Connect
To Top

Make Up For Ever “La Boheme”: collezione primavera 2012

Per questa primavera 2012 all’insegna dei colori pastello il brand Make Up For Ever ci propone la collezione “La Boheme”, una linea dai toni tenui e dal sapore etnico con un forte richiamo gipsy. Dany Sanz, diretto artistico di Make Up For Ever, è stato fortemente…

Make Up For Ever La BohemePer questa primavera 2012 all’insegna dei colori pastello il brand Make Up For Ever ci propone la collezione “La Boheme”, una linea dai toni tenui e dal sapore etnico con un forte richiamo gipsy.

Dany Sanz, diretto artistico di Make Up  For Ever, è stato fortemente influenzato dalla sua collezione di reperti di viaggio raccolti negli anni che ha selezionato e coordinato dando vita a “La Boheme”.

Lo stesso Sanz ha voluto proporre una tavolozza di colori molto varia da poter mixare a piacere, il rito del make up diventa così una filosofia di vita per un approccio più liberty e bohémien da sempre sinonimo di evasione e rivoluzione.

La collezione “La Boheme”  è in edizione limitata ed è composta da un cofanetto con 6 ombretti, il rossetto Rouge Artist in due nuove tonalità e l’esclusiva matita occhi Aqua Eyes.

Make Up For Ever La Boheme

COLOR FEVER
L’esclusivo cofanetto della linea “La Boheme” di Make Up For Ever che contiene i 6 ombretti della collezione è interamente fatto a mano con materiali riciclabili. Il piccolo scrigno, che si apre attraverso un piccolo fiocco di seta lilla, è un trionfo di stampe patchwork floreali e dettagli arabeggianti che si accordano perfettamente alle tonalità degli ombretti.

Make Up For Ever La Boheme

Le 6 tonalità degli ombretti si dividono in brillanti e perlate. Le tonalità brillanti sono: Viola Parma, Corallo, Marrone e Verde Laguna; mentre le tonalità perlate sono: Beige e Verde Naturale. Il cofanetto insieme agli altri prodotti, sarà presto disponibile nei punti vendita Sephora, attualmente è disponibile solo il prezzo in dollari ($39,00).

NEW ROUGE ARTIST NATURAL
Il famoso rossetto Rouge Artist di Make Up For Ever ritorna in due nuove tonalità: Rosso Corallo e Beige Pesca.

Make Up For Ever La Boheme

Make Up For Ever garantisce idratazione fino ad 8 ore grazie all’olio di ricino e il burro di Cupuaçu presenti all’interno della formula esclusiva del rossetto. Come per gli altri prodotti, attualmente è disponibile solo il prezzo in dollari ($ 19,00).

NEW AQUA EYES
La matita per occhi Aqua Eyes assume una tonalità ispirata al legno, un intenso ed elegante marrone scuro per completare il look de “La Boheme”. Costa $ 18,00.

Make Up For Ever La Boheme matita occhi collezione primavera 2012

Con “La Boheme” di Make Up For Ever possiamo dar libero sfogo alla nostra anima hippy, senza mai dimenticare un tocco di glamour.

  • Federika_shoppingFashion

    io non l’ho ancora vista in profumeria, quando arriva?

  • Maura

    i trucchi della make up for ever sono sempre di ottima qualità!! ho comprato un rossetto a Natale che è bellissimoooo!! l’unico aspetto negativo è che costicchiano!

  • alessandra89

    i due verdi degli ombretti però non sono molto portabili.. invece gli altri 4 colori mi piacciono molto!

  • Sara91

    Però questa marca è veramente troppo cara, inoltre faccio fatica a trovarla. Non esiste qualche promozione o altro?

  • Sonia

    particolare la matita!

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori