Connect
To Top

Makeup occhi verdi: Foto Tutorial

Scopri come realizzare un trucco elegante per valorizzare gli occhi verdi e renderli magnetici.

Se siete in cerca di un trucco semplice che possa valorizzare i vostri occhi verdi, potete realizzare questo makeup molto luminoso che renderà il vostro sguardo magnetico ed enfatizzerà il verde dell’iride.

 

Makeup occhi verdi

 

CONSIGLI UTILI MAKEUP OCCHI VERDI

Tra i più adatti per enfatizzare gli occhi verdi o quelli nocciola con riflessi verdi troviamo sicuramente gli ombretti rossastri, borgogna, arancio e viola. Ma se vogliamo optare per un make up dai toni più neutri da sfoggiare anche di giorno, possiamo scegliere degli ombretti luminosi con riflessi viola, verde scuro e bronzo, o ancora possiamo aggiungere una punta di colore lungo la linea delle ciglia inferiori, un mascara colorato sulle ciglia o una matita colorata nella rima interna per fare contrasto.

COME TRUCCARE GLI OCCHI STEP BY STEP

In questo foto tutorial make up occhi verdi vi faccio vedere come realizzare un trucco semplice e d’effetto perfetto per rendere magnetici gli occhi verdi utilizzando appunto toni naturali, luminosi e una punta di colore.

OCCORRENTE

Shades Cosmetics pigmenti Taj Mahal, Purple Rain e Cioccolato;
LASplash Cosmetics Eyeliner Sealer Base;
Flutter Lashes ciglia finte Violet Mink Colors.
Ho inoltre utilizzato le lenti a contatto Desert Dream di Desio Eyes per ottenere dei bellissimi occhi verdi.

Make up occhi verdi

PROCEDIMENTO

  1. Applichiamo un primer per far durare a lungo il trucco occhi. Applichiamo poi un ombretto chiaro e molto luminoso su tutta la palpebra mobile (Shades Cosmetics pigmento Taj Mahal);
  2. Applichiamo un marroncino (Shades Cosmetics pigmeneto Purple Rain) nella piega e nella parte finale di palpebra mobile, poi sfumiamo bene verso l’alto e verso l’esterno;
  3. Applichiamo un primer trasparente o una base per eyeliner (LASplash Eyeliner Sealer Base) lungo le ciglia superiori. Picchiettiamo poi un ombretto marrone (Shades Cosmetics pigmento Cioccolato) sopra alla base per creare la nostra riga di eyeliner personalizzata. In alternativa possiamo utilizzare un pigmento applicato con un pennello bagnato.
  4. Applichiamo lo stesso marrone anche lungo la linea delle ciglia inferiori per delineare meglio lo sguardo. Possiamo applicare il mascara nero sulle ciglia, oppure optare per un mascara colorato marrone o viola.
  5. Per un effetto intenso e per rendere ancora più magnetici gli occhi verdi possiamo utilizzare delle ciglia finte con una punta di viola (io ho utilizzato le ciglia Violet Mink Colors di Flutter Lashes).

Make up occhi verdi

Make up occhi verdi

 

Ovviamente le combinazioni di colore sono infinite e ci si può sbizzarrire con colori diversi che renderanno il vostro look ricercato ma allo stesso tempo vivace.

Se vi piacciono i look colorati ma sobri non perdetevi anche il video su come realizzare un trucco occhi verde e oro!

Fatemi sapere se questo makeup occhi verdi vi è piaciuto e come vi piace valorizzare il vostro colore naturale di occhi!

  • sissolotta82

    Davvero bello questo make up,lo proverò,visto che ho gli occhi castano chiaro con riflessi verdi…

  • Gaia Colombo

    stupendo questo makeup, sei bravissima!!! :)

  • Stupendo :) lo proverò sicuramente dato che ho gli occhi verdi :)

  • Elisa Key

    Wow! E’ un trucco bellissimo, anche da tutti i giorni! :)

  • Rossana

    Ciao, i tuoi tutorial e i make up che presenti sono bellissimi, talmente tanto che sono un po’ decisa su quale provare: ho un matrimonio, io ho occhi verdi con macchie castane, avrò un vestito verde e gli accessori oro e nero, non volevo uno smokey perché preferivo un trucco che andasse bene sia per il giorno che la sera. Quale mi consigli? volevo qualcosa che illuminasse magari con un po’d’oro per richiamare gli accessori. Complimenti comunque sei bravissima e un aiuto prezioso.

  • per chi come me adora i colori tenui questa è la perfezione assoluta

  • ariannamal

    magnifico..io ho gli occhi castani ma ci proverò comunque

More in Beauty

Send this to friend