai profili neri a contrasto ha il fondo con un design a onda che permette di riporre comodamente tutti gli oggetti essenziali, e la lunga catena dorata permette di portare il modello anche a tracolla, oltre che a spalla.

La Petite Malle Sequins è un mini bauletto Louis Vuitton con ricami in paillettes opache e lucide nei toni del bianco, dell’azzurro e del giallo. I profili in pelle nera sono illuminati dalle parti metalliche argentate, è dotata di tracolla amovibile e di una tasca con specchietto. Un capolavoro in miniatura!

Louis Vuitton bauletto paillettes

Bauletto paillettes Louis Vuitton autunno 2015

LOUIS VUITTON ALMA

Ampia e capiente la borsa Alma, con tela Monogram e angoli in pelle impunturata, a rievocare delle toppe irriverenti. Perfetta per la città, può essere portata in modi diversi grazie alla presenza della tracolla ed è ideale per tantissime occasioni. Ecco la versione con angoli rossi e quella con angoli color cuoio.

Louis Vuitton Alma autunno 2015

Louis Vuitton borsa monogramma angoli rossi

Borse Louis Vuitton autunno 2015

DOVE ACQUISTARE

Questi modelli lussuosissimi sono disponibili all’acquisto in tutte le Boutiques Louis Vuitton e sul sito ufficiale del brand. E se volete scoprire altre borse super esclusive, ma ancora in ambito estivo, date un’occhiata alle collezioni Chanel e Dior!

  • sissolotta82

    Troppo bella la borsa dora nera

    • carlotta newmoon

      vero!

  • Roberta

    Il modello Dora nella versione monogrammata con dettagli in pelle rossa è veramente fashion…. si può abbinare a parecchi look! Ma anche la Petite Malle è un vero gioiello…. Aiutooo!!!!

    • Serena D’Angelo

      sono davvero un trionfo di classe ed eleganza!!!!

  • La Petite Malle è qualcosa di stratosferico!!!

  • La stampa classica della Louis Vuitton è tra le mie preferite

  • Antonella Lozito

    le mie borse preferite LOVE

  • Isabella

    Posso dire che questa linea non mi fa impazzire ???? Però se me la regalano 😂😂😂😂

  • ariannamal

    peccato per il prezzo perche le borse sono strepitose

More in Borse

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori