Connect
To Top

Make up Primavera 2015: Tutorial con Pupa

Ecco la nostra proposta di trucco Pupa Sporty Chic: un tutorial creato per la primavera!

Contrasti e voglia di giocare con il look: ecco la nostra proposta di trucco Pupa Sporty Chic, che vi proponiamo con un tutorial creato esclusivamente con i prodotti di questa collezione in edizione limitata per la primavera 2015.

Per creare questo look occhi così fresco e primaverile ho giocato con i contrasti: ho infatti abbinato tonalità marroni calde a nuance pastello, come quelle del verde acqua, il tutto enfatizzato da una bella riga di eyeliner, che mette in risalto lo sguardo.

Trucco primavera 2015

Questo trucco è particolarmente indicato per le ragazze dagli occhi verdi o castani, perchè il mix di nuance fredde e calde da un twist in più al make up andando ad enfatizzate lo sguardo.

Volete sapere nel dettaglio come ho creato questo look? Seguite il mio make up tutorial, in cui vi mostro tutti i prodotti Pupa Sporty Chic all’opera!

VIDEO MAKE UP PUPA SPORTY CHIC

PRODOTTI UTILIZZATI

Per realizzare questo trucco mi sono servita di una delle due splendide palette di ombretti Sporty Chic Graphic Eyeshadow. Nello specifico, ho utilizzato il colore marrone scuro, che ho sfumato all’angolo esterno, interno e nella piega dell’occhio, per dare definizione e profondità.

palette pupa sporty chic

Un trucchetto per avere un make up molto definito, ed evitare macchie di colore, agevolandoci nell’applicazione, è quello di applicare un pò di scotch sull’angolo esterno. In questo modo anche l’eyeliner sarà più facile da applicare!

palette pupa sporty chic

Sulla palpebra mobile poi, ho applicato l’ombretto verde acqua, che come dicevamo crea uno splendido contrasto con l’ombretto marrone caldo precedentemente utilizzato.

palette pupa sporty chic

Ho poi successivamente applicato l’ombretto Vamp! Cream Eyeshadow Velvet Matt nel colore verde acqua sulla palpebra inferiore, fino a metà occhio, per poi completare il tratto verso l’angolo interno con la variante color argento shimmer.

pupa sporty chic vamp ombretti velvet mattpupa sporty chic sporty aqua green pupa sporty chic shiny silverUn trucco d’effetto non è un vero trucco senza l’eyeliner nero! Ecco quello che ho usato io, della stessa linea, un eyeliner extra nero a pennarello, che assicura un tratto deciso e applicazione semplice.

pupa sporty chic maxi stylo liner pupa sporty chic maxi stylo liner

Per le labbra ho poi scelto il rossetto Miss Pupa 02, un color pesca delicato con cuore idratante, che rende le labbra succose e delicatamente colorate.

miss pupa color & care miss pupa color & care

Nel video che avete appena visto ho applicato due ombretti della palette color pesca sulle gote, anche se di questa collezione Pupa vi segnalo questo Cheeks & Hair blush, una polvere per viso e capelli che dona un delicato tono pescato.

blush pupa sporty chicVolete completare il look in tutto e per tutto? Provate lo smalto Gummy Matt apricot, un delizioso color albicocca!
smalto pupa sporty chic

FOTO MAKE UP

In questa foto potete osservare nel dettaglio il trucco che ho realizzato: il look è intenso e sensuale, ma al contempo portabile e colorato!

Vi state domandando quale mascara io abbia applicato? Naturalmente il mitico Pupa Vamp! Il mascara più venduto in profumeria!

make up tutorial primavera pupa

trucco primavera

Trucco primavera

 Vi piace questa proposta di trucco con la collezione Pupa Sporty Chic? Fatemi sapere cosa ne pensate lasciandomi un commento!

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori