Connect
To Top

Luisa Spagnoli primavera estate 2015: Foto, prezzi

Sarà una primavera colorata ed intrigante per Luisa Spagnoli, che dedica alla stagione dei fiori 2015 capi eleganti dalle linee molto femminili.

Sarà una primavera estate colorata ed intrigante per Luisa Spagnoli, che dedica alla stagione dei fiori 2015 capi eleganti dalle linee molto femminili che faranno la felicità delle amanti di colori pastello e stile bon ton!

La casa di moda Luisa Spagnoli propone da moltissimi anni capi di abbigliamento femminile e sofisticato dedicato alle donne più eleganti, che amano vivere la moda in maniera naturale e spensierata, senza sforzi.

Le proposte Luisa Spagnoli primavera estate 2015 rispecchiano appieno lo stile sobrio della casa di moda emblema del Made In Italy, e comprendono spolverini colorati, tubini classici, sottili piumini ed anche golf, pantaloni e trench casual-chic.

LUISA SPAGNOLI PRIMAVERA ESTATE 2015

CAPPOTTI

Cappottini deliziosi dallo stile bon ton intramontabile: ecco i modelli Millenario (prezzo 465 euro) in maglia giallo limone, ma anche Macedone (costo 475 euro) in un bel colore turchese con colletto arrotondato e maxi bottoni. Chi preferisce lo stile classico invece troverà un’ottima alternativa con il trench blu Luisa Spagnoli Veicoli (prezzo 360 euro).

luisa spagnoli cappotti primavera 2015

GIACCHE 2015

Le giacche tecniche sono amatissime, soprattutto se sono sottili e si possono riporre facilmente in borsa, quando la temperatura comincia a salire. Nello specifico tra le belle proposte Luisa Spagnoli primavera estate 2015 troviamo il modello husky con bottoni gioiello Vacanza (prezzo 338 euro) in un bel color azzurro, il piccolo piumino bicolor Viterbo (prezzo 320 euro), accanto invece osserviamo il modello classico, che si può stringere in vita con una cintura gioiello Venerdì (costo 345 euro).

luisa spagnoli 2015

CAPISPALLA LUISA SPAGNOLI

Tra i capispalla troviamo il delizioso giacchino giallo limone Charmeuse con bottoni gioiello (prezzo 295 euro), ed anche la giacca in maglia doppio petto con bottoni gioiello Meghis (costo 290 euro). Ancora bottini decorati con la giacca in cotone armaturato con bottoni gioiello Valesi (prezzo 275 euro).

luisa spagnoli giacche primavera 2015

GIACCHE COLORATE

Un tocco sofisticato poi, le giacche Luisa Spagnoli 2015, come il piccolo giubbotto in pelle scamosciata e traforata Vicino (prezzo 468 euro), la giacca lunga in maglia Cartone (prezzo 280 euro) e il giacchino corto Cabarbia (prezzo 278 euro).

luisa spagnoli primavera estate 2015

LOOK TEMPO LIBERO

Proseguiamo con questo sogno primaverile firmato Luisa Spagnoli con dei look moda 2015 per il tempo libero. Super pratica la tunica in cotone stretch Bias (prezzo 220 euro) in color sabbia, così come il giacchino di jeans con decori di pietre dure (costo 258 euro). Accanto troviamo poi il completo Valvola, la cui giacca è corta con maniche a tre quarti scampanate (prezzo 268 euro). 

luisa spagnoli primavera estate 2015

MAGLIE E ABITI COLORI SORBETTO

Se invece siete fan dei look più sofisticati, lasciatevi conquistare da queste proposte dai colori sorbetto, come ad esempio la tunica bicolore con cintura Cenacolo (prezzo 175 euro) o la versione traforata Bacci (prezzo 240 euro) in colore turchese squillante o l’abito in maglia Cincilla (costo 295 euro).

luisa spagnoli pullover primavera 2015

ABITI LUISA SPAGNOLI

Ideali per le cerimonie, gli abiti Luisa Spagnoli 2015, come il modello lungo color sabbia Crocetta (prezzo 298 euro), il tubino stretch con dettagli in pizzo Placebo (prezzo 285 euro), così come quello turchese texturizzato Caparra (prezzo 275 euro).

luisa spagnoli vestiti primavera estate 2015

TUBINI

Un tuffo negli anni ’60 poi, con i sempre coloratissimi tubini Spagnoli. Ecco Charmeuse con bottoni gioiello Pinar (prezzo 275 euro), Presa (prezzo 278 euro) con piccole scollature frontali e il sobrio Merigli (prezzo 275 euro) con decoro frontale che mette in risalto la vita. Questi abiti Luisa Spagnoli estate 2015 sono davvero perfetti per portare allegria nelle belle giornate estive!

luisa spagnoli estate 2015

FOTO COLLEZIONE LUISA SPAGNOLI 2015

Se volete vedere più da vicino ogni singolo modello, accessori compresi, facenti parte dell collezione Luisa Spagnoli primavera estate 2015 non perdete la nostra gallery fotografica con tutte le proposte primaverili e con i relativi prezzi!

Dove acquistare? Trovate tutti i modelli per la bella stagione Luisa Spagnoli sul sito ufficiale e nelle boutique della marca, presenti su tutto il territorio nazionale ed estero.

Vi piacciono i modelli Luisa Spagnoli primavera estate 2015? Fateci sapere quale modello vi piace di più!

  • sissolotta82

    Che bei capi

  • Manuela90

    quanti abiti carinissimi!!!!

More in Abbigliamento

Send this to friend