Connect
To Top

Make up for ever Cipria HD compatta e Blush HD in crema

Make up for ever è un marchio professionale amatissimo, che dopo aver cambiato il mondo del make up con la famosa cipria trasparente HD

Make up for ever è un marchio professionale amatissimo, che dopo aver cambiato il mondo del make up con la famosa cipria trasparente HD in polvere libera e i blush liquidi HD, oggi ci sorprende con due prodotti da trucco rivoluzionari, evoluzione dei due grandi classici: la Cipria HD compatta e i Blush HD in crema.

La linea HD nacque quasi 15 anni fa con l’arrivo di una nuova tecnologia ad Alta Definizione che in Televisione e nel cinema metteva in luce un’immagine 6 volte più precisa rispetto al passato, evidenziando ogni particolare come rughe, arrossamento e macchie sulla pelle.

Per questo, Dany Sanz, Fondatrice e Direttrice Artistica di Make up for ever, studiò formule nuove ricercando diversi modi di trattare gli ingredienti e i pigmenti. Nel 2008, dunque, nacquero i primi prodotti make-up della gamma HD: un fondotinta e una cipria in polvere capaci di nascondere qualsiasi imperfezione con formule ultra micronizzate fondamentali per l’HD, sia in termini di consistenza che di diverse tonalità di colore uniformandosi a qualsiasi incarnato.

Dopo il successo mondiale di questa linea, per il 2014 Make up for ever presenta le nuove formule di HD Pressed Powder e di HD Creamy Blush.

cipria hd mufe compatta

HD PRESSED POWDER
HD pressed Powder è da sempre è la cipria più amata dai makeup artist professionisti e dalle donne di tutto il mondo: extra-sottile e priva di talco in un’unica tonalità di colore trasparente che non si nota sulla pelle, capace però di far sparire otticamente le linee non formando alcuna riga o segno di espressione.

Dopo il successo planetario della versione classica in polvere libera, MUFE propone questo nuovo formato compatto facile da portare con sé ovunque grazie alla sua confezione ergonomica con ampio specchietto per effettuare ritocchi in qualsiasi momento evitando così che il perfetto finish ci possa abbandonare nell’arco della giornata.

cipria hd mufe compatta

IL SEGRETO DELLA FORMULA COMPATTA
Qual è il segreto di questa magia tecnologica? La composizione della polvere è stata interamente ristudiata per eliminare i pesanti ingredienti opacizzanti normalmente usati nei compatti. Un trio di polveri meticolosamente selezionate sono il segreto di questa formula.

– Il Silice regala alla pelle comfort, una leggera sensazione di morbidezza e una perfetta rifrazione ottica della luce;
– La Mica sintetica assicura trasparenza, levigatezza e uniformità del finish con una rifinitura morbida e setosa;
– Le polveri di Silicone nascondono linee e rughe ed uniformano la texture della pelle, assicurando un effetto finale opaco e radioso;
– L‘Acido Ialuronico potenzia al massimo il comfort e la sensorialità della texture grazie al suo effetto anti-disidratazione.

HD CREAM BLUSH
HD Cream Blush è il blush must-have! Più morbido di una polvere, più sensoriale di una crema, scivola delicatamente sulle gote per una facile applicazione e offre una copertura modulabile regalando una radiosa freschezza e una delicata luminosità per un effetto sorprendentemente naturale.

HD Cream Blush è disponibile in un’ampia gamma di 15 tonalità che spaziano dai nudi fino al colore più funky, il corallo effetto bambola, per rispondere a qualsiasi fototipo, anche il più scuro.

mufe hd cream blush

Viene chiamato ‘fard in crema’ ma esiste una sottile differenza: HD Brush Cream è infatti una crema assolutamente priva di oli che non appesantisce o rende lucida la cute, una crema super sottile che scivola delicatamente regalando una delicata e trasparente luminosità.

Il risultato che sembrava impossibile da raggiungere viene ottenuto grazie ad un sapiente uso di oli, pigmenti e polveri:
Oli di silicone, oli secchi e cere leggere sono stati sapientemente combinati per apportare un effetto sensoriale molto morbido e vellutato consentendo una facile applicazione grazie alla texture incredibilmente leggera e dalla tenuta impeccabile;
– Appositamente studiate per un effetto ad Alta Definizione, le polveri di silice e la mica sintetica assicurano la massima morbidezza sulla pelle e un effetto finale soft-focus satinato che corregge le imperfezioni e conferisce all’incarnato un effetto radioso senza trasformare la texture della pelle;
– Una ottimale concentrazione di pigmenti, uniti a trasparenti particelle perlate naturali, assicura una trasparente radiosità. I colori naturali sono incredibilmente luminosi e non si dissolvono o si opacizzano col passare delle ore.

DOVE ACQUISTARE
Queste due rivoluzionarie novità della casa cosmetica francese Make up for ever saranno in vendita esclusiva da gennaio 2014 presso le profumerie Sephora italiane, e sul sito ufficiale, ed il prezzo di vendita sarà di 33 euro per la Cipria HD compatta e di 22,50 euro per il blush cremoso HD. Scommettiamo che andranno a ruba?!

Cosa ve ne pare d questi due nuovi prodotti professionali MUFE? Acquisterete HD Pressed Poeder e HD Cream Blush? Fatecelo sapere con un commento!

  • anna-Dei

    mi piacerebbe provare il blush hd

  • hela-chan

    i prodotti della make up forever sono sempre stati i migliori. lo devo dire avendo comperato eyeliner, ombretto in crema, matita occhi e fondotinta. però i prezzi sono esorbitanti. vero che la qualità si paga ma si ha lo stesso risultato con una cipra trasparente in polvere della essence e con un costo di circa 4 euro. comunque a causa del prezzo credo che i prodotti mufe che ho non li ricomprerò. ho trovato dei dupe in altre marche.

  • sissolotta82

    la cipria è assolutamente meravigliosa!io uso quella in polvere libera ma penso che anche questa in quanto a qualità non sarà da meno………

  • sissolotta82

    anche i blush promettono bene……

  • trillina77

    non è il massimo del bio di sicuro

  • trillina77

    però quando c’è una emergenza..

  • ukkia

    ottimo brand! questi nuovi prodotti promettono bene…

More in Beauty

Send this to friend