Connect
To Top

LR Wonder: CC Cream e Crema viso alla Placenta Vegetale

Recensione della CC Cream alle Bacche di Goji e della crema viso alla Placenta Vegetale LR Wonder!

Desiderate provare i cosmetici e le creme utilizzati dalle star di Hollywood? Vi presentiamo alcuni dei prodotti viso più amati del brand italiano LR Wonder, che stupisce continuamente con nuovi prodotti beauty con formulazioni innovative e ingredienti insoliti.

LR WONDER COMPANY

LR Wonder Company è un’azienda italiana giovane e innovativa, che presenta una visione del tutto unica nel settore della bellezza: i cosmetici LR nascono come abiti da indossare, realizzando delle vere e proprie collezioni seguendo le ultime tendenze.

Ogni anno le creme LR Wonder vengono studiate con nuovi principi attivi derivati dalle ultime ricerche ed elaborati per soddisfare le varie necessità stagionali: ogni prodotto cosmetico si distingue così per la sua unicità e innovazione.

LR WONDER Company

PRODOTTI LR WONDER

Gli esclusivi prodotti LR Wonder vantano alta qualità, avanguardia cosmetologica, aromi particolari e principi attivi adatti a prendersi cura della bellezza della pelle: un lussuoso ed accurato packaging abbellisce e veste ogni crema, confermando l’immagine glamour seguita dal’azienda LR Wonder Company.

La gamma di trattamenti è abbastanza ampia e suscita molta curiosità per via degli ingredienti contenuti. Troviamo ad esempio la linea Wonder Caviar con contorno occhi e crema viso al Caviale, la serie Wonder Bee con crema e siero al veleno d’ape o la crema corpo sempre al veleno d’api, per arrivare al beauty drink che è un integratore alimentare con collagene, acido ialuronico, cellule staminali vegetali estratte dalla quercia e caffeina. Incuriosiscono anche il super abbronzante alla birra, la crema viso antismog e soprattutto i prodotti della linea Wonder Star con placenta vegetale e Wonder CC con bacche di goji.

PROVA PRODOTTI

Ho avuto il piacere di testare due dei prodotti top di gamma della linea cosmetica LR Wonder: la CC Cream alle Bacche di Goji e la crema viso alla Placenta Vegetale.

LR Wonder

Come mi sono trovata con questi prodotti? Ecco la mia esperienza e le opinioni dopo la prova.

CC CREAM ALLE BACCHE DI GOJI

Speciale CC Cream creata nei laboratori LR Wonder Company: è un prodotto “all in one”, da applicare quotidianamente su tutto il viso per correggere e uniformare in un solo gesto il colorito, nascondendo le imperfezioni e senza scurire la pelle come un fondotinta o una crema colorata. 

CC Cream Bacche di Goji LR WonderCome è formulata? La Wonder CC Cream è composta da un esclusivo cocktail di principi attivi tra cui spiccano le Bacche di Goji, chiamate anche “il frutto della longevità”: questa preziose bacche, originarie del Tibet, hanno rubato il cuore a moltissime star di Hollywood e da un pò sono arrivate anche in Italia, nella stra grande maggioranza dei supermercati.

Le Bacche di Goji sono descritte da esperti di tutto il mondo come un ottimo rimedio contro i segni del tempo: vengono infatti considerate tra le fonti naturali più ricche di antiossidanti esistenti sulla terra (dati tabella ORAC).

cc cream lr wonder bacche di goji

Questa speciale crema colorata rappresenterebbe un’evoluzione delle BB Cream, in quanto la sua azione non si basa solo su un concetto di copertura, ma di luminescenza, sfruttando l’azione del fitocomplesso vegetale del Fiore di Verbasco, innovativo principio attivo “illuminante”, che aiuta a generare un particolare effetto ottico sulla pelle, catturando e riflettendo la luce e valorizzando la luminosità del viso, oltre che nascondere ulteriormente le imperfezioni.

Inoltre la formula della CC Cream LR Wonder è arricchita da acido ialuronico, che svolge una funzione idratante, dalla preziosissima vitamina E, importante antiossidante, e dal fattore di protezione solare SPF 15.

Ecco l’INCI della CC Cream alle Bacche di Goji LR Wonder, che non contiene parabeni ed è dermatologicamente testata:

INCI cc cream lr wonder

RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI

Ho testato questa CC Cream sul mio viso con diversi arrossamenti dovuti ad una leggera couperose: tendenzialmente non utilizzo creme colorate perché avendo questo problema preferisco utilizzare prodotti leggermente più coprenti di partenza, senza dover ricorrere a strati e strati di correttore. 

Nonostante tutto ero molto curiosa di provare questa CC Cream soprattutto per la sua speciale formulazione a base di Bacche di Goji: ho letto molto rispetto a questi frutti così ricchi di sostanze nutritive antiossidanti, e soprattutto osannati dalle vip di tutto il globo.

La CC Cream LR Wonder presenta una colorazione universale, molto chiara e tendente al giallo: la sua leggerissima coprenza la rende però perfetta per un range di carnagioni da molto chiare a medie.

swatches cc cream bacche di goji

Ha una texture abbastanza corposa, che tende ad asciugarsi velocemente una volta stesa sulla pelle: purtroppo ho potuto constatare che nel tentativo di stratificare il prodotto, si tendono a formare dei grumi, con un risultato antiestetico.

E’ necessario per cui applicare questa CC Cream alle Bacche di Goji in un solo step e in modo abbastanza rapido, per evitare questo inconveniente.

CC Cream Bacche di Goji LR Wonder

Mi sento perciò di consigliare questa CC Cream alle Bacche di Goji alle persone con una pelle senza particolari problemi, in quanto il risultato che si ottiene è quello di una maggiore uniformità del colorito, con una scarsa coprenza

CREMA VISO ALLA PLACENTA VEGETALE 

Ingredienti unici nel loro genere anche per la crema viso alla Placenta Vegetale LR Wonder: questo prodotto contiene una delle più grandi novità in cosmetica e nel mondo della bellezza.

crema viso alla Placenta Vegetale LR Wonder

La Placenta Vegetale è la preziosa sostanza situata sotto il pistillo dei fiori che nutre il germoglio in tutta la fase di sviluppo e di crescita come un “liquido alimentatore”. Ricca di aminoacidi, peptidi e oligoelementi è riconosciuta come un’ottima alleata contro i segni del tempo e nota per le sue qualità energizzanti, rigeneranti e super nutrienti.

crema viso alla Placenta Vegetale LR Wonder

La speciale formulazione della crema viso LR Winder è arricchita inoltre da acido ialuronico con funzione idratante, cellule staminali vegetali estratte dalla Quercia protettive e riparatrici del derma, e da vitamina E antiossidante.

Questi preziosi principi attivi, uniti alla Placenta Vegetale, contribuiscono al naturale processo di rinnovamento cellulare, contrastano la formazione dei segni esteriori del tempo e donano energia e luminosità al derma, offrendo una vellutata morbidezza estremamente avvolgente anche alla pelle più arida e fragile.

Ecco l‘INCI della crema alla Placenta Vegetale:

crema Placenta Vegetale

RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI

Ricca e gradevolmente profumata, la crema viso alla Placenta Vegetale è un piccolo lusso da applicare sul viso: da quando ho iniziato a testarla me ne sono follemente innamorata.

La texture corposa e morbida rende questa crema adatta a tutti i tipi di pelle, ma in particolar modo a quelle secche e aride, come la mia.

crema Placenta Vegetale

Pochi secondi dopo averla stesa si inizia a percepire un lieve effetto tensore: questa sensazione sparisce nel giro di qualche minuto, lasciando la pelle del viso piacevolmente morbida e nutrita a fondo.

crema Placenta Vegetale

Adoro questa crema viso sia da applicare la sera prima di andare a dormire sia come base trucco, in quanto mantiene alta l’idratazione per molte ore.

DOVE ACQUISTARE

I prodotti cosmetici LR Wonder come la CC Cream alle Bacche di Goji e la crema viso alla Placenta Vegetale sono acquistabili in molte farmacie italiane: per conoscere il punto vendita più vicino, vi invito a dare un’occhiata allo store locator.

LR wonder recensione

Avete già avuto modo di provare qualche prodotto LR Wonder? Spero che la mia review possa esservi utile! 

  • sissolotta82

    Super incuriosita da questi prodotti

  • Mokarta

    questa cosa della placenta vegetale non l’avevo mai sentita O.o

  • Gaia Colombo

    mi piacerebbe provare la crema!

More in Beauty

Send this to friend