Connect
To Top

Love & Water di MAC: collezione con Chen Man

Per Marzo 2012, è prevista la collezione Love & Water in collaborazione con Chen Man, una giovane ma già famosissima graphic designer e fotografa cinese. La MAC Chen Man Love & Water collection è, come da titolo, ispirata all’amore e all’acqua, e i prodotti che la compongono richiamano colori come il blu e il rosa.

Collezione MAC Chen Man Love & WaterMAC Cosmetics, è solita, oltre che lanciare collezioni in corrispondenza delle stagioni, dar luogo a importanti linee pensate insieme a personaggi dello spettacolo e dell’arte in generale.

Per Marzo 2012, è prevista la collezione Love & Water realizzata in collaborazione con Chen Man, una giovane, ma già famosissima graphic designer e fotografa cinese.

La MAC Chen Man Love & Water collection è ispirata all’amore e all’acqua, e i prodotti che la compongono richiamano i colori caratteristici di questi due elementi, come il blu e il rosa.

OCCHI
La collezione è costituita da due eyeliner in gel fluidline disponibili al prezzo di 15 dollari, che possiamo applicare con il pennello 208, anch’esso parte integrante della collezione Love & Water. Le tonalità degli eyeliner MAC disponibili sono le seguenti:
– Blacktrack, il classico nero che troviamo in linea permanente.
– Waveline, blu con perlescenze dorate, anch’esso permanente.
Collezione MAC Chen Man Love & Water
Nella collezione MAC creata in collaborazione con l’artista cinese Chen Man sono presenti anche il pigmento blu Naval Blu e i glitter bianchi con riflessi azzurri Reflects Blue, entrambi presenti nella collezione permanente MAC pro al prezzo di 20 dollari.

Sempre per realizzare uno sguardo seducente MAC ha pensato di creare anche questi due prodotti presenti nella collezione Love & Water:
– Zoom Fast Black Lash, mascara nero
– Brow Set, gel per sopracciglia.
Collezione MAC Chen Man Love & Water
LABBRA
Per le labbra MAC presenta due gloss lipglass e due rossetti definiti con gli stessi nomi e rappresentanti le stesse tonalità, poichè nati per essere perfettamente sovrapponibili e un gloss creme brilliance. Le tonalità disponibili dei Gloss MAC presenti nella collezione Love & Water sono:
– Force of love, rosa baby
– Budding love, rosa pallido
I lipgloss e i rossetti MAC sono disponibili al prezzo di 14,50 dollari.

Collezione MAC Chen Man Love & Water

OMBRETTI E CIPRIA
La Love & Water si compone, inoltre, di tre Mineralized Eyeshadow duo che, tra gli ombretti MAC, sono quelli che risultano più particolari, perchè costituiti da due ombretti di tonalità differenti e dal finish “frost” (shimmer).

Le tonalità disponibili sono:
– Love Cycle, una parte completamente blu, l’altra a base azzurra con venature lilla, bianco e blu scuro.
– Supersweet, una parte rosa antico, l’altra un misto tra venature terra, grigio polvere, oro e rosa.
– Pink Union, una parte viola, l’altra color lavanda misto a rosa e rosso terra bruciata.
Gli ombretti della collezione Love & Water di MAC sono acquistabili al prezzo di 20 dollari.
Collezione MAC Chen Man Love & Water

La Beauty Powder per il viso MAC è disponibile nella tonalità Budding Love, un rosa pallido che riprende il colore del rossetto MAC, al costo di 23 dollari.

Collezione MAC Chen Man Love & Water

SMALTI
Tonalità perfettamente in linea con tutto il resto della linea Love & Water anche per i due smalti presenti nelle tonalità:
– Pinky fresh mid, rosa
– Breezy blue, blu

Collezione MAC Chen Man Love & Water

Gli smalti MAC si possono trovare al costo di 16 dollari.

Allora ragazze cosa ne pensate di questa nuovo collaborazione MAC? Non sentite anche voi la potenza dell’acqua e la dolcezza dell’amore pervenire dai prodotti MAC!

Collezione MAC Chen Man Love & Water

Se vi piace il brand MAC e volete sapere di più sulle ultime collezioni di make up potete leggere anche Marcel Wanders, Tres Cheek e Hey Sailor!

  • Giada.makeup

    l’ombretto duo sul viola voglio troppo provarlo! non ho capito però se sono già in vendita questi prodotti..

    • AnnaM

      Tra le prime righe c’è scritto, da Marzo è in vendita, quindi si, già puoi trovarla! :)

  • francesca

    ma il gel per le sopraciglia a cosa dovrebbe servire?

    • AnnaM

      Serve per pettinarle e fissarle!Non so se ti è mai capitato di avere le sopracciglia spettinate, beh il gel serve per lasciarle fisse al loro posto!:)

  • miriam

    bella l’idea di abbinare i rosseti ai lipgloss

More in Beauty

Send this to friend