Connect
To Top

Makeup Eraser: panno per struccarsi solo con acqua

Struccarsi senza detergente, con sola acqua? E’ possibile con Makeup Eraser, il panno struccate super innovativo! Scopri come si utilizza e quali vantaggi assicura.

Struccarsi senza detergente o struccanti specifici? E’ possibile con Makeup Eraser, il panno struccante in grado di rimuovere il trucco solo con acqua.

Make Up Eraser è un morbido panno per struccarsi senza detergenti che ha conquistato il mondo, oggi in arrivo nel nostro paese tramite le profumerie Sephora, sempre attente alle novità e alle innovazioni, come per le speciali lime per unghie che non si consumano The Curve.

Nata negli Stati Uniti nel 2012 da un’idea di Elexsis McCarthy, la salvietta struccante Make up Eraser si è affermata rapidamente nel mondo della bellezza attraverso il passaparola dei make-up artist truccatori professionisti sempre alla ricerca di prodotti semplici da utilizzare ma efficaci. Il ‘verbo’ di Makeup Eraser si è diffuso anche tra fan del make up e beauty blogger, che dopo averlo testato lo hanno definito senza indugi come ‘miracoloso’.

CHE COS’E’ MAKE UP ERASER?

Makeup Eraser è un panno in poliestere al 100% composto da fibre in grado, secondo la casa produttrice, di eliminare il make up una volta inumidite con semplice acqua. Queste fibre rimuovono qualsiasi tipo di trucco, compresi i make up waterproof, HD e i pesanti make up scenici.

Come spiegato dal brand, il panno, che è di un delizioso colore fucsia intenso ed è ornato da un bordo in raso cucito a mano, è molto morbido e risulta delicatissimo non solo sul viso, ma anche sulla zona degli occhi occhi. E’ inoltre interessante sottolineare che Makeup Eraser è stato progettato per mantenere inalterate le sue proprietà fino a 1000 lavaggi.

Sul lungo periodo infatti, con questo nuovo prodotto si potrebbe effettivamente dire addio a detergenti classici, struccanti, dischetti di cotone o salviette usa e getta convenzionali, risparmiando molto.

panno per struccare makeup eraser

COME USARE IL PANNO STRUCCANTE

Come si usa Makeup Eraser? Basta semplicemente inumidire il panno con acqua tiepida per poi passarlo delicatamente su viso, occhi e collo, rimuovendo ogni traccia di trucco. Per rimuovere le macchie di make up dal panno struccante basta semplicemente lavarlo a mano o in lavatrice.

 

panno struccante makeup eraser

PREZZO E DOVE COMPRARE

Il panno struccante Make Up Eraser è già disponibile all’acquisto nelle profumerie Sephora italiane come sul sito ufficiale, su questa pagina, al prezzo di 19,90 euro. All’interno della confezione è contenuto un solo panno struccante.

Avete mai sentito parlare di Makeup Eraser, il panno per struccarsi senza detergenti? Fateci sapere se questo concept vi piace e se lo proverete lasciandoci un commento!

Un prodotto simile, che vi abbiamo presentato recentemente è il guantino per struccarsi ISI, sembra proprio che queste nuove soluzioni per eliminare il trucco siano di gran moda! 

  • ariannamal

    mai sentito ma mi piacerebbe provarlo. sembra morbidissimo e poi è fucsia ;)

  • RobertaMakeup

    Sono molto combattuta… ma davvero riesce a togliere ogni traccia di trucco senza detergente??? Anche il mio??? E’ miracoloso….

  • magicglamour

    Curiosa di provarlo!!! Mi sembra un panno super innovativo!!

  • sissolotta82

    Lo voglio provare assolutamente!!!!

  • Ne avevo sentito parlare e mi piace il concept però non so fino a che punto funzioni :)

  • manuela

    Serena, secondo te va bene anche per togliere le maschere? Non di carnevale! Maschere idratanti, purificanti ecc..

  • Maria Cristina

    Sicuramente riduce il tempo! ;)

  • Ivana

    Non so se mi piacerebbe o meno xD ho paura che, nonostante ci sia scritto che è morbido, risulti invece aggressivo sulla mia pelle sensibile:(

  • Antonella Lozito

    sarà presto mio

  • luana1969

    Mi incuriosisce molto ;-)

  • Isamirti27

    Fantastico io voglio assolutamente provarlo perchè finalmente risolverei un sacco di rotture per struccarmi :-)))

  • Cla loves make up

    Io l’ho comprato e a breve lo proverò. ..vi saprò dire..per ora sto usando la spugnetta di konjac, efficace ma un po’ poco igienica, pur risciacquandola bene, strizzandola ed asciugandola mi ha fatto piccole macchie di muffa..

More in Beauty

Send this to friend