Connect
To Top

Mac Prep+Prime, novita 2015 base trucco

Nuove basi trucco della linea Mac Prep+Prime in uscita a gennaio 2015!

Mac Cosmetics inaugura il 2015 con il botto: per il nuovo anno propone infatti due novità pensate per una base trucco perfetta e a lunga tenuta.

I nuovi prodotti make up Mac, appartenenti alla linea Prep+Prime, saranno un gel anti imperfezioni e un primer occhi a lunga durata.

Mac Prep+Prime gennaio 2015

Vediamo insieme nello specifico tutte le caratteristiche di questa novità Mac!

PREP+PRIME BLEMISH CONTROL GEL MAC (prezzo 22 euro)

Gel anti imperfezioni, che lenisce i difetti della pelle e aiuta a prevenire la comparsa di eruzioni cutanee, regalando sollievo e fresco benessere e prevenendo irritazioni, acne e altri antipatici inestetismi. Impregnata di acido salicilico attivo contro l’acne, la formula leggera e priva di olii del Blemish Control Gel Mac è adatta a tutti i tipi di pelle e offre un risultato perfetto per ogni applicazione: da sola, come base trucco o per semplici ritocchi.

Mac Prep+Prime Blemish Control Gel

PREP+PRIME 24 HOUR EXTEND EYE BASE (prezzo 22 euro)

Per prolungare la durata dell’ombretto sino a 24 ore, Mac propone Prep + Prime 24-Hour Extend Eye Base, un primer occhi che permette di prolungare l’intensità del colore e la sua tenuta per tutto il giorno. Il nuovo primer Mac ha una texture leggera e piacevole, è ricco di principi antiossidanti della Vitamina E ed è ideale per tutti i tipi di pelle e incarnato.

Mac Prep+Prime 24 our Extend Eye Base

I nuovi prodotti Mac Prep + Prime saranno disponibili da gennaio 2015 in tutti i punti vendita e su maccosmetics.it.

Amanti del brand, non perdetevi la particolare collezione Mac Kinky Boots disponibile in esclusiva online per sole poche settimane!

  • sissolotta82

    Davvero interessanti queste novità MAC

  • Il primer occhi mi servirebbe proprio

  • Antonella Lozito

    wooow belliiii

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori