Home / Capelli / Magica CC Capelli Collistar

Magica CC Capelli Collistar

Dalla ricerca Collistar arriva la prima CC Cream per capelli: Magica CC Capelli. Vi abbiamo già spiegato la differenza tra bb cream e cc cream ora scopriamo questa super novità.

Collistar è un marchio italiano famoso in tutto il mondo, che per il 2013, anno del suo trentesimo compleanno celebra inoltre il suo decimo anno di successi come brand più venduto in profumeria, e per questo lancia sul mercato questo innovativo prodotto Magica CC Capelli, che si prende cura dei capelli e ne accende il colore.

Magica CC Capelli, la cui dicitura “CC” in questo caso sta per “Care and Colour” punta i riflettori sul colore, invitandoci a giocare con sfumature e riflessi incredibili che esaltano la naturale bellezza delle chiome grazie a un esclusivo mix di principi attivi che curano, riparano e illuminano.

Nello specifico, Magica CC Capelli di Collistar è un prodotto super creativo che consente di ottenere a casa propria risultati invidiabili senza ricorrere ai servizi del parrucchiere grazie alla sua texture cremosa, profumata e che non cola.

FORMULAZIONE
La particolare formula di questa CC Cream per capelli Collistar comprende cheratina di lana di cachemire unita all’Oligo-Complex Collistar rinforza e ripara la fibra capillare, la vitamina B5 e le proteine del grano che nutrono, idratano e conferiscono luce, morbidezza e pettinabilità. E’ inoltre presente l’estratto di moringa oleifera che protegge dagli agenti esterni come inquinamento, smog e polveri sottili e la vitamina E che combatte i radicali liberi.

magica cc capelli collistar

EFFETTI E RISULTATI
Secondo Collistar, utilizzando Magica CC Capelli, si ottengono capelli forti, lucenti, ultramorbidi e docili al pettine, pronti per creare uno styling perfetto senza dovere andare dal parrucchiere.

Sul versante del colore, invece Magica CC Capelli di Collistar consente di ottenere riflessi omogenei, brillanti e naturali da più chiari a più vistosi a seconda del tempo di posa. I pigmenti di questo prodotto si posano sui capelli senza alterarne la struttura e si eliminano dopo alcuni lavaggi. E’ inoltre possibile utilizzare questa CCCream sui capelli naturali ma anche tinti, decolorati e con meches. In più, questo prodotto è perfetto anche per gli uomini! Intensifica il colore naturale o quello della tinta da noi scelta mimetizzando capelli bianchi e ricrescita, permettendo inoltre di sperimentare nuove nuances senza l’impegno di una tinta vera e propria.

COLORI DISPONIBILI
Magica CC Capelli di Collistar
è disponibile in 6 varianti di colore, eccole qui di seguito:

– BIONDO VANIGLIA
Biondo platino ideale per un look luminoso, adatto a capelli biondo chiarissimo con mèches e bianchi con un’ottima azione antigiallo;

magica cc cream capelli collistar

– BIONDO MIELE
Biondo caldo e morbido che scalda l’incarnato, ideale per tutti i tipi di capelli biondi;

magica cc cream capelli collistar

– CASTANO NOCCIOLA
Castano brioso, perfetto per esaltare la bellezza dei capelli castano chiaro e biondo scuro;

magica cc cream capelli collistar

– CASTANO CIOCCOLATO
Castano avvolgente e intenso, adatto ad intensificare il colore dei capelli castano scuro e castano chiaro;

magica cc cream capelli collistar

– ROSSO PAPRIKA
Rosso seducente e piccante per capelli rossi, biondo scuro, castano chiaro e castano scuro;

magica cc cream capelli collistar

– NERO LIQUIRIZIA
Colore nero intenso e sensuale, perfetto per capelli neri e castano chiaro.

magica cc cream capelli collistar

Magica CC Capelli Collistar è disponibile già da qualche giorno nelle migliori profumerie, ed il suo prezzo è di 15 euro per un flacone da 150ml.

CC Crema Collistar capelli

Cosa ne pensate di questa novità Collistar? Noi troviamo Magica CC Capelli un prodotto davvero interessante per trattare i capelli, soprattutto in estate! Raccontateci le vostre impressioni e opinioni con un commento!

 

About Serena D'Angelo

Genio e sregolatezza insieme. E’ una beauty journalist e il front end della Redazione. Si presenta sempre con un sorriso e trasmette il suo entusiasmo a chiunque le stia accanto. Indossa gli accessori più kitsch e quelli all’ultima moda. Le piace scrivere, leggere, cucinare e fare tardi. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!
Serena D'Angelo http://twitter.com/SerenaBeautydea facebook google



  • little_dress

    mancava solo lei

  • boncompagna

    i capelli sono la parte più importante per cui se si riesce da avere qualcosa in più ben venga

  • Mokarta

    uhm… ma non contiene nulla come le tinture vero? cioè… io non ho mai voluto tingere i capelli… sarei curiosa di provare questa CC ma vorrei che non intacchi il mio colore…

  • http://thisloveformakeup.blogspot.it/ Jennifer sonounosplendore Lawrence

    wow, non sapevo ci fosse una CC per i capelli! ne stanno inventando di tutti i colori!

  • Shanomy

    se fa davvero quello che promette è una buona idea! solo che dopo anni di prodotti al silicone sui miei capelli funzionano solo quelli 100% naturali, quindi sono un po’ scettica

  • http://aliceinwondernails.blogspot.it aliceinwondernails

    Bellissima idea! Odio fare la tinta ma adoro i riflessi!!! Potrebbe essere la soluzione per me

  • sissolotta82

    sarei curiosa di provarla..non ho mai fatto tinte ma questa non lo è x cui mi incuriosisce il risultato

  • Sara peach

    non sapevo anche di questa cc per capelli!!

  • Cucciolame

    anche la sunsilk una volta ha fatto una crema del genere!

  • elisa

    molto curiosa spero di trovarla

  • trillina77

    boh
    non so non mi attira

  • RobertaDedda

    Per caso qualcuna di voi l’ha provata???

  • Auty87

    wow la vorrei proprio provare!

  • vale_vale

    mi interessa moltissimo!!! sapete dove si trova in vendita? :)

    • Serena D’Angelo

      Ciao Vale, magica CC Capelli è già disponibile in tutte le profumerie :)

  • Giada4807

    da provare!!!

  • marinalovespuglia

    da provare…troppo curiosa!!!

  • Jalhia

    Facessero il nero riflessato blu la proverei sicuramente per ravvivare i miei riflessi!

< script type = "text/javascript" > (function($) { $(function() { $('a[href^="http"]:not([href*="' + document.domain + '"])').click(function(e) { // When a user clicks an external link if ($(this).attr('target') !== '_blank') { e.preventDefault(); // If the link is not set to target='_blank' // set a 300ms delay before loading this page // which allows Google Analytics to register the event (function(a) { setTimeout(function() { document.location = a.attr('href'); },300) })($(this)); } // Track URL and nearest element with an ID // and send to Google Analytics window.pageTracker ? pageTracker._trackEvent('Outbound', $(this).attr('href'), "#" + $(this).closest('[id!=""]').attr('id')) : _gaq.push(['_trackEvent', 'Outbound', $(this).attr('href'), "#" + $(this).closest('[id!=""]').attr('id')]); }); }) })(jQuery) < /script>