Connect
To Top

Mad Men Estee Lauder, la collezione make up

Dopo il successo della serie tv drama Mad Men ambientata negli anni ’60, il trend degli anni del boom economico ha contagiato anche Estée Lauder che, in occasione dell’inizio della quinta stagione dell’iconica serie tv, lancerà l’esclusiva collezione make up Mad Men…

Estee Lauder Mad MenIl mondo della bellezza come quello della moda sono da sempre fortemente influenzati dal mondo dello spettacolo e, dopo il successo della serie tv drama Mad Men ambientata negli anni ’60, il trend degli anni del boom economico ha contagiato anche Estée Lauder che, in occasione dell’inizio della quinta stagione dell’iconica serie tv, lancerà l’esclusiva collezione make up Mad Men.

La campagna pubblicitaria vede protagonista Costance Jablonski, già musa ispiratrice della collezione make up Topaz per la primavera 2012 di Estee Lauder, nei panni di January Jones, Betty Draper nella serie tv.

Jane Hertzmark Hudis, presidente di Estee Lauder, ha sempre visto un legame fra la serie tv Mad Men e la casa cosmetica americana che già esisteva negli anni ’60 e fortemente ispirati dalla femminilità di quegli anni, ha creato un rossetto ed un blush  ispirati alla serie Mad Men e dal gusto deliziosamente retrò.

Estee Lauder Mad Men

LIMITED EDITION CREME ROUGE
Il blush in edizione limitata della mini collezione make up Mad Men di Estée Lauder ha una confezione dal design volutamente vintage e dorato. Il piccolo cofanetto è racchiuso inoltre in una elegante sacchettino. La nuance scelta per il blush cremoso è Evening Rose, un rosa accesso molto romantico che vuole richiamare le iconiche guance rosate degli anni ’60.

Estee Lauder Mad Men
Il prezzo del blush Limited Edition Creme Rouge della collezione Mad Men è di 40,00 Dollari.

LIMITED EDITION LIPSTICK
Il rossetto ha un bellissima tonalità Cherry. Le labbra scarlatte sono tipiche degli anni ’60 e anche per la confezione del rossetto Estée Lauder si è ispirato al design delle loro collezione di quegli anni.

Estee Lauder Mad Men
Il prezzo del rossetto Limited Edition Lisptick è di 25,00 Dollari.

La capsule collection Mad Men di Estée Lauder verrà lanciata sul mercato americano dal 18 Marzo 2012.

  • Giada.makeup

    ricercatissima direi..

  • Nadia

    estee lauder è un marchio per ricchi! ;)

  • Federika_shoppingFashion

    sono molto belli questi make up, per il loro packaging, ma non li comprerei, vi dico la verità… costano tanto e alla fine paghi più per la confezione che per il make up!

  • Luisa88

    Ma stiamo veramente scherzando??? 40 euro un blush solo perchè riprende un telefilm…..se lo possono anche tenere….

  • alessandra89

    vabbè ragazze, stiamo parlando di Estee Lauder… mica pizza e fiki! ;)

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori