Connect
To Top

Mac Nasty Gal 2015, rossetti opachi e smalto

Mac Nasty Gal è una limited edition grintosa e audace, in linea con le tendenze make-up

Con le sue innumerevoli collaborazioni, Mac Cosmetics ha il piacevole compito di farci scoprire con le sue edizioni limitate con artisti di fama mondiale.

Dopo le linee natalizie e invernali Viva Glamorous, Keepsakes e Heirloom Mix, nasce la collezione Mac Nasty Gal.

Mac Nasty Gal

NASTY GAL

Nasty Gal è un sito di riferimento globale nel mondo del fashion per spiriti liberi, che non si adattano alle mode dettate dai grandi marchi, ma reinventano continuamente il proprio stile, puntando sempre un occhio ai capi retrò.

La fondatrice, Sophia Amoruso, è entrata nel mondo della moda nel 2006 aprendo un negozio virtuale su eBay che vantava una selezione molto curata di pezzi vintage. In soli cinque anni, lo store Nasty Gal è cresciuto tantissimo, fino a diventare una fonte di ispirazione internazionale, con i suoi capi di abbigliamento, scarpe ed accessori, sia vintage che nuovi.

collezione Nasty Gal Mac

Il nome “Nasty Gal” richiamano l’omonima canzone e album del 1975 di Betty Davis, icona del fusion e dell’emancipazione femminile con le sue visioni molto aperte in fatto di sessualità.

COLLEZIONE NASTY GAL MAC

La collezione Mac Nasty Gal richiama fortemente lo stile grintoso di Sophia Amoruso e dei suoi seguaci: sfumature audaci e drammatiche sia sulle labbra che sulle unghie, con colori in linea con le tendenze makeup autunnali.

Ecco nel dettaglio i prodotti di questa collezione dal sapore grunge!

MATTE LIPSTICK

Prodotti must del brand canadese, non potevano mancare nella collezione Nasty Gal i rossetti Mac, specialmente nel finish opaco, considerato superglamour dalle fashion addict (prezzo 19 Euro):
Stunner, rosso freddo;
Runner, borgogna;
Gunner, viola intenso.

matte lipstick Nasty Gal Mac

NAIL LACQUER

Secondo e ultimo prodotto della limited edition Mac Nasty Gal è lo smalto Flaming Rose, rosso puro, che si abbina perfettamente ai tre rossetti della collezione (prezzo 10 Euro).

smalto Flaming Rose Nasti Gal Mac

DOVE ACQUISTARE

La collezione in edizione limitata Mac Nasty Gal è disponibile in Italia da febbraio 2015, presso gli store Mac Cosmetics e online.

Cosa ne pensate di questa collezione Mac? Conoscevate lo store Nasty Gal?

  • demetral-mente

    il rossetto viola è bellissimo

  • sissolotta82

    Bei rossetti

  • hela-chan

    non vale un caz questa collezione. tutti colori che gli altri hanno già fatto uscire in tutte le salse. poi questa collezione arriva e febbraio 2015. quindi che caz arriva a fare quando poi la moda opaco sarà finita?

  • a me l’effetto matt piace tantissimo

  • belli i rossetti

  • Antonella Lozito

    il viole è meraviglioso

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori