Connect
To Top

Luminys Touch di Pupa: correttore illuminante

Luminys Touch è il nuovissimo illuminatore e correttore per il viso di Pupa, in grado di catturare la luce e di rifletterla, grazie alle sottilissime Polveri Soft Focus contenute al suo interno…

Pupa Luminys TouchLuminys Touch è il nuovissimo correttore illuminante per il viso di Pupa, in grado di catturare la luce e di rifletterla, grazie alle sottilissime Polveri Soft Focus contenute al suo interno, che donano maggiore luminosità e splendore all’incarnato.

E’ inserito all’interno di un originale involucro a forma di penna color argento che grazie a un solo “click” permette di ritoccare il trucco in ogni momento della giornata per avere un make-up sempre perfetto.

Luminys Touch ha una buona capacità coprente e una consistenza cremosa e densa al punto giusto, è pratico e molto facile da utilizzare.
La vera novità di questo prodotto è sicuramente il fatto che ha una duplice funzione: abbina l’azione illuminante a un trattamento “correttore” per ridurre le occhiaie, le imperfezioni e i segni di stanchezza presenti sul viso, stimolando la microcircolazione cutanea e attenuando le zone arrossate.

E’ arricchito con P-LB Complex, ossia un composto naturale, ricavato attraverso un innovativo processo tecnologico, da cinque diverse piante contenenti flavonoidi (dalle caratteristiche antiallergiche) e saponosidi (dalle proprietà antinfiammatorie).
E’ un prodotto davvero efficace che dona vitalità e freschezza a viso, occhi e labbra.

Può essere utilizzato come base per il trucco degli occhi e delle labbra, perché è in grado di aumentare la tenuta di ombretto e rossetto, oppure prima o dopo l’applicazione del fondotinta per illuminare maggiormente il viso e inoltre può essere usato semplicemente come correttore. Il risultato che si ottiene è un make-up davvero impeccabile.

Luminys Touch di Pupa è disponibile in 3 varianti di colore studiate appositamente per tutti i tipi di carnagione:
– 01 Luminous Ivory, ideale per carnagioni chiare
– 02 Luminous Sand, ideale per carnagioni medie
– 03 Luminous Peach, ideale per carnagioni scure
E’ dermatologicamente testato ed è adatto a tutti tipi di pelle, anche a quelle più delicate.

Pupa Luminys Touch

MODALITA’ D’USO
Alla prima applicazione premere il tasto della “click pen” ripetutamente per permettere la fuoriuscita del prodotto. Può essere utilizzato per:

CORREGGERE OCCHIAIE E ILLUMINARE LE ZONE D’OMBRA
Applicare all’angolo esterno, interno e sotto l’occhio. Applicare ai lati del naso, agli angoli della bocca e nell’incavo del mento.

Pupa Luminys Touch

ILLUMINARE LO SGUARDO ED AUMENTARE LA TENUTA DELL’OMBRETTO
Applicare sulle palpebre e sotto le sopracciglia.

Pupa Luminys Touch

ENFATIZZARE I PUNTI LUCE DEL VISO
Applicare sullo zigomo superiore, oppure anche al centro della fronte, sul dorso del naso e sulla punta del mento.

Pupa Luminys Touch

VALORIZZARE LE LABBRA
Applicare lungo il contorno esterno delle labbra.

Pupa Luminys Touch

REGALARE NUOVA LUMINOSITA’ AL MAKE-UP
Utilizzare Luminys Touch in qualsiasi momento della giornata per restituire freschezza al make-up. Lo speciale pennellino consente di ritoccare con precisione le sbavature del trucco occhi e labbra.

Pupa Luminys Touch

Il prezzo consigliato di Luminys Touch di Pupa è 15,50 Euro.

Vuoi sapere è meglio mettere prima se il fondotinta o il correttore? Leggi il nostro articolo “Si mette prima il fondotinta o il correttore?

  • Sara83

    ho sentito un sacco parlare di questo correttore e poi vedo le pubblicità dappertutto! Dopo aver letto quello che spiegate.. mi sa che andrò a provarlo in profumeria :)

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori