Connect
To Top

Make Up Revolution: migliori prodotti, prezzi, novita

Vuoi conoscere Make Up Revolution? Guarda il nostro video e scopri quali sono i prodotti più belli!

E’ iniziata la rivoluzione beauty! A portarla avanti è Make Up Revolution, casa cosmetica inglese specializzata nella produzione di prodotti da trucco low cost, che oggi vi proponiamo con tante foto, swatches e soprattutto un video introduttivo.

Make Up Revolution ha solo un anno di vita ma è diventato rapidamente uno dei marchi low cost più amati dalle beauty guru italiane e straniere.

MAKE UP LOW COST

Questa casa cosmetica è nata a Londra dalla volontà di Adam Minto, che ama definirsi “make up man”, l’uomo del make up. Dopo avere lavorato per moltissimi anni per i più famosi brand beauty, Adam ha deciso di creare un marchio economico che potesse rispondere alle esigenze di tutte donne.

Quali sono queste esigenze? Sicuramente le donne vogliono sentirsi belle e anche alla moda, seguendo i trend più forti, senza però dover necessariamente spendere una fortuna in cosmetici. Da qui l’intuizione di Adam: creare una linea da trucco economica che riproducesse, quasi fedelmente, i prodotti più belli dei marchi costosi.

prodotti Make Up Revolution

La ‘sifda’ del marchio è stata vinta non solo sul piano delle vendite, che a quanto pare vanno a gonfie vele, ma anche per quanto riguarda il ‘prestigio’ di Make Up Revolution, che è stato annoverato dal Sunday Times Style tra i migliori marchi del momento.

Al Cosmoprof 2015 abbiamo avuto l’onore di conoscere il creatore del brand in persona, che ci ha raccontato tante novità legate a MUR, che potete leggere nel nostro articolo Make Up Revolution Cosmoprof 2015

VIDEO PRESENTAZIONE DEI PRODOTTI MAKEUP REVOLUTION

Oggi invece vi proponiamo con un video Make Up Revolution: nel quale vi sveliamo quali sono i prodotti più belli, i più celebri e le novità in arrivo!

PRODOTTI MAKE UP REVOLUTION

Come avete visto nel video, l’offerta di make up Make Up Revolution è davvero immensa: dalle palette di ombretti a quelle di illuminanti passando per kit completi per sopracciglia e un’infinità di rossetti, tutti caratterizzati da nuance e texture di tendenza oltre che da prezzi bassissimi!

prodotti Make Up Revolution

Trucco makeup revolution

prodotti Make Up Revolution

KIT SOPRACCIGLIA MAKE UP REVOLUTION

Se è vero infatti che le edizioni limitate delle case cosmetiche sono sempre allettanti, lo sono ancora di più i kit da trucco completi in versione low cost. In questo senso vi segnaliamo tra le più belle novità Make Up Revolution: Ultra Brow Palette (costa 11,29 euro), una palette declinata in tre varianti, chiara, media e scura, perfetta per definire, mettere in piega e valorizzare al meglio le sopracciglia.

palette Make Up Revolution

Make Up Revolution palette sopracciglia

PALETTE OMBRETTI MAKE UP REVOLUTION

Tra i prodotti più hot e venduti da MUR troviamo la bellissima e coloratissima Color Chaos Palette (costo 7,99 euro), una palette di ombretti che sembrerebbe riprendere fedelmente la palette Urban Decay Electric.

Make Up Revolution Color Chaos Palette

Make Up Revolution Color Chaos Palette

Un’altra novità assoluta per il 2015 sono le palette Iconic Pro (prezzo 8,95 cad), che ricordano le famose e super costose palette di ombretti Lorac Pro. Le palette Iconic Pro vantano 8 ombretti opachi e 8 shimmer cadauna, utili a creare trucchi sofisticati e perfetti, da professionisti!

palette Iconic Pro MakeUp Revolution

palette Iconic Pro MakeUp Revolution

palette Iconic Pro MakeUp Revolution

MakeUp Revolution palette Iconic Pro

MakeUp Revolution palette Iconic Pro

Ecco anche Ultra Flawless Matte (prezzo 9,95 euro) una palette da 32 ombretti opachi dai toni naturali, perfetta per chi ama i look nude, super eleganti.

Ultra Flawless Matte Make Up Revolution

Make-Up-Revolution-video-620-21

Make-Up-Revolution-video-620-22

Ancora ombretti nude Make Up Revolution con Redeption Palette Iconic Elements (costo 4,99 euro), una palette di ombretti che secondo il marchio racchiuderebbe le due palette di ombretti Naked Basics 1 e Naked Basics 2.

Redeption Palette Iconic Elements

ILLUMINANTI E BLUSH

Colpo al cuore poi, con le due palette di illuminanti Highligh e Radiance (prezzo 7,95 cad): cialde dalle polveri cremose che sprigionano una luce immensa sul viso.

palette illuminanti Highligh e Radiance

Illuminanti Make Up Revolution Illuminanti Make Up Revolution

Illuminanti Make Up Revolution

Illuminanti Make Up Revolution

Make-Up-Revolution-video-620-16

Make Up Revolution

Make Up Revolution pensa proprio a tutto, e ci fa rivivere, a basso costo, l’emozione che abbiamo provato nel vedere i blush a forma di cuore Too Faced. Blushing Hearts (prezzo 6,49 euro) infatti, è un blush luminoso in tre nuance che regala un effetto glow incredibile.

blush a forma di cuore Make Up Revolution

blush a forma di cuore Make Up Revolution

ROSSETTI MAKE UP REVOLUTION

Tra i prodotti labbra Make Up Revolution troviamo gli Atomic Lipstick (prezzo 1,49 euro): rossetti traslucidi disponibili in tantissime colorazioni, dalle più delicate e nude alle più pazze ed estrose, come giallo, viola o turchese.

Rossetti Make Up Revolution

Swatches rossetti Make Up Revolution

Swatches rossetti Make Up Revolution

Tra i rossetti Mur troviamo poi anche i Salvation Velvet Liquid Lipstick (costano 3,85 euro), rossetti liquidi opachi a lunga durata che donao un effetto velluto sulle labbra e colori davvero modaioli!

Tinte labbra Make Up Revolution

Tinte labbra MakeUp Revolution

swatches MakeUp Revolution

DOVE ACQUISTARE MAKE UP REVOLUTION

Dove si compra Make Up Revolution? Nel negozio online ufficiale Make Up Revolution Italia, che spedisce in tutta italia al costo di 3 euro per importi inferiori ai 30 euro. Sopra i 30 euro le spese di spedizione diventano completamente gratuite, inoltre con 20 euro di spesa si ottiene in regalo una palette di ombretti!

Vi ispira Make Up Revolution? Fateci sapere le vostre opinioni! Noi adoriamo questo marchio e speriamo davvero possa arrivare al più presto nei negozi italiani!

  • sissolotta82

    Devo dire ke mi intrigano parecchie cose…soprattutto le palette che ricordano le Lorac ed i rossetti opachi…

  • Mokarta

    mi sa che devo comprare rossetti… si… ne ho bisogno XD

  • Meg.T

    Mi piace molto questo marchio. Anche io adoro i salvation velvet, i rossetti liquidi opachi, il mio preferito è quello viola! Non amo per niente, invece, i rossetti classici, ho il verde che è decisamente bello, il giallo e l’azzurro che non scrivono bene, non sono omogenei e, perciò, risultano inutilizzabili… Un vero peccato. Molto meglio i lip lava, almeno scrivono… Anche le palette che ho le adoro, ho la iconic 3, la essential mattes 1, la barretta al cioccolato bianco e la palette dono… Scrivono bene e durano un sacco. Penso che più avanti proverò le iconic pro, sembrano fantastiche! Non vedo l’ora che arrivino le nuove uscite! :-D

    • Grazie mille per aver condiviso con noi le tue impressioni sui prodotti! E confermo, le Iconic Pro dal vivo sono stupende :D

More in Beauty

Send this to friend