Connect
To Top

Lush Lavadenti: dentifrici in pastiglie e polvere!

Ecco i nuovi dentifrici solidi e in polvere Lush Lavadenti. Ricchi di ingredienti naturali come oli essenziali e spezie, regalano un sorriso smagliante!

Lush torna a sorprenderci con nuovissimi prodotti per la detersione di denti e bocca: i Lavadenti Lush, dentifrici dall’innovativo formato solido autoconservante in pastiglie e polvere.

Pratici per l’uso quotidiano e ideali come soluzione da viaggio i Lavadenti Lush sono racchiusi in un flacone 100% riciclabile creato nel rispetto dell’ambiente. Inoltre, sono ricchi di oli essenziali e spezie, per garantire un alito sempre fresco grazie all’azione di lime, arancia brasiliana, frutto della passione o con tre diversi tipi di menta.

I nuovi Lavadenti sono disponibili in tanti gusti diversi, per donare un sorriso smagliante e profumato che non rinuncia ai benefici degli ingredienti naturali e alla sostenibilità. Scopriamoli tutti!

MILES OF SMILES LAVADENTI IN PASTIGLIE (costo 8,50 Euro)

Ecco il Lush Lavadenti perfetto per gli amanti della menta: ne contiene tre diversi tipi, menta piperita inglese, menta piperita biologica e menta  campestre. Puro e rinfrescante. Come si usa? Bisogna sbriciolare una pastiglia in bocca e spazzolare i denti come di consueto. Poi basta risciacquare.

lush miles of smiles

LIMELIGHT LAVADENTI IN PASTIGLIE (costo 8,50 Euro)

Limelight è ricco di lime, limone e frutto di baobab, una combinazione che, secondo Lush, crea sulla lingua un frizzante pizzicore di  estrema freschezza.

lush limelight

BLING! LAVADENTI IN PASTIGLIE (prezzo 8,50 Euro)

Arancia brasiliana e polvere di guaranà sono gli ingredienti segreti del Lavadenti Blung! per un effetto energizzate e brillante sui denti.

lush bling!

BOOM! LAVADENTI IN PASTIGLIE (costo 8,50 Euro)

A base di carbone, the gunpowder, anice e pepe nero, Boom! sprigiona una freschezza dirompente all’aroma speziato di cola. Definito dalla casa produttrice inglese come ‘il Lavadenti esplosivo’. 

lush boom!

ORAL PLEASURE LAVADENTI IN PASTIGLIE (costo 8,50 Euro)

La variante Oral Pleasure è invece sensuale e avvolgente grazia a frutto della passione, olio essenziale di rosa di Damasco ed essenza assoluta di vaniglia equosolidale.

lush oral pleasure

ATOMIC LAVADENTI IN POLVERE (prezzo 7,50 Euro)

La sua miscela fresca di caffè e cardamomo, cannella macinata e chiodi di garofano, come raccontato da Lush, rinfresca l’alito, lenisce le gengive e lava delicatamente i denti. Come si utilizza? Bisogna depositare uno strato di lavadenti in polvere sullo spazolino, spazzolare i denti e infine risciacquare.

lush atomic

TOOTH FAIRY LAVADENTI IN POLVERE (prezzo 7,50 Euro)

Lustrini e profumo di fragola si uniscono a radici di menta, olio essenziale di limone e xilitolo per lavare delicatamente i denti, senza dimenticare un pizzico di magia.

lush tooth fairy

LAVADENTI IN POLVERE ULTRA BLAST (prezzo 7,50 Euro)

Vi piace l’effetto freschezza? Provate questa versione che contiene una miscela di menta verde e menta piperita insieme al wasabi.

lush ultra blast

COME USARE DENTIFRICI LUSH

Come si usano i dentifrici solidi Lush? Il marchio inglese specializzato nella produzione di cosmetici a base di ingredienti naturali suggerisce di sbriciolare una pastiglia in bocca e spazzolare i denti come di consueto per poi risciacquare per quanto riguarda le pastiglie, mentre il Lavadenti in polvere si applica direttamente sullo spazzolino per poi procedere con la normale detersione e il risciacquo.

PREZZO E DOVE COMPRARE

Il prezzo di una confezione di Lavadenti Lush in pastiglie nel formato da 50 grammi ha un costo di 8,50 euro, mentre la variante in polvere costa 7,50 euro per una jar da 35 grammi. Vi ricordiamo inoltre che Il Lavadenti Atomic in polvere è in vendita esclusiva online su www.lush.it e nei negozi di Milano via Torino 42, Napoli e Roma via del Corso 21.

Tutti le altre proposte di Lush Lavadenti sono invece disponibili all’acquisto sul sito ufficiale Lush e in tutte le botteghe italiane ed estere.

Vi ispirano i Lavadenti Lush? Noi siamo molto affascinate da questo concept: si evitano sprechi di prodotto e sono perfetti da portare sempre con sè, inoltre il mix di ingredienti naturali è davvero allettante!

  • sissolotta82

    originali i lavadenti in pastiglie, soprattutto per quando si è fuori!

  • Maria Cristina

    Adoro questa novità, proverò sicuramente.

  • Molto originali i lavadenti in pastiglie e sopratutto i gusti! Io proverei qualcuno in polvere però :)

    • a me ispirano proprio le pastiglie!!! non vedo l’ora di provarle da lush!

  • Antonella Lozito

    che bella novità, molto originale e comodissimo da portare sempre in borsa, proverò sicuramente il frutto della passione.

  • Isabella

    Io voglio provarli subito assolutamente.. Ma è una idea fantastica sia in casa ma soprattutto fuori io di dentifrici in borsa ne ho spatasciati qualche chilo!!!!

  • magicglamour

    Mi incuriosisce davvero tanto questa novità!

  • RobertaMakeup

    Che novità interessanti!! E soprattutto comodissime per quando si è fuori casa… Da provare subito il lavadenti in pastiglie “gusto” menta…. La adoro!

More in Beauty

Send this to friend