Connect
To Top

Correttore Ultra HD Make Up For Ever

Scopri la nuova fantastica gamma di correttori Ultra HD Make Up For Ever, invisibili ma perfetti per coprire le occhiaie e illuminare!

La rivoluzione del make up prosegue grazie alla ricerca Make Up For Ever, che propone una nuova gamma di correttori di ultima generazione: Ultra HD.

Dopo il successo dei fondotinta Make Up For Ever Ultra HD, la casa cosmetica professionale francese ci porta nel futuro con un range rinnovato di correttori invisibili ad alta copertura, specificatamente creati per nascondere in maniera ottimale anche le occhiaie più scure e marcate: Ultra HD Concealer.

NUOVI CORRETTORI ULTRA HD MUFE

Come sicuramente ricorderete, la tecnologia 4K ad altissima definizione ha rivoluzionato le immagini in termini di finish e di precisione, fornendo 4 volte il livello di dettaglio rispetto alla tecnologia Full HD.

In questo senso cinema e televisione hanno quindi dato vita a nuovi standard di trucco basati sulla qualità impeccabile della pelle che non deve mostrare alcuna imperfezione.

Nel 2015, questa ‘perfezione naturale senza ritocchi’ è stata consacrata da Make Up For Ever con il lancio della gamma di fondotinta Ultra HD, che comprende un fondotinta liquido ed uno in stick.

Questa linea ultra moderna e tecnologica è stata messa a punto sotto la supervisione di Dany Sanz, fondatrice e direttrice artistica di Make Up For Ever che propone ancora una volta la sua tecnologia invisibile per risultati perfetti con Ultra HD Concealer, il nuovo correttore compatibile con la tecnologia 4K.

Con questa nuova proposta per la base viso, il marchio francese più amato dai make up artist ci fa una promessa di pelle perfetta, naturale e luminosa, dove è impossibile notare anche il più sottile velo di trucco.

MAKE UP FOR EVER CORRETTORI ULTRA HD

CARATTERISTICHE CORRETTORI MAKE UP FOR EVER

MUFE dichiara una ‘copertura invisibile’ di occhiaie e imperfezioni grazie a Ultra HD Concealer data da 3 principali ingredienti contenuti nel complesso 4K, già al centro della formula dei fondotinta ULTRA HD.

Cosa contiene dunque il nuovo correttore MUFE?

  • Particelle riflettenti per una maggiore invisibilità;
  • Booster di luminosità per una finitura più raggiante;
  • Sfere di acido ialuronico per il massimo comfort.

Per un’efficacia mirata, inoltre il complesso 4K di Ultra HD Concealer è reso unico da:

  • Ingrediente anti-occhiaie che aiuta a nascondere le occhiaie aumentando la produzione di collagene attivando la microcircolazione e riducendo la pigmentazione della pelle;
  • Gel elastomero 3D per ridurre la comparsa di rughe e linee sottili, che riempie in microrilievo il contorno occhi e ammorbidisce la pelle per ridurre la comparsa di linee sottili;
  • Silica per uniformare il contorno occhi e garantire morbidezza.

Con questo nuovo prodotto infatti, MUFE non solo lancia una rivoluzione che interessa il mondo cinematografico e fotografico (con la linea Ultra HD Mufe i selfie diventano stupefacenti!) ma anche la vita di tutti i giorni: la texture sottile del nuovo correttore, secondo il brand, migliora visibilmente la texture della pelle illuminando il contorno occhi. Tra i benefici dati dal suo utilizzo troviamo anche una correzione luminosa e perfettamente naturale anche delle imperfezioni, rendendo il viso fresco, riposato e radioso.

COLORI CORRETTORI ULTRA HD

I corrrettori Ultra HD Mufe sono disponibili in 10 varianti di colore, perfette da mixare a piacimento, grazie alla texture leggera, per ottenere nuance totalmente personalizzate che si fondono sulla pelle.

La nomenclatura dei correttori include un numero, crescente dai più bassi per le nuance più chiare ai più alti per quelle più scure, preceduto da una lettera: R indica un sottotono rosato, mentre Y contraddistingue i correttori dal sottotono giallo.

Per una corretta scelta del correttore Ultra HD per correggere le occhiaie e illuminare la zona, gli esperti MUA de La Truccheria di Bologna (scuola di trucco d’eccellenza e rivenditore esclusivo del brand in Italia), consigliano di scegliere una nuance più chiara di un tono rispetto a quella del correttore Ultra HD che utilizziamo generalmente.

Osserviamo, in ordine di colore, tutte le nuance proposte da MUFE!

  • R20 Porcelain;
  • R22 Pink Beige;

correttori make up for ever ultra HD R20 Porcelain R22 Pink Beige

  • Y21 Pearl;
  • Y23 Ivory;

correttori ultra HD make up for ever Y21 Pearl Y23 Ivory

  • R32 Peach Beige;
  • Y33 Vanilla;

correttori ultra hd make up for ever R32 Peach Beige Y33 Vanilla

  • R22 Pink Beige;
  • Y31 Sand;

correttori make up for ever ultra hd R22 Pink Beige Y31 Sand

  • R40 Apricot Beige;
  • Y41 Honey.

correttori make up for ever ultra hd R40 Apricot Beige Y41 Honey

PREZZO E DOVE COMPRARE

La nuovissima gamma di correttori Ultra HD sarà in vendita a partire dall’1 Febbraio 2016 in esclusiva presso La Truccheria di Bologna, partner e distributore ufficiale di Make Up For Ever per il mercato professionale italiano e guidata dal direttore artistico Roberto Albertini.

Un flacone di Correttore Ultra HD contiene 7 ml di prodotto, ha un formato pratico e piccolo ed è inoltre dotato di una ‘finestra’ trasparente che consente di individuare immediatamente la nuance di colore e il livello di prodotto in esso contenuto.

Il prezzo non è ancora noto, ma sarà sicuramente in linea con quelli degli altri correttori MUFE, che si aggira attorno ai 30 euro. 

MAKE UP FOR EVER Ultra HD Concealer

Vi ispirano i nuovi correttori Ultra HD Make Up For Ever? Noi adoriamo i fondotinta della stessa gamma e non vediamo l’ora di mettere alla prova Ultra HD Concealer!

Se siete fan del marchio francese, proprio come noi, non perdete la nuova fantastica palette primaverile Make Up For Ever Rebellious Flowers e i prodotti per il contouring Make Up For Ever Pro Sculpting.

  • Maria Cristina

    Sono sempre alla ricerca di ottimi correttori e questi mi ispirano tantissimo. Non vedo l’ora di provare le colorazioni Y.

  • sissolotta82

    Correttore interessante….

  • carlottanewmoon

    Proprio stamattina stavo facendo una ricerca online sui correttori nuovi e questo mi sembra ottimo!! Non resta che attendere …

  • rossella rampini

    Tra poco mi finisce il correttore…yuppie almeno provo questo che mi ispira molto😊

  • RobertaMakeup

    Quando la cosmesi si fonde con la “tecnologia”…. Secondo me è un prodotto di altissimo livello!

  • Isamirti27

    Ho provato il fondotinta e devo ammettere che è davvero notevole quindi non mi resta che provare anche questi correttori che secondo me sono super performanti

  • magicglamour

    Mi ispirano tantissimo questi correttori …

  • ariannamal

    ottimi

  • Antonella Lozito

    da provare, sembrano ottimi

More in Beauty

Send this to friend