Connect
To Top

MAC Marcel Wanders: ecco la collezione 2012

Per questa primavera 2012 MAC ha creato un paio di collezioni di prestigio in collaborazione con personaggi di punta del mondo dell’arte e del design: la prima era la collezione Love & Water in collaborazione con Chen Man, per questa occasione, invece, il brand canadese…

Mac collezione Marcel Wanders 2012Per questa primavera 2012 MAC ha creato un paio di collezioni di prestigio in collaborazione con personaggi di punta del mondo dell’arte e del design: la prima era la collezione Love & Water in collaborazione con Chen Man,  per questa occasione, invece,  il brand canadese ha collaborato con il designer tedesco Marcel Wanders, definito “la Lady Gaga del design” dal New York Times.

La cosa che più salta all’occhio della Mac Marcel Wanders collection è sicuramente il packaging, che sintetizza in maniera eccellente il concetto di design e lusso.

Tutte le confezioni dei prodotti della collezione sono a specchio e a forma di prisma, a richiamare i cristalli e i diamanti, ai quali, si sa, nessuna donna può resistere.

La Mac Marcel Wanders è costituita da pochi prodotti, tutti molto originali, ed è disponibile da Marzo 2012.

LABBRA
Lipstick Limited Edition, rossetti dal finish luminoso e brillantinato (frost) con un packaging totalmente argento-specchio, leggermente bombato nella parte inferiore al prezzo di 29 Euro. Le tonalità disponibili sono:
– ANNELIE, pesca beige perlato;
– ANNEMIEK, rosa nude perlato;
– FELICIENNE, lilla con sottotono grigiastro;
– INEZ, prugna con perlescenze oro.

Mac Marcel Wanders 2012

Mac Marcel Wanders 2012

Lipglass Limided Edition, gloss perlati da abbinare ai rossetti al costo di 27 Euro e disponibili nei colori:
– JANA, beige con perlescenze oro;
– JULIA, rosa con sottotono blu;
– KARIN, rosa prugna;
– KIM, prugna tendente al fucsia.
Mac Marcel Wanders 2012

VISO
La cipria della collezione MAC Marcel Wander è la Sheer Mystery Powder, super luminosa in un packaging preziosissimo a forma di prisma a specchio. La cialda di prodotto in polvere è intarsiata e decorata, davvero un peccato doverla usare. La cipria MAC è acquistabile al prezzo di 65 Euro:
– LIGHT MEDIUM, per pelli di porcellana;
– MEDIUM PLUS, per carnagioni olivastre.
Mac collezione Marcel Wanders 2012

Mac collezione Marcel Wanders 2012

Pennello 187, una versione impreziosita di uno dei pennelli più venduti di MAC, il famosissimo duo fibre ideale per cipria, blush, prodotti minerali e c’è chi lo usa anche per il fondotinta liquido. Una vera chicca che in poche potranno permettersi però, dato il costo di 85 Euro.
Mac Marcel Wanders 2012

OCCHI
Mascara False Lashes in versione Marcel Wanders.
Mac Marcel Wanders 2012

CORPO E ACCESSORI
La vera chicca della collezione Marcel Wanders MAC 2012 è il profumino solido, custodito in un piccolo ciondolo a prisma, legato ad un nastrino di raso al prezzo di 75 Euro, che è il vero tocco di classe della collezione assieme alla elegantissima custodia in color ghiaccio, con una chiusura che richiama lo stesso prisma usato nel packaging di tutti i prodotti!
Mac collezione Marcel Wanders 2012

Mac collezione Marcel Wanders 2012

La collezione Mac Marcel Wanders 2012 è già disponibile nei Mac Store e nei corner Mac in edizione limitata!

Se vi piace il brand MAC e volete sapere di più sulle ultime collezioni di make up potete leggere anche Love & Water, Tres Cheek e Hey Sailor!

  • denisemua

    mamma che belli….sono incredibili…..

  • oliviaLX

    che direi è una collezione che fa venire la pelle d’oca…MAC è già il migliore se poi si unisce con artisti capaci può venire fuori solo la perfezione, o quasi

  • relsy

    sono veramente belli, ma anche troppo carini, a fatica si riesce a comprare un prodotto!

  • giogio

    mamma mia gli ultimi due prodotti sono bellissimi, ma i costi sono troppo elevati

More in Beauty

Send this to friend