Connect
To Top

Make up Essence: rosso, blu, oro e argento per Natale

Oro, Argento, Rosso e Blu sono i colori del Natale. Essence ci propone tutti i suoi make up con queste tonalità per creare un’atmosfera natalizia davvero speciale. Se andiamo a cercare i colori Oro, Argento, Rosso e Blu tra tutte le collezioni Essence…

Make up Essence rosso, blu, oro e argento per NataleOro, Argento, Rosso e Blu sono i colori del Natale.

Essence ci propone tutti i suoi make up con queste tonalità per creare un’atmosfera natalizia davvero speciale.

Se andiamo a cercare i colori Oro, Argento, Rosso e Blu tra tutte le collezioni Essence, possiamo ritrovare ombretti, rossetti, smalti, eyeliner, gloss e molti altri prodotti irresistibili che possiamo combinare per creare il look perfetto per Natale e per le feste!

Scopriamoli insieme!

ARGENTO
Sui toni dell’argento ci sono gli ombretti mono – 34 Love That Gray e 47 Earl Grey – davvero spettacolari per l’alta pigmentazione e la lunga durata. L’Argento c’è anche nella palette di ombretti 4 colori 01 XOXO abbinati alla base cremosa da usare prima dalle colorazioni: All Day Long Lasting 03 Steel the Show e 04 Stars & Stories. Anche le unghie possono essere argentate con smalti cracking, magnetici, con glitter oppure con stickers!

Come passare un Natale senza Smokey eyes? Ecco gli mbretti nei toni del grigio 04 Show Off, o nero 01 So What?!. L’argento è anche sinonimo di luce e luminosità data dall’eyeliner liquido Eyeliner Glam 04 Rising Star e la matita occhi Long lasting 05 C’est la vie!. L’argento è una nuance adatta a tutti i colori degli occhi, perché risalta e allo stesso tempo dona intensità allo sguardo.

Make up Essence rosso, blu, oro e argento per Natale

ORO
L’oro simbolo della perfezione e utilizzato anche per le medaglie migliori. Oltre a tutto ciò è un colore che richiama il Natale attraverso la lucentezza e il calore. Diamo un’occhiata ai prodotti Essence per creare un ottimo look color oro per il periodo natalizio 2011. Per illuminare lo sguardo essence propone l’ombretto mono 51 Absolutely Nature, un marroncino taupe con riflessi dorati, o il 24 Love Me!, un dorato.

C’è anche la fantastica palette a 4 colori 04 Would You Mind. Abbinato all’oro viene proposto il cotto e il bronzo nel Colour & Shine con lo 02 Stage Beauty. Oltre a questi colori c’è un beige con riflessi oro, il Mercurios 11. Non mancano gli smalti, si può scegliere tra quelli glitterati o magnetici ma i più ricercati del momento sono i bicolore Circus Circus.

Make up Essence rosso, blu, oro e argento per Natale

ROSSO
Il rosso che simboleggia l’amore, la passione e la sensualità è anche uno dei colori più rappresentativi del Natale. Quando pensiamo al rosso nel mondo del make up vengono in mente subito le labbra. Essence ci propone il classico rossetto rosso: il 44 Almost Famous che risulta molto cremoso e l’effetto finale è satinato.

Abbinato al rossetto c’è la matita labbra 08 Red Blush e il gloss come XXL Shine 15 True Love, Stay With Me Lonwearing Lipgloss 07 Kiss Kiss Kiss, Tint It! 01 Turn To Happy, o il Glossy Lip Balm nelle tonalità 02 Sparkling Cherry, 05 Berry Sorbet e 10 Pink Dragonfruit. Come scordare il blush rosato: Blush Multicolor 20 Fashionista abbinabile a tutte le carnagioni, oppure quello liquido, Blush Gelee nella tonalità 01 Bloody Mary. Le unghie rosse non possono mancare per Natale e per Capodanno!

Make up Essence rosso, blu, oro e argento per Natale

BLU
Un colore molto intenso e profondo legato al Natale è anche il Blu. Una tinta perfetta per un make up da sera e per le occasioni speciali. Essence propone sfumature di blu veramente stupende come gli ombretti: Mono Eyeshadow disponibili nella 11 Wild at Heart, un blu profondo con riflessi grigi, molto intenso ma allo stesso tempo originale, e il 38 Blue Mission, più forte e acceso. Ci sono anche le polveri, da usare sia asciutte che bagnate – il Colour & Shine 07 Blue Moon – un blu intenso che in alcuni punti richiama l’argento. E’ meravigliosa la palette Quattro Eyeshadow 09 Denim che include 2 blu, chiaro e scuro, un grigio ed un argento.

Agli ombretti vengono abbinate le matite occhi nelle varie versioni: Long Lasting Eye Pencil 09 Cool Down a lunga tenuta, Kajal 2in1 11 Blue & Me, morbida e permette di creare diverse sfumature di blu e azzurro e Metallic Eye Pencil 05 Heavy Metal, per dare allo sguardo un effetto metallizzato. E poi spazio agli smalti, il blu è il colore più gettonato quest’anno e lo sarà anche per il Natale!

Make up Essence rosso, blu, oro e argento per Natale

E voi, quali colori sceglierete per il vostro make up delle feste? ;)

  • tanta scelta, a prezzi sempre convenienti!! chissà se tra tutta questa scelta riuscirò a provare qualcosa! :)

  • Mony

    che bella raccolta di make up che avete fatto!! Complimenti!! E’ bello poterli vedere così suddivisi per colore, a me piace moltissimo l’argento e anche il blu!! Alcuni make up non sapevo neanche che esistessero!!

  • Guenda&S

    già, bellissmo vederli così!! :) io ne ho già diversi di questi make up!! La collezione Vampire’s love mi è piaciuta moltissimo! Sto ancora aspettando la circus circus, gli smalti sembrano troppo belli!!

  • Arianna87

    di sicuro i prezzi della Essence sono ottimi!! Quindi qualche make up per Natale lo prenderò sicuramente ;)

  • kiara

    ragazze ho provato ieri gli stickers Essence per la prima volta e sono bellissimi!!!

  • Etta

    Wait, I cannot fathom it being so straihgotfrward.

  • dolcevale

    bellissimo il blu ma anche l’oro il colore simbolo delle feste

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori