Connect
To Top

Madonna lancia la collezione di bellezza: Material Girl Beauty Line

Madonna non smette di stupire i suoi fans! Per questa stagione autunno inverno anche lei ha voluto preparare la sua personale linea cosmetica. La sua nota marca di vestiti, Material Girl, si sta espandendo sempre più, ora infatti…

Madonna Material Girl Beauty Line Madonna non smette di stupire i suoi fans! Per questa stagione autunno inverno anche lei ha voluto preparare la sua personale linea cosmetica.

La sua nota marca di vestiti, Material Girl, si sta espandendo sempre più, ora infatti donerà al suo pubblico anche parecchi nuovi prodotti di bellezza e make up.

Con chi ha creato questo nuovo brand? Con la sua cara figlia Maria Lourdes.

La linea di vestiti è nata dalla collaborazione tra Madonna, Lola (è il soprannome di Lourdes) e anche di Kelly Osbourne, figlia di Ozzy Osbourne! Se vi interessa in questa pagina di youtube c’è un video sulla loro linea.

Dunque la linea make up di Madonna andrà ad arricchire la loro collezione di vestiti, un marchio adolescente che incuriosisce un po’ tutti! La Material Girl beauty line debutterà il 15 agosto 2011. Sarà costituita da smalti, gloss, spray per il corpo, lozioni e comprenderà anche delle palette per gli occhi, ma saranno lanciate un mese più tardi, dopo il 15 settembre.

Madonna Material Girl Beauty Line

Ecco cosa dice Lourdes Maria in proposito: “E ‘stato così divertente arrivare a raccogliere tutti i miei profumi preferiti per la Material Girl, con tutti i prodotti per il corpo e i lucidalabbra!” Lourdes ha solo 14 anni ma sembra avere già uno spiccato senso degli affari, come la madre!

Madonna Material Girl Beauty Line

Lola è anche il volto pubblico del brand e colei che aiuta a controllare la direzione creativa e il design della marca. E’ stata Lourdes a scegliere i nomi delle fragranze “I prodotti per il corpo hanno nomi divertenti come Wicked Watermelon, Flirty Fruit, Midnight Magnolia and Sinful Sugar. Ho scelto profumi che ho amato!”

Madonna Material Girl Beauty Line

Si dice che abbia un approccio molto maturo per lo sviluppo del prodotto, che comunque è sempre supervisionato da Madonna stessa. Cosa ne pensate di questa collezione di bellezza Material Girl Beauty Line?

Madonna Material Girl Beauty Line

  • Dana

    La figlia non c’entra proprio niente con la madre!!

More in Beauty News

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori