Connect
To Top

Lush: Solari naturali e Bio

Lush presenta i nuovi solari per l’estate 2015! Scopriamo insieme tutte le novità, con Foto e prezzi!

Se proprio in questi giorni state valutando i solari per decidere quale sia il migliore per voi, fermatevi un attimo e date un’occhiata alle nuovissime proposte Lush!

La casa cosmetica britannica fondata nel 1995 conta oggi più di 800 negozi in moltissimi Paesi del mondo, e prosegue nella sua filosofia green e handmade con prodotti per l’appunto creati a mano partendo da elementi freschi e naturali.

I nomi e l’aspetto dei prodotti sono in genere divertenti e spiritosi, strappano un sorriso e profumano divinamente! Anche le novità in ambito estivo non sono da meno, e chi è attento agli aspetti bio del settore rimarrà soddisfatto. Andiamo a scoprire insieme i solari Lush 2015, con foto e prezzi!

LUSH SOLARI 2015

Ecco l’innovativa gamma di prodotti solari perfetti per proteggerci dagli effetti negativi dell’esposizione sfruttando gli ingredienti più freschi e naturali, che nutrono e leniscono la pelle. I moderni filtri di protezione SPF (Sun Protection Factor) e UVAPF (fattore di protezione UVA) ci difenderanno dai raggi solari ed eviteranno scottature e conseguenze spiacevoli.

Unendo gli ingredienti naturali ad altri sintetici ma sicuri, Lush ha dato vita a creazioni piacevoli da usare, nutrienti e protettive, che vanno riapplicate ogni due ore circa per assicurare il massimo effetto.

Lush solari 2015

LUSH SESAME SUNTAN LOTION

La protezione più bassa delle proposte Lush, SPF 10, è costituita dalla Sesame Suntan Lotion, una lozione (come dice il nome stesso) leggera, ideale per abbronzarsi evitando le scottature. L’olio di sesamo è chiaramente l’elemento base del prodotto, e ad esso si affianca l’infuso di foglie di noce che stimola la produzione naturale di melanina. A rinfrescare e nutrire la pelle ci pensano il burro di cacao equosolidale della Colombia e l’estratto di aloe vera.
Tre filtri solari ad alto spettro vanno a fermare i raggi del sole.

I formati offerti sono due:

– Sesame Suntan Lotion 100 g, disponibile ad un prezzo di 12,50 Euro;

– Sesame Suntan Lotion 250 g, in vendita a 25,50 Euro.

Lush lozione solare olio di sesamo

Solari Lush 2015

LUSH SUNBLOCK BALSAMO SOLARE SOLIDO (prezzo 13,00 €)

L’innovativa proposta Lush nel campo dei solari vanta anche un prodotto solido: il balsamo solare Sunblock, in forma di tavoletta da 100 g. La protezione alta, 30 SPF, lo rende perfetto per chi ha un maggiore bisogno di sbarrare la strada ai raggi solari, mentre la composizione calma e lenisce la pelle grazie alla polvere di calamina, ricca in ossido di zinco che funge da schermo, al burro di cacao e alla rosa, che profuma delicatamente.

Contiene tre filtri solari ad ampio spettro e ingredienti nutrienti e dolci che rinfrescano e ammorbidiscono la cute, lasciandola elastica anche sotto al sole.

Utilizzare questo balsamo solido è semplicissimo ed è davvero comodo: una delle tre barrette è sufficiente per tutto il corpo, basta passarla sulla pelle bagnata dopo la doccia, risciacquare e asciugare senza sfregare, e il gioco è fatto!

Lush solare solido

Lush collezione solari estate 2015

LUSH POWDERED SUNSHINE (prezzo 11,50 Euro)

La polvere solare libera Powdered Sunshine (100 g) è un prodotto leggero, con SPF 15, che protegge dall’esposizione al sole grazie alla calamina, ai tre filtri solari ad ampio spettro e all’azione dell’olio di sesamo e dell’olio essenziale di olibano.

Un particolare e delicato pigmento presente nella composizione, regala un colorito radioso e profuma di lime e limone, fragranze estive per eccellenza. E’ un solare molto pratico, perfetto per chi non ama l’effetto delle creme sulla pelle.

Lush solare in polvere

DOVE ACQUISTARE

I meravigliosi solari Lush sono già disponibili in tutte le coloratissime e super profumate botteghe del brand, controllate il sito ufficiale per trovare quella più vicina! Tramite il sito potete anche effettuare ordini online!

Volete scoprire ancora qualche novità in ambito solari? Guardate le proposte Wycon e Pupa per l’estate 2015!

C’è qualcosa che vi stuzzica tra le novità Lush? Fatecelo spaere in un commento!

  • carlotta newmoon

    Adoro i prodotti Lush, ma sinceramente non ho mai provato i solari: devo assolutamente rimediare!

  • Claudia

    Questa estate faccio la turista tra Londra ed Edimburgo e penso proprio che la polvere solare sarà mia appena metto piede in terra straniera, perchè vuoi mettere il comprarla direttamente sul posto?

  • sissolotta82

    mi incuriosisce molto il solare solido

  • sissolotta82

    poi io adoro lush…ma i solari mai provati!!!

  • Non sapevo facessero anche solari…

  • Roberta

    Bella novità i solari Lush…. se poi è un balsamo solare solido, allora la curiosità mi divora!!

  • questa si che è una bella novità … soprattutto il solare solido!

  • marzia

    che formule originali! da provare

More in Beauty

Send this to friend