Connect
To Top

MAC Zac Posen collezione make up: foto in anteprima

Il brand cosmetico più amato presenta l’esclusiva linea make up Mac Zac Posen: scopriamola insieme in super anteprima!

Dopo aver ammaliato le donne di tutto il mondo con i suoi meravigliosi abiti moderni ma dallo stile intramontabile, il designer newyorkese Zac Posen presenta la sua esclusiva collezione make up in collaborazione con Mac Cosmetics!

Una linea trucco dal sapore ‘haute couture‘, che richiama le linee essenzialmente eleganti dello stilista americano: scopriamo in anteprima assoluta la collezione MAC Zac Posen per la primavera 2016 con foto e immagini esclusive!

ZAC POSEN

Stilista statunitense di origine boema e figlio del pittore Stephen Posen, Zac Posen cresce a SoHo e studia alla Parsons School for Design, diplomandosi alla Saint Ann’s School nel 1999. Fin da giovanissimo Zac lavora accanto a Richard Martin, responsabile della sezione “Costume e Design”, al Metropolitan Museum e a diciott’anni entra al Central Saint Martins College of Art and Design dell’Università delle Arti di Londra.

Nel 2001 fonda la sua griffe e nel 2002 sfila nella Grande Mela con il direttore di Vogue america, Anne Wintour, seduta in prima fila. Dopo aver disegnato un abito per la modella Naomi Campbell, Zac Posen seguirà tutta la new generation del jet set americano: da Angelina Jolie a Cameron Diaz, passando per Natalie Portman (diventata sua musa) e Uma Thurman, tutte le star hollywoodiane frequentano abitualmente l’atelier del designer.

Stilista poliedrico e versatile, Zac Posen ha al suo attivo numerose collaborazioni con marchi di lusso, come Wolford, per cui ha disegnato una collezione di legwear in edizione limitata, Moët & Chandon per la realizzazione di bottiglie per il famoso champagne e Target Australia per la creazione di una capsule collection.

Ultima sfida del designer statunitense? La creazione di una collezione trucco esclusiva in collaborazione con il brand cosmetico professionale più amato al mondo.

zac posen x mac cosmetics

Moda e beauty vanno di pari passo, ho sempre desiderato creare una linea make up per dare maggiore completezza al mio lavoro e al mio brand” racconta lo stilista americano,“Per me è stato naturale collaborare con MAC Cosmetics e dare vita a una signature collection con un pizzico di mistero e una potenza stellare”.

Lo stilista è particolarmente apprezzato da James Gager, MAC Senior Vice President e Group Creative Director, che ha dichiarato: “Zac Posen fa parte della famiglia da 15 anni poiché è dai tempi della sua prima collezione che MAC lo sostiene. I suoi abiti evocano un glamour passato che riesce però a essere molto moderno. La sua linea make up è la perfetta sintesi dei nostri due ‘mondi’ con qualcosa di sofisticato e sexy pensato per tutte le donne”.

COLLEZIONE MAC ZAC POSEN

Dalle prime immagini comparse sul web possiamo notare un’ampia gamma di prodotti trucco contraddistinti da un packaging nero opaco, decorato da un logo in oro giallo: la silhouette dei vari prodotti è essenziale e geometrica, a richiama alla perfezione l’eleganza senza tempo delle creazioni di Zac Posen.

mac zac posen

Come vediamo dalle foto esclusive che ci mostrano in anteprima l’espositore della collezione, la linea Mac Zac Posen sarà composta da prodotti viso, occhi e labbra, per un make up d’alta moda completo in ogni dettaglio.

Per il make up occhi Mac propone una palette di ombretti nelle romantiche sfumature fredde del rosa e del viola, un eyeliner a penna con punta in feltro nel classico color nero intenso e, probabilmente, un mascara per ciglia lunghe e voluminose, come le dive del cinema.

Il trucco viso viene impreziosito da una cipria compatta traslucida per settare il fondotinta e dare all’incarnato un finish opaco e perfetto, un duo blush e terra per un contouring da star e due pennelli viso.

Infine le labbra con la collezione Zac Posen x Mac si vestiranno di nuance sofisticate ed intramontabili, con esclusivi rossetti Mac nei toni del rosso classico, nude pescato chiaro e rosso aranciato.

anteprima collezione mac zac posen

DATA DI USCITA

La meravigliosa collezione make up Mac Zac Posen sarà in vendita negli store monomarca del brand e sullo shop online nel mese di febbraio 2016.

Cosa ne dite? Vi piace questa linea trucco dal sapore sofisticato?

  • Antonella Lozito

    il packaging nero opaco è elegantissimo

  • sissolotta82

    anche a me ha colpito il packaging…semplice ma raffinato

    • Maria Cristina

      Concordo con te sissolotta82!

      • sissolotta82

        Grazie vedo che abbiamo gli stessi gusti Maria Cristina…;)

        • Maria Cristina

          Sì, molto spesso. :D

          • sissolotta82

            Mi fa piacere cara ;)

  • Molto carina la collezione :) quella palette poi *.*

  • ariannamal

    amo mac

  • Isabella

    Bellissimo packaging veramente elengante …

More in Beauty

Send this to friend