Connect
To Top

LR Hollywood: Spray viso Antiage rivoluzionario!

Un prodotto super innovativo: Hollywood Spray di LR Wonder Company, uno spray antiage a base di acido ialuronico!

Arriva una super novità nel mondo beauty: una crema antiage spray! La moda dei prodotti spray non si arresta, dopo le calze spray, lo smalto spray, la tinta spray ora LR Wonder lancia un prodotto antiage spray!

LR WONDER COMPANY

Un brand giovane, innovativo, dalla vocazione luxury e amato dalle celebrities: possiamo riassumere così il marchio LR Wonder Company. Nata nel 2012 grazie all’opera di Lorenzo Riva, la LR Wonder si è subito imposta sul mercato grazie alla sua filosofia, completamente votata al glamour innovativo. Ogni collezione, come spiega il fondatore, ricalca lo stile delle sfilate di moda. 

HOLLIWOOD SPRAY VISO ANTI ETA’

LR Wonder Company presenta il suo spray Hollywood, un antiage per il viso. Scopriamo di cosa si tratta!

Crema spray Hollywood

I prodotti in spray hanno molti vantaggi: sono facili da usare e da applicare, si posano sulla pelle con delicatezza, permettono di modulare con semplicità la quantità di prodotto erogato. Sulla base di questi plus è nato Hollywood, un antiage davvero unico.

L’azienda ci fa sapere che questo spray anti età innovativo ha una formulazione priva di oli, non unge, non macchia e ha un assorbimento molto rapido. E’ ricco di ingredienti naturali per la cura della pelle. 

In particolare Hollywood contiene:

  • acido ialuronico;
  • aloe vera;
  • acqua di mare della Bretagna;
  • acqua di fiori di camomilla;
  • acqua di elicriso;
  • acqua di hamamelis.

L’acido ialuronico svolge un’azione lifting anti età attenuando le piccole imperfezioni e le rughe, mentre l’aloe vera ha effetto lenitivo. Tutte le tipologie di acqua contenute nel prodotto agiscono per tonificare la pelle. Il risultato dovrebbe essere una pelle più idratata e tonica.

In più, ha un delicata profumazione di Frangipane, una vera coccola di bellezza.

Crema spray LR Wonder Company

SPRAY VISO ANTIAGE: COME SI USA?

Il vantaggio del formato spray è evidente. LR Wonder Company, infatti, specifica che Hollywood può essere nebulizzato in ogni momento della giornata, mattina o sera, anche se si ha il make up sul viso. Proprio così, questo antiage si può applicare anche sopra al trucco. Un’innovazione, questa, che piacerà molto.

Come si applica? Hollywood antiage va nebulizzato a 20 cm dal volto, su viso e décolleté, tenendo gli occhi chiusi, anche più volte al giorno. Ogni flacone da 75 ml può essere utilizzato per 300 applicazioni. E’ contenuto in una bomboletta con tecnologia ad aria compressa, ecofriendly.

Hollywood è un prodotto molto utile in estate, un toccasana per la pelle dopo l’esposizione al sole: dona, infatti, sollievo immediato. Può essere applicato prima, durante e dopo l’esposizione solare.

Inoltre, a vantaggio di tutte le viaggiatrici, la confezione no gas di Hollywood può essere trasportata in aereo, nel bagaglio a mano.

DOVE ACQUISTARE LR WONDER COMPANY HOLLYWOOD ANTIAGE

Il nuovo Spray anti age di LR Wonder Company è già disponibile nei 3000 negozi sparsi su tutto il territorio italiano, che rivendono il brand. E’ possibile trovare quello più vicino a casa  attraverso lo store locator presente sul sito ufficiale del brand. 

Cosa ne pensate di questo innovativo anti age? Poterlo applicare con una sola spruzzata anche sul trucco è sicuramente il top! Noi siamo molto incuriosite, e voi? Aspettiamo le vostre opinioni!

  • sissolotta82

    interessante questo prodotto..sembra quasi una sorta di acqua termale ma con maggiori proprietà

  • luana1969

    Non ne vedo proprio l’utilità

    • Ciao Luana, questo prodotto è un idratante anti età, e svolge anche un’azione lenitiva dopo uno stress particolare, come l’esposizione al sole. La sua formula spray permette un uso minore di prodotto ed è più facile da stendere. Inoltre, come dice l’utente Sissolotta82, ha anche la funzione di acqua termale, da spruzzare sul viso anche con il make up :) A presto!

  • ariannamal

    ma è una comune acqua termale

  • Antonella Lozito

    mi piace coccolarmi, sono curiosa di provarla

  • Isamirti27

    Io questo prodotto lo voglio assolutamente. Magari non risolverà del tutto il problema delle rughe ma io spesso e sovente specialmente in ufficio dove abbiamo i condizionatori accesi tutto l’anno mi nebulizzo quelle 20 volte al giorno l’acqua termale di Avene a questo punto meglio un prodotto più completo

More in Beauty

Send this to friend