Connect
To Top

Mac Posh Paradise: collezione autunno 2011

La creatività di Mac, celebre marchio make up degli Stati Uniti, non finisce di sorprendere! Dopo la collezione Mac Me Over ora lancia questa ultra colorata Posh Paradise Collection, la collezione autunno inverno 2011 – 2012. Questa nuova linea vuole farci cedere nella tentazione…

MAC Posh ParadiseLa creatività di Mac, celebre marchio make up degli Stati Uniti, non finisce di sorprendere!

Dopo la collezione Mac Me Over ora lancia questa ultra colorata Posh Paradise Collection, la collezione autunno inverno 2011 – 2012.

Questa nuova linea vuole farci cedere nella tentazione di un paradiso tropicale che invita agli incontri più tabù. Colori rari, esotici, tentatori, tinte impattanti e indicate a chi non ha paura di osare.

I nuovi smalti per unghie giocano su colori vivaci e contrastanti. Ci sono anche nuovi rossetti dalle tinte inimitabili.

Se volete comprare i prodotti Mac li potete ordinare per telefono chiamando il numero 02 86995506, la consegna è a domicilio con spese di spedizione di circa 5,00 Euro. Oppure è possibile acquistarli nei negozi rivenditori che purtroppo sono pochi in Italia, si trovano solo a: Bologna, Brescia, Catania, Milano, Firenze, Genova, Napoli, Roma Torino e Venezia. Tutti i prodotti potete vederli sul sito web ufficiale del marchio, dove trovate anche gli indirizzi dei punti vendita.

E ora conosciamo i nuovi prodotti della collezione Posh Paradise by Mac.

MATTENE LIPSTICK
Ecco i 10 nuovi rossetti Mac in Limited Edition semi-opachi. Costeranno circa 14.50 dollari. Le nuance sono:
– Naked Bliss: neutro rosa chiaro
– Rare Exotic: rosa brillante
– Legendary: rosso mattone
– Unknown Pleasures: un rosso profondo
– Seeds of Desire: color rosso prugna
– Eden Rouge: rosso luminoso
– Delectable: arancione-beige
– Potent Fig: un inusuale blu profondo
– Deliciously Foribbden: color viola-mora
– Fresh Amour: un bizzarro viola lavanda

MAC Posh Paradise

MAC Posh Paradise

PAINT POT
La collezione Posh Paradise comprende anche 8 nuovi ombretti cremosi in mono dose, saranno in vendita al prezzo di 17.50 dollari l’uno. Sono ombretti fortemente pigmentati, vibranti e intensi, dall’asciugatura veloce. Si stendono sulle palpebre con facilità e non creano incrostazioni né pesantezza. Ecco tutte le tonalità in edizione limitata:
– Treasure Hunt: giallo chiaro perlato
– Half-Wild: mezzo tono viola
– Hyperviolet: viola scuro
– Nubile: color pesca chiaro
– Idyllic: mezzo tono color bronzo ramato
– Genuine Treasure: color oro antico luminoso
– Pure Creation: mezzo tono azzurro gelido
– Imaginary: color blu marino scuro

MAC Posh Paradise

NAIL LAQUER
E per finire, Posh Paradise comprende due nuovi smalti Mac sempre in Limited Edition:
– Immortal Gold: color oro opaco
– Rain of Flowers: viola scuro con pigmenti viola perlacei

MAC Posh Paradise

Ed ecco tutta la collezione:

MAC Posh Paradise

  • Giusy

    gli smalti non mi piacciono per niente, mi incuriosisce il rossetto blu, vorrei sapere se davvero lascia il tratto blu oppure no… mi fate sapere se qualcuno lo prova, grazie :)

  • Kiara87

    non è male questa collection Mac!

    • Krystian

      Metto qui il commento che voelvo scrivere su YouTube perche’ li non me lo pubblica.Scusa!Ciao G :o),non lo so per quanto riguarda il shampoo per i capelli grassi,perche non ne uso di particolarmente forti.Pero’,forse l’avrai notato sul mio blog,ma io ho /avevo il problema della forfora grassa.O.K….i vari shampoo mi hanno aiutato tantissimo,pero’ sai cosa mi ha veramente risolto il problema della cute grassa…l’integratore agli OMEGA3.Ci vuole consistenza nel prenderli,ma ne vale la pena.E poi un buon integratore e’ anche LIEVITOSOHN.Questo sia per i capelli che per la pelle.Non lo so,prova…perche’ davvero i capelli vanno nutriti anche dall’interno.Un bacio mia cara :)!

  • LaDamaBianca

    Una collezione particolare, la devo ancora inquadrare bene…

  • Heshamomar

    – I find framing omsaics a huge challenge. I have had a few professionally framed in brushed aluminum , but that gets expensive. I would love to see your after shot once framed:)

More in Beauty

Send this to friend