Connect
To Top

Lovestruck di Vera Wang, ecco il profumo

La grande stilista americana Vera Wang lancia il suo nuovo profumo, si chiama Lovestruck. E’ una fragranza frizzante, coinvolgente, floreale, giovane nello spirito ma anche classica. Il profumo è stato creato sotto la supervisione della società…

Vera Wang LovestruckLa grande stilista americana Vera Wang lancia il suo nuovo profumo, si chiama Lovestruck.

E’ una fragranza frizzante, coinvolgente, floreale, giovane nello spirito ma anche classica.

Il profumo è stato creato sotto la supervisione della società cosmetica Coty e grazie all’esperienza dei profumisti Stephen Nilsen eDoreen Bollhofer. Lovestruck si apre con note esotiche e succose, di rosa e fiori angelici, inebrianti e sensuali, note di tuberosa, con aggiunta di fiore di loto acquatico, per finire poi con note legnose e muschiate.

Vera Wang la definisce una fragranza di cui tutti si innamorano perdutamente appena la sentono, tutti ne rimangono inspiegabilmente, perdutamente innamorati.

A fare da testimonial alla campagna pubblicitaria c’è la splendida Leighton Meester, famosa ovunque per essere l’attrice di Gossip Girl. Lo spot è ispirato ad una versione moderna della storia di Romeo e Giulietta.

Potete vedere il video qui sotto. Come notate la bella attrice è raggiunta sul balcone dallo splendido attore Tommy Dunn, che porta in dono i suoi fiori! Che romantici! E quanto sono belli!

Lovestruck è contenuto all’interno di una particolare bottiglietta trasparente, con un tappo floreale, che riprende l’abito a sirena indossato dall’attrice di Gossip Girl.

Vera Wang Lovestruck

Vera Wang ha anche annunciato che sta preparando una nuova collezione di make-up e una linea di skincare, con lancio previsto nella primavera del 2012. Intanto godiamoci questo romantico profumo che sarà in vendita da settembre 2011 nei formati da 30ml, 50ml e 100ml.

Vera Wang Lovestruck

  • Miky

    ma questo profumo è per caso già in vendita a Londra?

    • Terry

      può essere, visto che la presentazione è stata fatta ad Harrods.. ma tanto ormai manca poco all’arrivo in Italia

  • robertina

    ma quanto costa??

More in Beauty

Send this to friend