Connect
To Top

Madina Diabolic Red

Madina Milano, il brand di maquillage di casa nostra, lancia la nuova collazione Diabolic Red. La linea make up prêt-à-porter di questo autunno inverno 2011 – 2012 regalerà colori ricchi, saturi, rossetti coprenti e incisivi, ombretti setosi e cangianti. La collezione…

Madina Diabolic RedMadina Milano, il brand di maquillage di casa nostra, lancia la nuova collazione Diabolic Red.

La linea make up prêt-à-porter di questo autunno inverno 2011 – 2012 regalerà colori ricchi, saturi, rossetti coprenti e incisivi, ombretti setosi e cangianti.

La collezione è in edizione limitata, quini se la volete affrettatevi!

In questi giorni potrete anche approfittare di interessanti promozioni e spese di spedizione gratuite!

Ma prima scopriamo insieme questa fall winter collection di Madina: Diabolic Red.

EYESHADOW
Protagonisti della collezione sono cinque nuovi ombretti compatti, in formato mono dose. Con questi ombretti si possono creare look seducenti con finish da matte a metallico. Costano 7,90 euro l’uno. Le cinque nuance sono tutte perfette per questo autunno, colori pieni e coprenti: un verde scuro penetrante e ombroso, un rosso mattone, un marrone rosato, un rosa delicato e chiaro, un rosa scuro tendente al marrone.

Madina Diabolic Red

LIPSTICK
Il rossetto Madina Diabolic Red è molto corposo. Un lipstick che turba i sensi con i suoi colori saturi di seduzione. E’ disponibile in cinque nuove sfumature, tutte variazioni del rosso, dal più vibrante al più torbido. Quanto costa? 6,90 euro, ma comprandone tre si possono avere a 13,80 euro.

Madina Diabolic Red

GLOSS
Infine abbiamo i gloss Madina per sottolineare i colori dei rossetti, per dare brillantezza e sensualità alle labbra. Tutte le 5  nuance hanno come base di partenza sempre il rosso che viene declinato verso il rosa e verso il prugna . Il prezzo? 5,90 Euro l’uno.

  • Giada.makeup

    questa collezione è proprio misera… e vi dirò che se dovete comprare ombretti da Madina, se ne trovano di migliori rispetto a quelli della Diabolic Red!
    Io vi consiglio le linee PRISMA SHINE!!

    • Lau_smoky

      hai ragione, i prisma shine sono tra gli ombretti più belli che abbia mai visto in giro, la texture è stupenda, anche i colori e poi sono molto scriventi… però costano pure 15 euro!
      Quindi in doppio di quelli della Diabolic Red.. certo sono un’altra cosa..
      allo stesso prezzo ci sono anche gli Eye Catching gli ombretti starlit o bright sono quelli che preferisco!

  • Rox

    so che fanno una promozione in questi giorni con spese gratuite di spedizione..ho guardato il sito madina qualche giorno fa..

  • Sara1985

    è un po’ che non vado da Madina, devo aggiornarmi sulle novità! :)

More in Beauty

Send this to friend